...e quindi?ereticamente ha scritto: 30 gen 2023, 9:14 ieri sono andato da Brescia a Milano.
mentre andavo ho visto: garage fittati da candidati di forza italia e fratelli di italia.
bus con il faccione del sindaco di brescia.
pubblicità di calenda nello schermo della stazione di brescia.
a milano i taxi con salvini e la pubblicità di calenda (sui bus se ricordo bene).
qualche giorno fa, ho preso il treno alla centrale di milano, e c'era la pubblicità di majorino nello schermo.
quindi :serge ha scritto: 30 gen 2023, 11:28...e quindi?ereticamente ha scritto: 30 gen 2023, 9:14 ieri sono andato da Brescia a Milano.
mentre andavo ho visto: garage fittati da candidati di forza italia e fratelli di italia.
bus con il faccione del sindaco di brescia.
pubblicità di calenda nello schermo della stazione di brescia.
a milano i taxi con salvini e la pubblicità di calenda (sui bus se ricordo bene).
qualche giorno fa, ho preso il treno alla centrale di milano, e c'era la pubblicità di majorino nello schermo.
![]()
Borghi, parlando delle elezioni in lombardia:ereticamente ha scritto: 30 gen 2023, 12:12quindi :
1) competizione in parte falsata in lombardia dalla disparità di soldi a disposizione tra i 3 schieramenti liberisti e unione popolare
2) bisognerebbe anche indagare su chi ha finanziato chi, dove si prendono questi soldi per la campagna elettorale?
RedWine ha scritto: 30 gen 2023, 19:37 Borghi, parlando delle elezioni in lombardia:
(+/-) "dunque ci sono quattro candidati Fontana Maiorino Moratti e c'è anche una quarta candidata della sinistra di cui non ricordo il nome...."
![]()
O più probabilmente faceva della (per altro) facile ironia .ereticamente ha scritto: 30 gen 2023, 20:24RedWine ha scritto: 30 gen 2023, 19:37 Borghi, parlando delle elezioni in lombardia:
(+/-) "dunque ci sono quattro candidati Fontana Maiorino Moratti e c'è anche una quarta candidata della sinistra di cui non ricordo il nome...."
![]()
e questo racconta bene quanto sia serio e preparato borghi
ereticamente ha scritto: 30 gen 2023, 12:12quindi :
1) competizione in parte falsata in lombardia dalla disparità di soldi a disposizione tra i 3 schieramenti liberisti e unione popolare
2) bisognerebbe anche indagare su chi ha finanziato chi, dove si prendono questi soldi per la campagna elettorale?
secondo me quel 2.9% è addirittura molto esagerato (un 2.9% in Lombardia significherebbe un 4% nelle città del sud e nel centrosud... inverosimile secondo me)Gasiot ha scritto: 31 gen 2023, 13:01 Ma... Sinceramente
Ti aspetti molto di più per la tua candidata?
Se anche tutto il frammentato enclave di sinistra nostalgica lasciasse perdere l'eterno antagonismo interno potrebbe arrivare ad un buon 5/6 %
Sarebbe bello essere presenti ma resterebbe un consigliere o due che per coerenza dovrebbe essere comunque isolato da tutto il resto
Io credo che , non credendoci, la sinistra non ha neppure voglia di fare pubblicita' perche' sarebbero soldi buttati al vento.serge ha scritto: 31 gen 2023, 12:04ereticamente ha scritto: 30 gen 2023, 12:12
quindi :
2) bisognerebbe anche indagare su chi ha finanziato chi, dove si prendono questi soldi per la campagna elettorale?![]()
Io credo che , non credendoci, la sinistra non ha neppure voglia di fare pubblicita' perche' sarebbero soldi buttati al vento.serge ha scritto: 31 gen 2023, 12:04ereticamente ha scritto: 30 gen 2023, 12:12
quindi :
2) bisognerebbe anche indagare su chi ha finanziato chi, dove si prendono questi soldi per la campagna elettorale?![]()
Sayon ha scritto: 31 gen 2023, 16:02
Io credo che , non credendoci, la sinistra non ha neppure voglia di fare pubblicita' perche' sarebbero soldi buttati al vento.
Del resto basta guardare al passato, quando alla sinistra ancora "credevano" in qualcosa. La pubblicita' era in maggioranza di sinsitra.
ereticamente ha scritto: 31 gen 2023, 17:27Sayon ha scritto: 31 gen 2023, 16:02
Io credo che , non credendoci, la sinistra non ha neppure voglia di fare pubblicita' perche' sarebbero soldi buttati al vento.
Del resto basta guardare al passato, quando alla sinistra ancora "credevano" in qualcosa. La pubblicita' era in maggioranza di sinsitra.
mah.
il pd fa pubblicità ed è il partito più sputtanato.
non vedo perchè non dovrebbe farne Unione Popolare.... se avesse i finanziamenti degli altri.
se gli attivisti non ci credessero, non si farebbero il mazzo nel volantinaggio e nelle riunioni.
il numero di attivisti di UP è molto alto rispetto alle sue dimensioni.
non paghiamo gente perchè vada a distribuire i nostri volantini, andiamo noi stessi.
Se tipuo' consolare non e' che i volantini convincano qualcuno. Continuate ad agire con criterio e a dire cose giuste. O fare alleanza con un partito "ricco". Avete parecchi anni davanti a voi prima di una elezione. FI e 5 stelle divennero "grandi" partendo da zero e da una elezione.ereticamente ha scritto: 31 gen 2023, 17:27Sayon ha scritto: 31 gen 2023, 16:02
mah.
il pd fa pubblicità ed è il partito più sputtanato.
non vedo perchè non dovrebbe farne Unione Popolare.... se avesse i finanziamenti degli altri.
se gli attivisti non ci credessero, non si farebbero il mazzo nel volantinaggio e nelle riunioni.
il numero di attivisti di UP è molto alto rispetto alle sue dimensioni.
non paghiamo gente perchè vada a distribuire i nostri volantini, andiamo noi stessi.