USA: Indagine CDC e FDA per troppi ictus ischemici over 65 post vaccinazione

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Shamash
Mi Piace Inviati: 450 volte
Mi Piace Ricevuti: 153 volte

USA: Indagine CDC e FDA per troppi ictus ischemici over 65 post vaccinazione

Messaggio da leggere da Shamash »

Il Centers for Disease Control and Prevention (CDC) e la Food and Drug Administration (FDA) hanno realizzato un comunicato congiunto e avviata un'indagine ufficiale per fare luce sui troppi casi segnalati nel Paese di ictus ischemici nella popolazione over 65 comparsi a seguito dell'inoculazione del vaccino Pfizer-BioNTech COVID-19 bivalente.
Ovviamente le case farmaceutiche coinvolte hanno dichiarato che non è vero.
Lo stesso avviene da noi, dove l'argomento è tabù.
Servono chiaramente test epidemiologici e analisi accurate per dimostrare, come causa sine qua non, la correlazione fra vaccino mRNA e ictus ischemico.
Tuttavia, secondo i dati già diffusi in altri thread, vi sono già evidenze di problematiche anche severe a carattere cardiocircolatorio.

https://presskit.it/2023/01/15/ictus-is ... a-cdc-fda/
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
nerorosso
Mi Piace Inviati: 347 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Re: USA: Indagine CDC e FDA per troppi ictus ischemici over 65 post vaccinazione

Messaggio da leggere da nerorosso »

Shamash ha scritto: 18 gen 2023, 22:53 Il Centers for Disease Control and Prevention (CDC) e la Food and Drug Administration (FDA) hanno realizzato un comunicato congiunto e avviata un'indagine ufficiale per fare luce sui troppi casi segnalati nel Paese di ictus ischemici nella popolazione over 65 comparsi a seguito dell'inoculazione del vaccino Pfizer-BioNTech COVID-19 bivalente.
Ovviamente le case farmaceutiche coinvolte hanno dichiarato che non è vero.
Lo stesso avviene da noi, dove l'argomento è tabù.
Servono chiaramente test epidemiologici e analisi accurate per dimostrare, come causa sine qua non, la correlazione fra vaccino mRNA e ictus ischemico.
Tuttavia, secondo i dati già diffusi in altri thread, vi sono già evidenze di problematiche anche severe a carattere cardiocircolatorio.

https://presskit.it/2023/01/15/ictus-is ... a-cdc-fda/
Su questo argomento come sai concordiamo al 100%.
La questione sarà sempre oscurato dai media mainstream, che come ovvio non vuole sputtanarsi.
La cosa non avrà seguito, a meno che negli U$A scoppi un grosso scandalo. E se scoppia li, poi scoppia pure qui.
Del resto siamo "colonia"…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi