Ai deturpatori di opere fare quello che fa Don Camillo all'attivista Gisella

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 222 volte

Ai deturpatori di opere fare quello che fa Don Camillo all'attivista Gisella

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Dipingergli il lato B di rosso e mandarli in giro così
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1367 volte
Mi Piace Ricevuti: 1095 volte

Re: Ai deturpatori di opere fare quello che fa Don Camillo all'attivista Gisella

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Io invece direi, credo più realisticamente e anche utile, condannati a un tempo congruo a lavori socialmente utili ma umili, tipo pulire le padelle negli ospedali .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
vatel
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 633 volte

Re: Ai deturpatori di opere fare quello che fa Don Camillo all'attivista Gisella

Messaggio da leggere da vatel »

Molto probabile che siano pagati dai colossi dell'energia alternativa per sensibilizzare il popolo a questo nuovo tipo di energia, ormai non credo che ci siano persone che abbiano ideali.
nuovagenerazione
Mi Piace Ricevuti: 30 volte

Messaggio da leggere da nuovagenerazione »

Il cambiamento climatico non credo che sia una invenzione, le disastrose conseguenze le viviamo in prima persona, siccità, fenomeni atmosferici estremi, condannare chi denuncia un tipo di economia senza alcuna regola e a vantaggio di pochi, una economia che saccheggia il pianeta e rende la nostra esistenza futura incerta non siano da condannare ma da prendere ad esempio. Il solo trasporto tramite navi container di prodotti grezzi nei paesi poveri ed il loro ritorno come prodotti finiti per sfrutare la mano d'opera a basso costo, oltre a creare disoccupazione nei nostri paesi è causa del 40% dell'inquinamento.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 222 volte

Messaggio da leggere da porterrockwell »

nuovagenerazione ha scritto: 16 gen 2023, 15:39 Il cambiamento climatico non credo che sia una invenzione, le disastrose conseguenze le viviamo in prima persona, siccità, fenomeni atmosferici estremi, condannare chi denuncia un tipo di economia senza alcuna regola e a vantaggio di pochi, una economia che saccheggia il pianeta e rende la nostra esistenza futura incerta non siano da condannare ma da prendere ad esempio. Il solo trasporto tramite navi container di prodotti grezzi nei paesi poveri ed il loro ritorno come prodotti finiti per sfrutare la mano d'opera a basso costo, oltre a creare disoccupazione nei nostri paesi è causa del 40% dell'inquinamento.
Aggiungo una mia domanda-considerazione. Per decreto nella mia zona le ore giornaliere di accensione del riscaldamento sono passate da 14 a 13 La mia domanda è: "Quanta energia si consuma per portare alle Maldive due miei concittadini? E questa energia a quante ore di riscaldamento del mio appartamento corrisponde? Perchè io pensionato, che non mi posso permettere alcun viaggio, devo stare al freddo e questi perditempo consumano l'energia a me sottratta per andare a cazzeggiare a casa del diavilo?"
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
nuovagenerazione
Mi Piace Ricevuti: 30 volte

Messaggio da leggere da nuovagenerazione »

porterrockwell ha scritto: 16 gen 2023, 16:11
nuovagenerazione ha scritto: 16 gen 2023, 15:39 Il cambiamento climatico non credo che sia una invenzione, le disastrose conseguenze le viviamo in prima persona, siccità, fenomeni atmosferici estremi, condannare chi denuncia un tipo di economia senza alcuna regola e a vantaggio di pochi, una economia che saccheggia il pianeta e rende la nostra esistenza futura incerta non siano da condannare ma da prendere ad esempio. Il solo trasporto tramite navi container di prodotti grezzi nei paesi poveri ed il loro ritorno come prodotti finiti per sfrutare la mano d'opera a basso costo, oltre a creare disoccupazione nei nostri paesi è causa del 40% dell'inquinamento.
Aggiungo una mia domanda-considerazione. Per decreto nella mia zona le ore giornaliere di accensione del riscaldamento sono passate da 14 a 13 La mia domanda è: "Quanta energia si consuma per portare alle Maldive due miei concittadini? E questa energia a quante ore di riscaldamento del mio appartamento corrisponde? Perchè io pensionato, che non mi posso permettere alcun viaggio, devo stare al freddo e questi perditempo consumano l'energia a me sottratta per andare a cazzeggiare a casa del diavilo?"

La tua domanda riguarda il caro energia causato dalla speculazione di "
borsa " che obbliga i poveri a risparmiare mentre ai ricchi non gli frega di risparmiare e sicuramente hanno i riscaldamenti accesi per 24 ore, tanto nussuno controlla o può controllare. La Meloni aveva promesso di separare il costo del gas dal petrolio, uno dei motivi del caro energia, ma non solamente non ha fatto nulla ma ha indicato come nemico i benzinai, ultimi nella catena del caro energia. Come dire " butta il mostro in prima pagina" Tutto questo non ha comunque nulla da condividere sul cambiamento climatico e le manifestazioni di protesta di giovani eroi.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1367 volte
Mi Piace Ricevuti: 1095 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

vatel ha scritto: 16 gen 2023, 15:27 Molto probabile che siano pagati dai colossi dell'energia alternativa per sensibilizzare il popolo a questo nuovo tipo di energia, ormai non credo che ci siano persone che abbiano ideali.
Infatti viene da pensarlo .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
nerorosso
Mi Piace Inviati: 346 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

vatel ha scritto: 16 gen 2023, 15:27 Molto probabile che siano pagati dai colossi dell'energia alternativa per sensibilizzare il popolo a questo nuovo tipo di energia, ormai non credo che ci siano persone che abbiano ideali.
Non so se la verità è questa, ma sicuramente ci siamo molto vicini. Smiling
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi