Abbiamo i talebani in Magistratura ?

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1378 volte
Mi Piace Ricevuti: 1098 volte

Abbiamo i talebani in Magistratura ?

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Non sono un femminista, o almeno non sono un portatore d'acqua del femminismo perché sono convinto che le donne debbano prendere coscienza del fatto che quasi tutto dipende da loro e che NON debbano chiedere ai maschi di combattere le LORO battaglie .

Il fatto

Un tizio da una smanazzata sul culo a una commessa di supermercato e la commessa lo denuncia .

Il giudice del caso ha stabilito che avendo il tizio dato una manata (soltanto ?) COL DORSO della mano la cosa non può essere definito "palpeggiamento".

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cro ... 336428.htm

Siamo alla pazzia .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
RedWine
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 521 volte

Re: Abbiamo i talebani in Magistratura ?

Messaggio da leggere da RedWine »

Leno Lazzari ha scritto: 21 dic 2022, 11:32 Non sono un femminista, o almeno non sono un portatore d'acqua del femminismo perché sono convinto che le donne debbano prendere coscienza del fatto che quasi tutto dipende da loro e che NON debbano chiedere ai maschi di combattere le LORO battaglie .

Il fatto

Un tizio da una smanazzata sul culo a una commessa di supermercato e la commessa lo denuncia .

Il giudice del caso ha stabilito che avendo il tizio dato una manata (soltanto ?) COL DORSO della mano la cosa non può essere definito "palpeggiamento".

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cro ... 336428.htm

Siamo alla pazzia .
abbiamo dei cretini in magistratura.
uno viene assolto e un altro si prende un anno e sei mesi per esattamente la stessa cosa,

https://notizie.virgilio.it/molestie-al ... v-1551711

da notare che la pacca sul sedere alla giornalista era fatta in pubblico e in diretta, quindi non poteva in nessun caso portare a sviluppi piu gravi.
in entrambi i casi ci doveva essere una condanna, ma a meno che non fossero recidivi, la condanna e l'eventualre risarcimento dovevano essere minimi, diciamo la condanna a un mese di lavori sociali e mille euro di risarcimento alla ragazza molestata.
invece nel nome del diritto italiano dove la legge è uguale per tutti ma ogni giudice fa quello che gli pare si assistono a queste ridicole sentenze
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1378 volte
Mi Piace Ricevuti: 1098 volte

Re: Abbiamo i talebani in Magistratura ?

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

E' esattamente il parallelo che io speravo che qualcuno portasse avanti .

Stesso reato pesi e misure alla cxxxx di cane .

E questa NON E? giustizia .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi