mi chiedo perchè ansa tra le decine di notizie riportate dalla tass abbia scelto propio questa.
una nazione in guerra che chiede agli addetti della sicurezza di fare bene il loro lavoro.
ci può essere qualcosa di piu banale?
Putin esorta i servizi speciali russi a migliorare il lavoro in tutte le aree tra nuovi rischi
Ha posto un accento particolare sulle unità delle agenzie di sicurezza nelle nuove regioni russe, dove ha affermato che la situazione è estremamente complicata
MOSCA, 20 dicembre. /TASS/. Il presidente russo Vladimir Putin ha invitato i servizi speciali del paese a intensificare il lavoro in tutti i settori tra nuove sfide e rischi.
In una trascrizione del suo discorso video sulla Giornata dei lavoratori delle agenzie di sicurezza, pubblicato martedì dal Cremlino, il leader russo ha dichiarato: "La situazione globale in rapida evoluzione di oggi e l'emergere di nuove minacce e sfide impongono elevate esigenze all'intero sistema delle agenzie di sicurezza russe Ciò significa che devi migliorare in modo significativo il tuo lavoro in aree chiave e utilizzare al massimo il tuo potenziale operativo, tecnico e personale."
Ha posto un accento particolare sulle unità delle agenzie di sicurezza nelle nuove regioni russe, dove ha affermato che la situazione è estremamente complicata. Tuttavia, ha affermato che è loro dovere fare tutto il necessario per garantire la sicurezza dei russi che vivono lì.
Delineando le priorità di tutti i servizi speciali, in primo luogo il Servizio di sicurezza federale (FSB), Putin si è concentrato sulla lotta al terrorismo. "Avete una vasta esperienza nella lotta al terrorismo; pertanto, è necessario proseguire gli sforzi per prevenire gli attacchi terroristici in modo sistematico e coerente", ha insistito.
Il presidente russo ha anche esortato le agenzie di controspionaggio del Paese, anche militari, a mostrare “massima prontezza e concentrazione. È necessario porre fine una volta per tutte alle attività dei servizi speciali stranieri, e individuare tempestivamente traditori, spie e sabotatori ," Egli ha detto