E fu così che Macron perse il sorriso

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1364 volte
Mi Piace Ricevuti: 1092 volte

E fu così che Macron perse il sorriso

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Non c'é nulla da fare, come gli inglesi proprio nun ce vonno sta BangHead BangHead BangHead
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
paolo iovine

Re: E fu così che Macron perse il sorriso

Messaggio da leggere da paolo iovine »

Leno Lazzari ha scritto: 18 dic 2022, 19:35 Non c'é nulla da fare, come gli inglesi proprio nun ce vonno sta BangHead BangHead BangHead
vince chi riesce a rimanere concentrato fino all' ultimo, tanto di cappello all' Argentina.
paysan
Mi Piace Inviati: 12 volte
Mi Piace Ricevuti: 64 volte

Messaggio da leggere da paysan »

Tanto di cappello alla nostra nazionale che, con grande previdenza, ha saputo evitare lo stress di un campionato del mondo faticosissimo e di esito estremamente incerto.
Quando le parole perdono il loro significato, i regni cadono nel disordine. (Confucio, Dialoghi 13-3)
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 730 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

paysan ha scritto: 18 dic 2022, 19:57 Tanto di cappello alla nostra nazionale che, con grande previdenza, ha saputo evitare lo stress di un campionato del mondo faticosissimo e di esito estremamente incerto.
Meglio non essere andati che tornare con le pive nel sacco dopo il primo round come Spagna e Germania. Ma la prossima volta dobbiamo esserci e vincere, facendo arrabbiare un po tutti gli altri.
Rispondi