Immagino, neanche lo leggo, anche perché dal telefono sto sito è illeggibile, ma immagino (con orrore)…Leno Lazzari ha scritto: 30 nov 2022, 20:15 FACCIO COSE, VEDO GENDER/2 - UNA COPPIA DI VENTENNI AMERICANI, CHE NON SI IDENTIFICA NEL PROPRIO GENERE, HA INVERTITO I “RUOLI”: LEI VA IN GIRO STRUCCATA, HA UN FISICO MUSCOLOSO E LE PIACE VESTIRE DA UOMO. LUI AMA I TACCHI, LE BORSE, LE CIGLIA FINTE E HA ATTEGGIAMENTI FEMMINILI. PRIMA DI CONOSCERSI AVEVANO AVUTO SOLO RELAZIONI OMOSESSUALI, FINO AL GIORNO IN CUI SI SONO BECCATI SUI SOCIAL E…
E' la chiusura del famoso cerchio
https://www.dagospia.com/rubrica-29/cro ... 333995.htm
Leno Lazzari ha scritto: 30 nov 2022, 20:15 FACCIO COSE, VEDO GENDER/2 - UNA COPPIA DI VENTENNI AMERICANI, CHE NON SI IDENTIFICA NEL PROPRIO GENERE, HA INVERTITO I “RUOLI”: LEI VA IN GIRO STRUCCATA, HA UN FISICO MUSCOLOSO E LE PIACE VESTIRE DA UOMO. LUI AMA I TACCHI, LE BORSE, LE CIGLIA FINTE E HA ATTEGGIAMENTI FEMMINILI. PRIMA DI CONOSCERSI AVEVANO AVUTO SOLO RELAZIONI OMOSESSUALI, FINO AL GIORNO IN CUI SI SONO BECCATI SUI SOCIAL E…
E' la chiusura del famoso cerchio
https://www.dagospia.com/rubrica-29/cro ... 333995.htm
Sempre piu convinto che l' Occidente sia in una fase di totale decadenza morale. Per giustificare tutto, distruggeremo tutto.Leno Lazzari ha scritto: 1 dic 2022, 5:28 Immagino già, se la cosa assumesse una certa notorietà, le dotte disquisizioni sul tipo di cosa sia la normalità sessuale, sulla liceità di un loro eventuale desiderio magari di avere un figlio e così via .
In ogni caso, Conchita, nell'immagine, un austriaco se ben ricordo, é uno che é riuscito anche a diventare in qualche modo un fenomeno (da baraccone '?) per sfruttare l'ondata di notorietà .
.......lungi da me voler stigmatizzare o anche criticare certe "scelte", ma se poi l'argomento passa alle adozioni.........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. Prima di mandare certi articoli leggeteli... vi contraddite da soli.ihealyou ha scritto: 1 dic 2022, 15:34 Più che un forum di discussioni politiche mi sembra di essere in un bar e dover sorbire le discussioni dei vecchi 80enni chiusi mentalmente... vabbè.
A parte certe sentenze inappellabili di Sayon, magari potresti sprecarti per cercare di aprirci tu le nostre ottuse menti ?ihealyou ha scritto: 1 dic 2022, 15:34 Più che un forum di discussioni politiche mi sembra di essere in un bar e dover sorbire le discussioni dei vecchi 80enni chiusi mentalmente... vabbè.
Ci ho rinunciato tempo fa.Leno Lazzari ha scritto: 1 dic 2022, 20:19A parte certe sentenze inappellabili di Sayon, magari potresti sprecarti per cercare di aprirci tu le nostre ottuse menti ?ihealyou ha scritto: 1 dic 2022, 15:34 Più che un forum di discussioni politiche mi sembra di essere in un bar e dover sorbire le discussioni dei vecchi 80enni chiusi mentalmente... vabbè.
![]()
Letto l'articolo, dove sarebbe la contraddizione?ihealyou ha scritto: 1 dic 2022, 15:36P.S. Prima di mandare certi articoli leggeteli... vi contraddite da soli.ihealyou ha scritto: 1 dic 2022, 15:34 Più che un forum di discussioni politiche mi sembra di essere in un bar e dover sorbire le discussioni dei vecchi 80enni chiusi mentalmente... vabbè.
Contenti loro, contenti tutti. Finché le scelte di una persona non ricadono sulla vita di altri, condizionandola (come i nostri politici...«È importante vivere la propria vita felicemente restando fedeli a noi stessi. È quello che stiamo facendo e non potremmo esserne più felici».