Immagino, neanche lo leggo, anche perché dal telefono sto sito è illeggibile, ma immagino (con orrore)…Leno Lazzari ha scritto: ↑30 nov 2022, 20:15 FACCIO COSE, VEDO GENDER/2 - UNA COPPIA DI VENTENNI AMERICANI, CHE NON SI IDENTIFICA NEL PROPRIO GENERE, HA INVERTITO I “RUOLIâ€: LEI VA IN GIRO STRUCCATA, HA UN FISICO MUSCOLOSO E LE PIACE VESTIRE DA UOMO. LUI AMA I TACCHI, LE BORSE, LE CIGLIA FINTE E HA ATTEGGIAMENTI FEMMINILI. PRIMA DI CONOSCERSI AVEVANO AVUTO SOLO RELAZIONI OMOSESSUALI, FINO AL GIORNO IN CUI SI SONO BECCATI SUI SOCIAL E…
E' la chiusura del famoso cerchio
https://www.dagospia.com/rubrica-29/cro ... 333995.htm
Leno Lazzari ha scritto: ↑30 nov 2022, 20:15 FACCIO COSE, VEDO GENDER/2 - UNA COPPIA DI VENTENNI AMERICANI, CHE NON SI IDENTIFICA NEL PROPRIO GENERE, HA INVERTITO I “RUOLIâ€: LEI VA IN GIRO STRUCCATA, HA UN FISICO MUSCOLOSO E LE PIACE VESTIRE DA UOMO. LUI AMA I TACCHI, LE BORSE, LE CIGLIA FINTE E HA ATTEGGIAMENTI FEMMINILI. PRIMA DI CONOSCERSI AVEVANO AVUTO SOLO RELAZIONI OMOSESSUALI, FINO AL GIORNO IN CUI SI SONO BECCATI SUI SOCIAL E…
E' la chiusura del famoso cerchio
https://www.dagospia.com/rubrica-29/cro ... 333995.htm
Sempre piu convinto che l' Occidente sia in una fase di totale decadenza morale. Per giustificare tutto, distruggeremo tutto.Leno Lazzari ha scritto: ↑1 dic 2022, 5:28 Immagino già , se la cosa assumesse una certa notorietà , le dotte disquisizioni sul tipo di cosa sia la normalità sessuale, sulla liceità di un loro eventuale desiderio magari di avere un figlio e così via .
In ogni caso, Conchita, nell'immagine, un austriaco se ben ricordo, é uno che é riuscito anche a diventare in qualche modo un fenomeno (da baraccone '?) per sfruttare l'ondata di notorietà .
.......lungi da me voler stigmatizzare o anche criticare certe "scelte", ma se poi l'argomento passa alle adozioni.........
P.S. Prima di mandare certi articoli leggeteli... vi contraddite da soli.
A parte certe sentenze inappellabili di Sayon, magari potresti sprecarti per cercare di aprirci tu le nostre ottuse menti ?
Ci ho rinunciato tempo fa.Leno Lazzari ha scritto: ↑1 dic 2022, 20:19A parte certe sentenze inappellabili di Sayon, magari potresti sprecarti per cercare di aprirci tu le nostre ottuse menti ?
Letto l'articolo, dove sarebbe la contraddizione?
Contenti loro, contenti tutti. Finché le scelte di una persona non ricadono sulla vita di altri, condizionandola (come i nostri politici... ), non c'è nulla di male.«È importante vivere la propria vita felicemente restando fedeli a noi stessi. È quello che stiamo facendo e non potremmo esserne più felici».