cazzate Statali.jpg
...e c'è ancora chi credo allo stato e alle sue leggi, e le rispetta pure!!!sei un caprone. Nell' anno del cambio lira- euro la lira era a 1936 contro i due marchi della Germania. Dato che all' epoca un marco era 700 lire direi che la lira a guadagnato 500 lire, maledetto caprone ignorante.MezzoCondito ha scritto: 4 nov 2022, 20:16 cazzate Statali.jpg
...e c'è ancora chi credo allo stato e alle sue leggi, e le rispetta pure!!!
...io direi che c'hai guadagnato te, che ti fotterai sicuramente migliaia di euro di pensione o stipendio e quindi i mutamenti in negativo nemmeno ti toccano...COGLIONE !!!!!paolo iovine ha scritto: 4 nov 2022, 20:32sei un caprone. Nell' anno del cambio lira- euro la lira era a 1936 contro i due marchi della Germania. Dato che all' epoca un marco era 700 lire direi che la lira a guadagnato 500 lire, maledetto caprone ignorante.MezzoCondito ha scritto: 4 nov 2022, 20:16 cazzate Statali.jpg
Mica ho capito chi sarebbe il capronepaolo iovine ha scritto: 4 nov 2022, 20:32sei un caprone. Nell' anno del cambio lira- euro la lira era a 1936 contro i due marchi della Germania. Dato che all' epoca un marco era 700 lire direi che la lira a guadagnato 500 lire, maledetto caprone ignorante.MezzoCondito ha scritto: 4 nov 2022, 20:16 cazzate Statali.jpg
...ma e' inutile che glielo spieghi a Jovine...e' un caprone!!Gasiot ha scritto: 4 nov 2022, 22:34Mica ho capito chi sarebbe il capronepaolo iovine ha scritto: 4 nov 2022, 20:32
sei un caprone. Nell' anno del cambio lira- euro la lira era a 1936 contro i due marchi della Germania. Dato che all' epoca un marco era 700 lire direi che la lira a guadagnato 500 lire, maledetto caprone ignorante.
Con lo stesso ragionamento..... Se il tedesco si comprava le sigarette con un marco poi con l' euro se le compra con un euro per lui non è cambiato nulla
Ma se l 'italiano pagava le sigarette 700 lire , poi dopo con l'euro se le pagava 1400 lire
Mi sa che l'italiano è stato ciullato piuttosto bene
non ha rilevanza che tu creda o meno allo stato e alle sue leggi, basta che ci credano loro!MezzoCondito ha scritto: 4 nov 2022, 20:16