EPPUR SI MUOVE...Berlusconi come Galilei

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 733 volte

EPPUR SI MUOVE...Berlusconi come Galilei

Messaggio da leggere da Sayon »

La morale della favola e' che il popolo italiano deve accettare una menzogna. Devono tutti battere le mani e accettare che l Ucraina e' una vittima senza macchie, che Zelensky e' un eroe puro e degno di rispetto, che le sanzioni siano indispensabili, che le bollette da pagare sono un male minore e che Draghi ha fatto bene a far entrare praticamente l' Italia in una guerra senza fine senza consultare nessuno. E' una menzogna, ma dobbiamo tutti dire che siamo d' accordo, che mon esista la libeta' d' espressione, che gli USA determino i NOSTRO destino.E' la replica di quelo che successe a Galileo: la grande potenza (in quel caso del Papa) che impone allo scienziato che sia il sole a muoversi attorno alla terra e viceversa. Che cazzo abbiamo a fatre un parlamento se un Draghi ci puo' far entrare in una guerra senza una votazione e una spiegazione dei moriv. A tutt'oggi non si parla dele azioni neo-naziste fatte dall' Ucraina dal colpo di stato del 2014. Siamo tutti dele pecore che devono dire Beeeh Beeeeh hanno sempre ragione BIDEN e la NATO.
Ginger
Mi Piace Inviati: 122 volte
Mi Piace Ricevuti: 104 volte

Re: EPPUR SI MUOVE...Berlusconi come Galilei

Messaggio da leggere da Ginger »

Sayon ha scritto: 19 ott 2022, 20:29 La morale della favola e' che il popolo italiano deve accettare una menzogna. Devono tutti battere le mani e accettare che l Ucraina e' una vittima senza macchie, che Zelensky e' un eroe puro e degno di rispetto, che le sanzioni siano indispensabili, che le bollette da pagare sono un male minore e che Draghi ha fatto bene a far entrare praticamente l' Italia in una guerra senza fine senza consultare nessuno. E' una menzogna, ma dobbiamo tutti dire che siamo d' accordo, che mon esista la libeta' d' espressione, che gli USA determino i NOSTRO destino.E' la replica di quelo che successe a Galileo: la grande potenza (in quel caso del Papa) che impone allo scienziato che sia il sole a muoversi attorno alla terra e viceversa. Che cazzo abbiamo a fatre un parlamento se un Draghi ci puo' far entrare in una guerra senza una votazione e una spiegazione dei moriv. A tutt'oggi non si parla dele azioni neo-naziste fatte dall' Ucraina dal colpo di stato del 2014. Siamo tutti dele pecore che devono dire Beeeh Beeeeh hanno sempre ragione BIDEN e la NATO.
Purtroppo da quello che mi è parso di capire il nostro prossimo governo adotterà una linea iperatlantista...e temo che, se pure FI non appoggiasse tale linea l'appoggio lo trovano nella pseudo-opposizione...roba da piangere
heyoka
Mi Piace Inviati: 1029 volte
Mi Piace Ricevuti: 602 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Mi dispiace x l' amico Sayon che ha fatto il tifo x la Meloni.
Comincio a pensare che per me è meglio che me ne vada un po' in ferie.
Magari mi dedicherò al forum di Metafisica.
Alfa, Serge e tutti quelli che hanno votato Meloni o se ne sono stati a casa, spero non sentirli sbraitare contro Zalenski e Byden.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Valerio
Mi Piace Inviati: 762 volte
Mi Piace Ricevuti: 586 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

heyoka ha scritto: 19 ott 2022, 21:02 Mi dispiace x l' amico Sayon che ha fatto il tifo x la Meloni.
Alfa, Serge e tutti quelli che hanno votato Meloni o se ne sono stati a casa, spero non sentirli sbraitare contro Zalenski e Byden.
Io non ho votato, tenendo fede alla mia promessa. Se c'era Berlusconi, niente voto.

Quanto a Zelensky e Byden (+Putin) ho sempre detto che ci vorrebbe una nuova Norimberga per quel trio di assassini.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Sayon

heyoka ha scritto: 19 ott 2022, 21:02 Mi dispiace x l' amico Sayon che ha fatto il tifo x la Meloni.
Berlusconi ha esposto i fatti proprio come molti di noi al Forum abbiamo sempre fatto. La storia non si puo' inventare, Ci fu un colpo di Stato in Ucraina nel 2014 finanziato dagli USA, sappiamo tutti che l' Ucraina ha cercato di de-russificare con la violenza il Donbass e il Donetsk, e che i Russi non hanno mai crcato di "invadere' l' Ucraina in toyo.Quindi Berlusconi ha detto quell che il 60-70% degli Europei gia' sa, ma che i loro governi, da Draghi al Boris Johnson, dai capi tedeschi a quelli olandesi negano essere la verita'. Il popolo paga l' ipocrisia dei loro governi. La Meloni quindi deve stare MOLTO ATTENTA. Lei seguw la linea occidentale con veemenza, ma solo per essere accettata dal "club" degli Ipocriti, ma dovra' eventualmente adattarsi ai desideri di pace e di verita' del popolo. Se avra' fortuna, le dimostrazioni per la pace, il costo delle bollette, e la rivolta dei popoli europei l' aiuteranno acambiarelinea senza dare troppo nell' occhio. Se invece lei e; veramenteuna Atlantica forsennnata , come dice Heyoccone, la paghera' cara, perche non e' solo il popolo della Lega o FI, o5 stelle che vuole smetterla con la guerra, ma sono certo che anche nella stessa FdI circoli questo desiderio. Io quindi ASPETTO che ci sia il governo e che ci siano gli eventi che immagino accadranno in Italia ed altrove e guarder'le sue azioni. Ricrda pero' Heyoccone che io ho parlato BENE della Meloni perche vorrei che questa giovane donna costituisca una eccezione, ma HO VOTATO FI, e non lei..
Vento
Mi Piace Inviati: 279 volte
Mi Piace Ricevuti: 329 volte

Messaggio da leggere da Vento »

Bravo Berlusca! Non so perché lo abbia fatto, ma penso sia una manifestazione di libertà che nessun politico si può permettere, ma lui si, per varie ragioni. Anche la Merkel in un discorso recente diceva che Kohl a avrebbe difeso l'Ucraina, ma avrebbe anche pensato subito al giorno dopo, quindi a costruire la pace. Così anche Trump più volte ha affermato che con lui non ci sarebbe stata la guerra. Non a caso Orban li rimpiange.
Spero che aumentino i coraggiosi che rompono la feroce cappa di conformismo, non atlantico ma bideniano, che è altra cosa. Feroce perché tutti gli addetti sanno che la maggioranza della gente non la pensa come loro vogliono e quindi vanno repressi anche i più innocui pensieri. Neanche sotto i regimi comunisti e fascisti si è avuto una censura così violenta della libertà di pensiero. Altro che democrazie! Se qualcuno non elimina lo squilibrato alla casa bianca, sarà la fine.
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
ereticamente
Contatta:

Messaggio da leggere da ereticamente »

che teatrino indecoroso.

berlusconi ha fatto parte del governo draghi che è stato in prima linea contro la russia anche a scapito degli interessi nazionali
ora "si fa rubare" audio dopo essser fatto "rubare foto di appunti".

ma non sapeva che la meloni era filo atlantica ?

la meloni ha passato la campagna elettorale a rassicurare la finanza euro-atlantica.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
heyoka

ereticamente ha scritto: 19 ott 2022, 22:36 che teatrino indecoroso.

berlusconi ha fatto parte del governo draghi che è stato in prima linea contro la russia anche a scapito degli interessi nazionali

la meloni ha passato la campagna elettorale a rassicurare la finanza euro-atlantica.
Sei anche un bravo ragazzo, Ereticamente, ma ancora una volta dimostri che di politica ci capisci un CAXXO.
(Proverbio dei Sioux)
Sayon

heyoka ha scritto: 19 ott 2022, 23:19
ereticamente ha scritto: 19 ott 2022, 22:36 che teatrino indecoroso.

Sei anche un bravo ragazzo, Ereticamente, ma ancora una volta dimostri che di politica ci capisci un CAXXO.
OGNI TANTO fa bene che il MONDO conosca la verita'. Detto da Berlusconi, spero che le sue parole, rubate o meno, vengano ascoltatedalla gentecomune. Io di bugie obbligatorie come quelle di Biden, Van Linden, Soltnberg e Draghi ne hopiene le palle. Che l' Ita;ia debba entrare in una grave crisi economica per colpa di un ZAlenskyy, amato dall' occidente, proprio non ci sto.Guarda un po: io penso che dis GIUSTO che Donbas e Donetsk escano dalla Ucraina.
heyoka

.Guarda un po: io penso che dis GIUSTO che Donbas e Donetsk escano dalla Ucraina.
Quotone x Sayon.
D' altronde gli USA dovrebbero essere gli ultimi al mondo, a contestare che ci possano essere Due Stati Ucraini.
(Proverbio dei Sioux)
Vento
Mi Piace Inviati: 279 volte
Mi Piace Ricevuti: 329 volte

Messaggio da leggere da Vento »

heyoka ha scritto: 20 ott 2022, 14:19
.Guarda un po: io penso che dis GIUSTO che Donbas e Donetsk escano dalla Ucraina.
Quotone x Sayon.
D' altronde gli USA dovrebbero essere gli ultimi al mondo, a contestare che ci possano essere Due Stati Ucraini.
Si son fatti il Kosovo, aggradendo e smembrando uno stato sovrano. Siamo nelle mani di un paese canaglia.
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
heyoka

Vento ha scritto: 20 ott 2022, 15:40
heyoka ha scritto: 20 ott 2022, 14:19
Quotone x Sayon.
Si son fatti il Kosovo, aggradendo e smembrando uno stato sovrano. Siamo nelle mani di un paese canaglia.
Per una volta mi permetto di correggerti, Vento.
DEL
(Proverbio dei Sioux)
Sayon

heyoka ha scritto: 20 ott 2022, 16:28
Vento ha scritto: 20 ott 2022, 15:40

Per una volta mi permetto di correggerti, Vento.
DEL
Ha ragione Heyoccone. Quello che rende UNICA la canagleria degli USA e' la loro IPOCRISIA. Un Paese che e' entrato in guerre TUTTI gli anni dalla sua fonazione (meno 4 anni), che spende mille miliardi all' anno in armi, che ha ancora territori - colonie, che solo negli ultimi 50 anni ha scatenato guerre affermando BUGIE, che -unico al mondo - ha basi militari con armi atomiche in ogni continente, ha 150000 bombe atomiche NON PUO" ASSOLUAMENTE ESSERE CONSIDERATO UN PAESE DI PACE. Oppure vuol dire che ci siamo rncoglioniti.
R
Rosanna

Messaggio da leggere da Rosanna »

Sayon ha scritto: 20 ott 2022, 13:59
heyoka ha scritto: 19 ott 2022, 23:19
OGNI TANTO fa bene che il MONDO conosca la verita'. Detto da Berlusconi, spero che le sue parole, rubate o meno, vengano ascoltatedalla gentecomune. Io di bugie obbligatorie come quelle di Biden, Van Linden, Soltnberg e Draghi ne hopiene le palle. Che l' Ita;ia debba entrare in una grave crisi economica per colpa di un ZAlenskyy, amato dall' occidente, proprio non ci sto.Guarda un po: io penso che dis GIUSTO che Donbas e Donetsk escano dalla Ucraina.
Povero Berlusconi ... è da ricovero in psichiatria.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1366 volte
Mi Piace Ricevuti: 1095 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Rosanna ha scritto: 21 ott 2022, 23:08
Sayon ha scritto: 20 ott 2022, 13:59

Povero Berlusconi ... è da ricovero in psichiatria.
Per me s'é sentito defraudato del giocattolo che credeva gli appartenesse di diritto
e ha reagito nel modo (stizzoso) peggiore possibile
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi