Successo di Piersilvio e Marina

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1475 volte
Mi Piace Ricevuti: 1176 volte

Successo di Piersilvio e Marina

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Credo che siano riusciti a farlo ragionare sugli attuali rapporti di forza nel quadro politico del CDX . Ossia, il Berlusca non é più il cartaro perché il mazzo in mano ce l'ha Gnappetta .

Infatti i titoli di diverse testate oggi é sul Berlusconi che va a parlare con la Meloni a Via della Scrofa alla sede di FdI e non già a V. del Plebiscito o Villa Grande come fino a poco prima della vittoria elettorale .

Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
serge
Mi Piace Inviati: 712 volte
Mi Piace Ricevuti: 293 volte

Re: Successo di Piersilvio e Marina

Messaggio da leggere da serge »

A me viene d piangere al solo pensiero che due (giovani?) imprenditori siano determinanti (sic) nella formazione del nuovo Esecutivo. A conferma del fatto che buon sangue non mente...
Sweating Sweating Sweating
“Accetto con gratitudine la più aspra critica, se soltanto rimane imparziale.”(Otto von Bismarck)
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1475 volte
Mi Piace Ricevuti: 1176 volte

Re: Successo di Piersilvio e Marina

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

serge ha scritto: 17 ott 2022, 13:37 A me viene d piangere al solo pensiero che due (giovani?) imprenditori siano determinanti (sic) nella formazione del nuovo Esecutivo. A conferma del fatto che buon sangue non mente...
Sweating Sweating Sweating
Il problema é la pretesa del vecchio imprenditore che non vuole-voleva rendersi conto che i rapporti di forza internamente alla coalizione sono cambiati e questo per "colpa" di A) una donna e B) molto più giovane di lui .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi