Anche la Treccani ha i suoi limiti.............

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1378 volte
Mi Piace Ricevuti: 1098 volte

Anche la Treccani ha i suoi limiti.............

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Enciclopedia Treccani

..."Saturazione Processo attraverso cui un corpo (o un sistema materiale, o una sostanza) si rende o diventa saturo, cioè tale che certe sue caratteristiche, essendo salite al più alto livello possibile, non sono più suscettibili di un’ulteriore accentuazione"...

..........ma non fa cenno ai coglioni, i nostri, che Covid e Guerra (come non bastassero da soli) a parte, in questa campagna elettorale in molti hanno dato entusiasticamente il meglio di se per portarci (sono certo di non essere il solo) alla saturazione dei summenzionati .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 740 volte

Re: Anche la Treccani ha i suoi limiti.............

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 15 set 2022, 18:49 Enciclopedia Treccani

..."Saturazione Processo attraverso cui un corpo (o un sistema materiale, o una sostanza) si rende o diventa saturo, cioè tale che certe sue caratteristiche, essendo salite al più alto livello possibile, non sono più suscettibili di un’ulteriore accentuazione"...

..........ma non fa cenno ai coglioni, i nostri, che Covid e Guerra (come non bastassero da soli) a parte, in questa campagna elettorale in molti hanno dato entusiasticamente il meglio di se per portarci (sono certo di non essere il solo) alla saturazione dei summenzionati .
Hai ragione. Gli Europei e, in particloare. gli Italiani sono del tutto saturi.Chi non l' ha capita (e chissa'perche mi appare la Van der Linden goffamente vestita in giallo e blu) ci VEDRA" PRESTO SCOPPIARE. appunto uno dei degli effetti della saturazione.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1378 volte
Mi Piace Ricevuti: 1098 volte

Re: Anche la Treccani ha i suoi limiti.............

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Sayon ha scritto: 15 set 2022, 19:02
Leno Lazzari ha scritto: 15 set 2022, 18:49 Enciclopedia Treccani

Hai ragione. Gli Europei e, in particloare. gli Italiani sono del tutto saturi.Chi non l' ha capita (e chissa'perche mi appare la Van der Linden goffamente vestita in giallo e blu) ci VEDRA" PRESTO SCOPPIARE. appunto uno dei degli effetti della saturazione.
E che mi dici della Von Der Leyen che ha proffusamente abbracciato e sbaciucchiato Zelensky ?

..........ma non bastava Biden a mettere zizzania ?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi