Fate in fretta e andatevi a comprare un sospensorio....

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1364 volte
Mi Piace Ricevuti: 1092 volte

Fate in fretta e andatevi a comprare un sospensorio....

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Immagine

.......va bene anche uno senza conchiglia perché non deve proteggere da colpi bassi ma da un repentino e prolungato prolassamento delle gonadi a reti unificate urbi et orbi nel caso che la regina Elisabetta passi a miglior vita .

Come minimo prevedo un mese di lutto dei madia e di smaronamento di palle mediatico .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 730 volte

Re: Fate in fretta e andatevi a comprare un sospensorio....

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 8 set 2022, 19:02 Immagine

.......va bene anche uno senza conchiglia perché non deve proteggere da colpi bassi ma da un repentino e prolungato prolassamento delle gonadi a reti unificate urbi et orbi nel caso che la regina Elisabetta passi a miglior vita .

Come minimo prevedo un mese di lutto dei madia e di smaronamento di palle mediatico .
Fatto! Ho comprato il sospensorio. Adesso invece di politica dovremo ascoltare tutta la conaca della vita della sovrana e dei continui casini della sua famiglia,da Charles il Tampone a Andrew il pedofilo
Leno Lazzari

Sayon ha scritto: 8 set 2022, 21:17
Leno Lazzari ha scritto: 8 set 2022, 19:02 Immagine

Fatto! Ho comprato il sospensorio. Adesso invece di politica dovremo ascoltare tutta la conaca della vita della sovrana e dei continui casini della sua famiglia,da Charles il Tampone a Andrew il pedofilo
Ce né abbastanza per ammazzarci per sfinimento .

Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 730 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 8 set 2022, 21:19
Sayon ha scritto: 8 set 2022, 21:17

E la RAI lo sfruttera' al massimo per non parlare della Meloni e la sua possibile vittoria. Comunque credo che Papa Francesco abbia dato la definizione perfetta, senza tante cerimonie: La Regina ha fatto il suo dovere. Infatti sfogliando tutti gli eventi della vita di questa donna, io riesco solo a vedere questo: dovere fino in fondo e superamento difficolta' familiari con grande dignita'. Punto.
Leno Lazzari

Sayon ha scritto: 9 set 2022, 9:25
Leno Lazzari ha scritto: 8 set 2022, 21:19

E la RAI lo sfruttera' al massimo per non parlare della Meloni e la sua possibile vittoria. Comunque credo che Papa Francesco abbia dato la definizione perfetta, senza tante cerimonie: La Regina ha fatto il suo dovere. Infatti sfogliando tutti gli eventi della vita di questa donna, io riesco solo a vedere questo: dovere fino in fondo e superamento difficolta' familiari con grande dignita'. Punto.
A me starebbe anche mezzo simpatica così come per qualsiasi nonna, ma sta beatificazione, per altro iniziata da tempo, non la sopporto .

E del resto, lo dice anche l'adagio, "morto un re se ne fa un altro" e così pure per lei e Carlo.

Noi dei reali a suo tempo e grazie al Cielo ci siamo liberati ma gli inglesi i loro reali se li tengono stretti col benestare delle istituzioni perché gli fa da collante sociale.

Rispondi