I fantasmi di Zaporizhzhia

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 739 volte

I fantasmi di Zaporizhzhia

Messaggio da leggere da Sayon »

Incredibile! Ci sono dei fantasmi che stanno sparando nella zona della centrale nucleare di Zaporizhzhia visto che i giornali e i le notizie che vengono da li non dicon mai chi sono. Proviamoci noi ad individuarli. Cominciamo dal basico: la centrale e in mano ai Russi e ci sono due ispettori basati li a controllare. Na allora chi sara' a sparare e far correre rischi terribili a chi ci lavora e vive vicino? Vediamo un po: i Russi noncredo che si aut-bombardano; degli Ucraini si sa che sono buoni e bravi e quindi non possono essere. E allora si la centrale nucleare di Zaporizhzhia viene bombardata o da fantasmi o da alieni.
Gli Ucraini, bravi e buoni, giustamene protestano contro questi malviventi,
nerorosso
Mi Piace Inviati: 347 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Re: I fantasmi di Zaporizhzhia

Messaggio da leggere da nerorosso »

Sayon ha scritto: 6 set 2022, 22:26 Incredibile! Ci sono dei fantasmi che stanno sparando nella zona della centrale nucleare di Zaporizhzhia visto che i giornali e i le notizie che vengono da li non dicon mai chi sono. Proviamoci noi ad individuarli. Cominciamo dal basico: la centrale e in mano ai Russi e ci sono due ispettori basati li a controllare. Na allora chi sara' a sparare e far correre rischi terribili a chi ci lavora e vive vicino? Vediamo un po: i Russi noncredo che si aut-bombardano; degli Ucraini si sa che sono buoni e bravi e quindi non possono essere. E allora si la centrale nucleare di Zaporizhzhia viene bombardata o da fantasmi o da alieni.
Aggiungo.questo articolo satirico, scritto da un russo, che a me ha fatto piacere leggere,

https://sakeritalia.it/satira/i-russi-s ... l-pianeta/

Il titolo è "I russi sono gli idioti più stupidi del pianeta"..

PS
è anche breve…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 739 volte

Re: I fantasmi di Zaporizhzhia

Messaggio da leggere da Sayon »

nerorosso ha scritto: 7 set 2022, 1:15
Sayon ha scritto: 6 set 2022, 22:26 Incredibile! Ci sono dei fantasmi che stanno sparando nella zona della centrale nucleare di Zaporizhzhia visto che i giornali e i le notizie che vengono da li non dicon mai chi sono. Proviamoci noi ad individuarli. Cominciamo dal basico: la centrale e in mano ai Russi e ci sono due ispettori basati li a controllare. Na allora chi sara' a sparare e far correre rischi terribili a chi ci lavora e vive vicino? Vediamo un po: i Russi noncredo che si aut-bombardano; degli Ucraini si sa che sono buoni e bravi e quindi non possono essere. E allora si la centrale nucleare di Zaporizhzhia viene bombardata o da fantasmi o da alieni.
Aggiungo.questo articolo satirico, scritto da un russo, che a me ha fatto piacere leggere,

https://sakeritalia.it/satira/i-russi-s ... l-pianeta/

Il titolo è "I russi sono gli idioti più stupidi del pianeta"..

PS
è anche breve…
E gli Anglo sono i piu' grandi spacciatori di notizie false. Finche ci saranno i creduloni, saranno sempre loro fli "angeli" del pianeta.
Rispondi