Campagna elettorale o di odio a piene mani ?

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1377 volte
Mi Piace Ricevuti: 1098 volte

Campagna elettorale o di odio a piene mani ?

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Ho sentito svariati di SX, e credo, ripeto, credo, anche Letta lamentare che un governo di CDX ci farebbe perdere subito il diritto al PNRR .

In un Tweet di oggi la risposta di Crosetto..........

..."Per zittire quelli che dicono che un Governo di centrodestra metterebbe a rischio il PNRR, vorrei spiegare che tutti i Dirigenti Generali che hanno il compito di attuare il PNRR non sono soggetti a spoil system, sono stati scelti da Draghi e sono intoccabili fino al 2026"...

https://www.liberoquotidiano.it/news/po ... estra.html

Immagine

Avrebbero dovuto metterci un cartello con su scritto "Non c'é obbligo di farla dentro" :mrgreen:
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Valerio
Mi Piace Inviati: 767 volte
Mi Piace Ricevuti: 589 volte

Re: Campagna elettorale o di odio a piene mani ?

Messaggio da leggere da Valerio »

Caro Leno, hanno aperto le stalle e sguinzagliato tutti i viscidi del loro esercito di guastatori elettorali.

Ma ho notato che i giovani di oggi non danno più tanto credito a questa melma di partigiani. Questo, almeno, è un effetto benefico dell'esistenza del movimento grillino.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1377 volte
Mi Piace Ricevuti: 1098 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Valerio ha scritto: 31 ago 2022, 9:19 Caro Leno, hanno aperto le stalle e sguinzagliato tutti i viscidi del loro esercito di guastatori elettorali.

Ma ho notato che i giovani di oggi non danno più tanto credito a questa melma di partigiani. Questo, almeno, è un effetto benefico dell'esistenza del movimento grillino.
Risulta anche a me che i giovani di oggi questi "partigiani" li sentano (se li sentono) lontani da se e dalla loro realtà o la vita di oggi . Ed é senz'altro un bene, però bisogna vedere in quanti hanno invece la mentalità "meglio il RdC che un lavoro a €1.2200 o meno .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
etabeta255
Mi Piace Inviati: 57 volte
Mi Piace Ricevuti: 36 volte

Messaggio da leggere da etabeta255 »

I colori col tempo sbiadiscono, i partigiani come i fascisti fanno parte della nostra storia, intelligente colui che senza insultare ascolta o parla per conoscenza.
Rispondi