Ma a questi no vax oggi non importa più
vedremo quando arriverà l'autunno cosa succederà e chi li difenderà .
chi è causa del suo mal pianga se stesso. Si dice così no ?

Cioè ?ereticamente ha scritto: 28 ago 2022, 1:08 Una volta c'era gente che spergiurava vendetta contro tutti ( TUTTI ) i partiti e che sperava qualche partito li ascoltasse. Alcuni li ascoltarono (italexit, italia sovrana) e li difesero.
Ma a questi no vax oggi non importa più
vedremo quando arriverà l'autunno cosa succederà e chi li difenderà .
chi è causa del suo mal pianga se stesso. Si dice così no ?
![]()
A) Vivo su Marte e allora non ho sentito di nessuno che stia male per il vaccino .Gasiot ha scritto: 28 ago 2022, 7:43 Sull'argomento posso solo aggiungere che più passa il tempo e più sento già gente che è sta veramente male con sto vaccino a causa di effetti collaterali piuttosto pesanti
Cazzari no di certo, si stanno arricchendo a suon di milioni di miliardi po' tutti, c'è perfino chi si pupperà la poltrona a Montecitorio. Invece sulla malafede ... più che in malafede direi che si avvalgono dell'incapacità celebrale di molta gente, debole, misera e soprattutto ignorante.
Appoggio Leno in questo" se il vaccino (3 dosi) fosse stato pericoloso, avremmo MILIONI di persone in crisi. Io invece vedo MILIONI di persone che stanno benissimo. Credo invece che il non aver fatto il vaccino sia stata una decisione sbagliata che fara' stare male, ed anche morire, a molti .
E secondo te, Sayon, i signori di Big Farma se ne stanno tranquilli ad aspettare il giusto verdetto????Sayon ha scritto: 28 ago 2022, 18:48Appoggio Leno in questo" se il vaccino (3 dosi) fosse stato pericoloso, avremmo MILIONI di persone in crisi. Io invece vedo MILIONI di persone che stanno benissimo. Credo invece che il non aver fatto il vaccino sia stata una decisione sbagliata che fara' stare male, ed anche morire, a molti .
Sono d'accordo invece sul fatto che forse si e' esagerato nell'incutere paura alle persone e sono favorevole a qualsiasi commissione d' inchiesta che studi due gruppi di persone: 50% di vaccinati e 50% di non vaccinati e ci faccia conoscere i risultati.
I Big Farma hanno gia fatto grandi profitti. Se risultasse qualcosa di negativo, ci sarebbero migliaia di avvocati (almeno negli USA) che li porterebbero in tribunale a pagare milioni e milionidi Euro in danni.. Guarda che almeno negli USA, gli avvocati non scherzano. Se hai sbagliato paghi, e pahi salato.heyoka ha scritto: 28 ago 2022, 18:57E secondo te, Sayon, i signori di Big Farma se ne stanno tranquilli ad aspettare il giusto verdetto????Sayon ha scritto: 28 ago 2022, 18:48
Appoggio Leno in questo" se il vaccino (3 dosi) fosse stato pericoloso, avremmo MILIONI di persone in crisi. Io invece vedo MILIONI di persone che stanno benissimo. Credo invece che il non aver fatto il vaccino sia stata una decisione sbagliata che fara' stare male, ed anche morire, a molti .
Sono d'accordo invece sul fatto che forse si e' esagerato nell'incutere paura alle persone e sono favorevole a qualsiasi commissione d' inchiesta che studi due gruppi di persone: 50% di vaccinati e 50% di non vaccinati e ci faccia conoscere i risultati.
Sono quasi più propenso a fidarmi di Zalenski.
....."Cazzari no di certo ?".....Alfa ha scritto: 28 ago 2022, 14:26Cazzari no di certo, si stanno arricchendo a suon di milioni di miliardi po' tutti, c'è perfino chi si pupperà la poltrona a Montecitorio. Invece sulla malafede ... più che in malafede direi che si avvalgono dell'incapacità celebrale di molta gente, debole, misera e soprattutto ignorante.
Forse si e forse no .albatros ha scritto: 29 ago 2022, 8:38 Non ci sarà mai nessuna commissione di inchiesta per la strage italiana relativa alle mancate cure. Pensate forse che un centrodestra al potere avrebbe questo coraggio? Al più si limiterà a togliere completamente le mascherine e a non parlare più di obbligo vaccinale. Sarebbe già una grossa conquista. Oltre alla enorme conquista di non sentir più parlare dei vari Speranza, Di Maio, Lamorgese, non vederci più comparire in tv le facce da culo dei vari virologi superstar... Ma già alcuni di loro premono per entrare in Parlamento...