RAI o Radio Ucraina?

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Sayon
Mi Piace Inviati: 621 volte
Mi Piace Ricevuti: 737 volte

RAI o Radio Ucraina?

Messaggio da leggere da Sayon »

Non basta che la RAI abbia una edizione del giornale radio (RAI 24( in lingua ucraina ma e' divenuta l'equiavlente di RAI Ukraina, una portavoce delle versioni ucraine per ogni evento. E cosi se parla di "bombardamenti" sempre piu vicini alla centrale atomica in mano ai rss, non specifichera' mai che si tratta di bombe ed artiglieria ucraina, o che la UN sta andando sul posto per evita una catastrofe. Ci ascolta crede che siano i russi che si auto-bombardano. Nel caso dell' attentato Gubin parlano a lungo solamente della dichiarazione di un deputato "russo" ( di nazionalita ukraina, che vive a Kiev) che afferma che siano stati i russi stessi (nemici di Putin). Punto. Neanche parlano che al 99.5% si tratta di terrorismo ucraino in occasione della festa di indipendenza ucraina, o che "l' ideologo" di Putin e' in realta' uno dei tanti filosofi russi con idee simili alle sue. La RAI dovrebbe essere una stazione d'informazione priva di bias politici ma non lo e' mai stata. E' sempre stata piddina e continua ad esserlo anche senza un governo piddno. Una RAI cosi' deve essere demolita dalle fondamenta. privata del furto del canone, ed affidata a giornalisti professionisti che sappiano essere neutrali. Sono stanco di tanta propaganda.
giaguaro
Mi Piace Ricevuti: 1 volta

Re: RAI o Radio Ucraina?

Messaggio da leggere da giaguaro »

Sayon ha scritto: 22 ago 2022, 9:38 Non basta che la RAI abbia una edizione del giornale radio (RAI 24( in lingua ucraina ma e' divenuta l'equiavlente di RAI Ukraina, una portavoce delle versioni ucraine per ogni evento. E cosi se parla di "bombardamenti" sempre piu vicini alla centrale atomica in mano ai rss, non specifichera' mai che si tratta di bombe ed artiglieria ucraina, o che la UN sta andando sul posto per evita una catastrofe. Ci ascolta crede che siano i russi che si auto-bombardano. Nel caso dell' attentato Gubin parlano a lungo solamente della dichiarazione di un deputato "russo" ( di nazionalita ukraina, che vive a Kiev) che afferma che siano stati i russi stessi (nemici di Putin). Punto. Neanche parlano che al 99.5% si tratta di terrorismo ucraino in occasione della festa di indipendenza ucraina, o che "l' ideologo" di Putin e' in realta' uno dei tanti filosofi russi con idee simili alle sue. La RAI dovrebbe essere una stazione d'informazione priva di bias politici ma non lo e' mai stata. E' sempre stata piddina e continua ad esserlo anche senza un governo piddno. Una RAI cosi' deve essere demolita dalle fondamenta. privata del furto del canone, ed affidata a giornalisti professionisti che sappiano essere neutrali. Sono stanco di tanta propaganda.
Tu hai ragione, egregio Sayon. Però dovresti cercare di capire che chi nomina e promuove i dirigenti nell'amministrazione dello stato, sono i vari burocrati più potenti, da sempre in maggioranza, nominati da quei partiti ai quali fa piacere che le cose vadano come stanno andando da sempre sia nella Rai, che nella Giustizia ed in tutte le altre burocrazie che contano.

BangHead Sweating Bye
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Valerio
Mi Piace Inviati: 764 volte
Mi Piace Ricevuti: 586 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

Si parla tanto di par condicio, ma in RAI sono solo dei faziosi di professione.

A me sta bene RAI Ucraina, ma vorrei anche RAI Russia e RAI Cina. E, possibilmente, anche RAI Italia libera.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
giaguaro
Mi Piace Ricevuti: 1 volta

Messaggio da leggere da giaguaro »

Valerio ha scritto: 22 ago 2022, 13:51 Si parla tanto di par condicio, ma in RAI sono solo dei faziosi di professione.

A me sta bene RAI Ucraina, ma vorrei anche RAI Russia e RAI Cina. E, possibilmente, anche RAI Italia libera.
Un sogno in una notte di mezza estate!

Bye
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Rispondi