Alessandro Meluzzi

Quali sarebbero le forze del dissenso?CaneSciolto ha scritto: 8 ago 2022, 17:11 Mi auguro che gli #Italiani votino in massa le liste del dissenso. Le forze attualmente presenti in Parlamento, tutte indistintamente, hanno infatti dimostrato di non avere alcun interesse a difendere la dignità, la libertà e i diritti dei cittadini calpestati ignobilmente in questi anni. Perché dovrei votare #ForzaItalia, la #Lega o #FratellidItalia? Che cosa hanno fatto per impedire tutto questo? Non c’è un solo motivo per dare fiducia all’attuale centrodestra. Io voterò le forze del #dissenso e le sosterrò tutte, perché possano avere la più ampia rappresentanza parlamentare nella prossima #legislatura. Attenzione, il mio non è un gesto di rottura nei confronti del sistema ma di ricongiungimento con l’#umano dopo che negli ultimi anni ci hanno obbligati a stare chiusi in casa con i lockdown, a vaccinarci contro la nostra volontà, ci hanno sospesi dal lavoro, ci hanno impedito di mangiare al bar o al ristorante, ci hanno negato i più elementari diritti sanciti dalla #Costituzione. Come potrei votare per i partiti che in Parlamento sono stati complici di tutto questo?
Alessandro Meluzzi![]()
https://www.marciadellaliberazione.it/p ... l-dissensoserge ha scritto: 8 ago 2022, 17:28Quali sarebbero le forze del dissenso?CaneSciolto ha scritto: 8 ago 2022, 17:11 Mi auguro che gli #Italiani votino in massa le liste del dissenso. Le forze attualmente presenti in Parlamento, tutte indistintamente, hanno infatti dimostrato di non avere alcun interesse a difendere la dignità, la libertà e i diritti dei cittadini calpestati ignobilmente in questi anni. Perché dovrei votare #ForzaItalia, la #Lega o #FratellidItalia? Che cosa hanno fatto per impedire tutto questo? Non c’è un solo motivo per dare fiducia all’attuale centrodestra. Io voterò le forze del #dissenso e le sosterrò tutte, perché possano avere la più ampia rappresentanza parlamentare nella prossima #legislatura. Attenzione, il mio non è un gesto di rottura nei confronti del sistema ma di ricongiungimento con l’#umano dopo che negli ultimi anni ci hanno obbligati a stare chiusi in casa con i lockdown, a vaccinarci contro la nostra volontà, ci hanno sospesi dal lavoro, ci hanno impedito di mangiare al bar o al ristorante, ci hanno negato i più elementari diritti sanciti dalla #Costituzione. Come potrei votare per i partiti che in Parlamento sono stati complici di tutto questo?
Alessandro Meluzzi![]()
![]()
Grazie.
CaneSciolto ha scritto: 8 ago 2022, 17:11 Mi auguro che gli #Italiani votino in massa le liste del dissenso. Le forze attualmente presenti in Parlamento, tutte indistintamente, hanno infatti dimostrato di non avere alcun interesse a difendere la dignità, la libertà e i diritti dei cittadini calpestati ignobilmente in questi anni. Perché dovrei votare #ForzaItalia, la #Lega o #FratellidItalia? Che cosa hanno fatto per impedire tutto questo? Non c’è un solo motivo per dare fiducia all’attuale centrodestra. Io voterò le forze del #dissenso e le sosterrò tutte, perché possano avere la più ampia rappresentanza parlamentare nella prossima #legislatura. Attenzione, il mio non è un gesto di rottura nei confronti del sistema ma di ricongiungimento con l’#umano dopo che negli ultimi anni ci hanno obbligati a stare chiusi in casa con i lockdown, a vaccinarci contro la nostra volontà, ci hanno sospesi dal lavoro, ci hanno impedito di mangiare al bar o al ristorante, ci hanno negato i più elementari diritti sanciti dalla #Costituzione. Come potrei votare per i partiti che in Parlamento sono stati complici di tutto questo?
Alessandro Meluzzi![]()
...e quali sarebbero sti partiti che propongono e sanno costruire? Diccelo Sayon, siamo e sono curioso, cosi li votiamo e l'Italia diventa finalmente un paradiso terrestre!!!Sayon ha scritto: 8 ago 2022, 17:39CaneSciolto ha scritto: 8 ago 2022, 17:11 Mi auguro che gli #Italiani votino in massa le liste del dissenso. Le forze attualmente presenti in Parlamento, tutte indistintamente, hanno infatti dimostrato di non avere alcun interesse a difendere la dignità, la libertà e i diritti dei cittadini calpestati ignobilmente in questi anni. Perché dovrei votare #ForzaItalia, la #Lega o #FratellidItalia? Che cosa hanno fatto per impedire tutto questo? Non c’è un solo motivo per dare fiducia all’attuale centrodestra. Io voterò le forze del #dissenso e le sosterrò tutte, perché possano avere la più ampia rappresentanza parlamentare nella prossima #legislatura. Attenzione, il mio non è un gesto di rottura nei confronti del sistema ma di ricongiungimento con l’#umano dopo che negli ultimi anni ci hanno obbligati a stare chiusi in casa con i lockdown, a vaccinarci contro la nostra volontà, ci hanno sospesi dal lavoro, ci hanno impedito di mangiare al bar o al ristorante, ci hanno negato i più elementari diritti sanciti dalla #Costituzione. Come potrei votare per i partiti che in Parlamento sono stati complici di tutto questo?
Alessandro Meluzzi![]()
MAI SI DEVONO VOTARE LE FORZE DEL DISSENSO. Troppo facile dissentire, criticare, puntare il dito. Tutti quelli che lo fanno, quando vanno al potere faranno ancora peggio degli altri.
Se si vuole cambiare il sistema, anche di poco, occorre votare per i partiti che propongono e sanno COSTRUIRE perche da loro c'e da aspettarsi dei cambi, magari piccoli, ma efficaci. Al momento i governi italiani sono sempre stati pilotati da PdR piddini o governi imposti. E' ora di cambiare e COSTRUIRE seguendo un nuovo sistema. La protesta improduttiva la lascio ai Paragoni cambia-bandiere e ai capetti dei partititin sognapoltrone.
Ma te lo dice tutti i giorni..sono i partiti di cdx tranne salvini che detesta in modo cronico da sempreCaneSciolto ha scritto: 8 ago 2022, 18:10...e quali sarebbero sti partiti che propongono e sanno costruire? Diccelo Sayon, siamo e sono curioso, cosi li votiamo e l'Italia diventa finalmente un paradiso terrestre!!!Sayon ha scritto: 8 ago 2022, 17:39
MAI SI DEVONO VOTARE LE FORZE DEL DISSENSO. Troppo facile dissentire, criticare, puntare il dito. Tutti quelli che lo fanno, quando vanno al potere faranno ancora peggio degli altri.
Se si vuole cambiare il sistema, anche di poco, occorre votare per i partiti che propongono e sanno COSTRUIRE perche da loro c'e da aspettarsi dei cambi, magari piccoli, ma efficaci. Al momento i governi italiani sono sempre stati pilotati da PdR piddini o governi imposti. E' ora di cambiare e COSTRUIRE seguendo un nuovo sistema. La protesta improduttiva la lascio ai Paragoni cambia-bandiere e ai capetti dei partititin sognapoltrone.![]()
E' strano, tutti i paesi che sono passati per il comunismo, tranneereticamente ha scritto: 8 ago 2022, 23:53
Italia sovrana di Toscano/Rizzo/D'Andrea
Unione Popolare di Demagistris
Italexit di Paragone
L'Alternativa di Adinolfi/DiStefano
andate alle elezioni e votatene una a caso.
qualunque essa sia.
ma non date il voto a pd,lega,m5s,fdi e cespugli.
Ma tu davvero pensi che rifondazione comunista sia comunista? Su dai... Da uno che vota Giorgia Meloni è ridicolo. Dovresti allora pensare che la Meloni è fascista. Entrambe le cose non son vere.Leno Lazzari ha scritto: 9 ago 2022, 4:21E' strano, tutti i paesi che sono passati per il comunismo, tranneereticamente ha scritto: 8 ago 2022, 23:53
Italia sovrana di Toscano/Rizzo/D'Andrea
Unione Popolare di Demagistris
Italexit di Paragone
L'Alternativa di Adinolfi/DiStefano
andate alle elezioni e votatene una a caso.
qualunque essa sia.
ma non date il voto a pd,lega,m5s,fdi e cespugli.
quattro vecchi rincitrulliti, oggi lo aborriscono ma in Italia al
contrario alcuni "idealisti" lo vorrebbero al governo .