Bravo Berlusconi

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Valerio
Mi Piace Inviati: 759 volte
Mi Piace Ricevuti: 585 volte

Bravo Berlusconi

Messaggio da leggere da Valerio »

Ieri sera, a Carta Bianca (Rete 4) hai ripreso l'antico istinto politico.

Anche se un po' affaticato per l'età, hai spiegato con poche pennellate come è caduto "su commissione" il governo Draghi e come i manovratori di marionette del Quirinale hanno fatto tutto da soli, e stupidamente anche, dato che mancavano pochi mesi e che le destre tutte non avevano nessun bisogno di accelerare.

Ottimo!

Hai fatto vedere al mondo che la sinistra italiana è un mucchio di m.....
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1364 volte
Mi Piace Ricevuti: 1092 volte

Re: Bravo Berlusconi

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Valerio ha scritto: 29 lug 2022, 4:59 Ieri sera, a Carta Bianca (Rete 4) hai ripreso l'antico istinto politico.

Anche se un po' affaticato per l'età, hai spiegato con poche pennellate come è caduto "su commissione" il governo Draghi e come i manovratori di marionette del Quirinale hanno fatto tutto da soli, e stupidamente anche, dato che mancavano pochi mesi e che le destre tutte non avevano nessun bisogno di accelerare.

Ottimo!

Vero, e senza troppi giri di Peppe e allusioni arzigogolate .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Re: Bravo Berlusconi

Messaggio da leggere da serge »

Valerio ha scritto: 29 lug 2022, 4:59 Ieri sera, a Carta Bianca (Rete 4) hai ripreso l'antico istinto politico.

Ottimo!

Certo,è anche convinto che con la sua nuova "discesa in campo"(!) porterà i consensi a FI al 20%....
MA PER FAVORE !
FuckYou FuckYou FuckYou
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Rispondi