Lo schifoso Superman. Ma quanti ce ne sono?

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 730 volte

Lo schifoso Superman. Ma quanti ce ne sono?

Messaggio da leggere da Sayon »

https://www.rainews.it/articoli/2022/07 ... 237ec.html

Se questo chirurgo in condizioni "normali" poteva fare 32 (trentadue) interventi chirurgici e nessuno sospettava nulla, e' evidente che ci ha provato pur essendo in vacanza a sciare. Ovvero frodi senza limite. Questo fa capire a che punto di degenerazione siano arrivati i professionisti (ma anche gli idraulici & Co. non scherzano) italiani e la "qualita'" dei loro supervisori. Che schifo!
RedWine
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 519 volte

Re: Lo schifoso Superman. Ma quanti ce ne sono?

Messaggio da leggere da RedWine »

Sayon ha scritto: 23 lug 2022, 7:04 https://www.rainews.it/articoli/2022/07 ... 237ec.html

Se questo chirurgo in condizioni "normali" poteva fare 32 (trentadue) interventi chirurgici e nessuno sospettava nulla, e' evidente che ci ha provato pur essendo in vacanza a sciare. Ovvero frodi senza limite. Questo fa capire a che punto di degenerazione siano arrivati i professionisti (ma anche gli idraulici & Co. non scherzano) italiani e la "qualita'" dei loro supervisori. Che schifo!
32 interventi in quattro giorni, di fatto uno stakanovista! un eroe della sanità.
magari doveva lavorare cosi tanto per sostituire i colleghi sospesi che si sono rifiutati di fasi vaccinare
Beer4
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1364 volte
Mi Piace Ricevuti: 1092 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Sayon ha scritto: 23 lug 2022, 7:04 https://www.rainews.it/articoli/2022/07 ... 237ec.html

Tra le tre persone che conosco e lavorano e lavoravano nella sanità romana c'é la nostra amica Lella che pochi anni fa si era autoesiliata in economato al San F. Neri per non essere coinvolta in giochi MOLTO sporchi in segreteria al Pertini .

Le richieste, ad esempio di protesi d'anca o altro le inoltravano gli stessi chirurghi e a parità di qualità e materiali componenti non erano MAI le più convenienti ma caso strano le più costose .

Lella diceva anche (ormai é in pensione) ..."da noi non ruba chi non sa come farla franca"...
e questa é la regola all'interno della macchina dello stato .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 730 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

RedWine ha scritto: 23 lug 2022, 9:51

32 interventi in quattro giorni, di fatto uno stakanovista! un eroe della sanità.
magari doveva lavorare cosi tanto per sostituire i colleghi sospesi che si sono rifiutati di fasi vaccinare
Beer4
Si ma NEANCHE LE FACEVA perche era in vacanza.
Probabimente quando non e' in vacanza ne fara' 40 al giorno.
Rispondi