Io vado a farmi un giro in bici sulle piccole Dolomiti. Intervengo dopo.
Già, Speranza, Lamorgese, DiMaio e pedalare.RedWine ha scritto: 20 lug 2022, 10:52 nessuna minima autocritica, nessuna variazione rispetto alla linea politica
in pratica ha detto che mantiene la linea attuale e (ri)vuole i pieni poteri, e non è disposto ad accettare nessuna critica.
alcuni passaggi sarebbero da commentare nel dettaglio.
magari dopo
La colpa della crisi è di Draghi che si è spostato chiaramente dalla parte del PD.Valerio ha scritto: 20 lug 2022, 16:50 E cosí, per dare retta agli invasati della Lega, ora la colpa della crisi sta passando a Salvini.
Imparerete mai a farvi cazzi vostri?
No, Draghi è dalla parte dell'UE. E ne risponde Mattarella.
Insomma, doveva prenderlo in culo e pedare.Valerio ha scritto: 20 lug 2022, 17:25No, Draghi è dalla parte dell'UE. E ne risponde Mattarella.Alfa ha scritto: 20 lug 2022, 17:09
La colpa della crisi è di Draghi che si è spostato chiaramente dalla parte del PD.
Se il PdR è legato mani e piedi al PD sono affari suoi e della politica italiana. Draghi dice "io risolvo i problemi italiani con l'UE" .
E come lo faccio sono affari miei; se avete voglia di giocare ai bambini grandi io me ne vado e voi vi arrangiate a restituire i soldi europei fin qui ricevuti, in 7 anni.
La Lega doveva solo stare zitta. Ma in Lega ci sono più imbecilli che politici.
SIAlfa ha scritto: 20 lug 2022, 17:46Insomma, doveva prenderlo in culo e pedare.Valerio ha scritto: 20 lug 2022, 17:25
No, Draghi è dalla parte dell'UE. E ne risponde Mattarella.
Se il PdR è legato mani e piedi al PD sono affari suoi e della politica italiana. Draghi dice "io risolvo i problemi italiani con l'UE" .
E come lo faccio sono affari miei; se avete voglia di giocare ai bambini grandi io me ne vado e voi vi arrangiate a restituire i soldi europei fin qui ricevuti, in 7 anni.
La Lega doveva solo stare zitta. Ma in Lega ci sono più imbecilli che politici.
Oltretutto Draghi si vuole prendere la fiducia su un emendamento di Casini eletto nel csx.
Non tutti sono piglianculo e contenti.
Questa Europa non ha alcun futuro ed è destinata a fallire., fintanto è costretta a rimanere una colonia della Nato Usa/Turchia.Valerio ha scritto: 20 lug 2022, 18:56 Forza Italia ha dato il via e la Lega segue.
Non hanno torto, ma ora gli italiani dovranno lavorare duramente. Gli italiani buoni, naturalmente, quelli di destra o centrodestra.
Auguri a tutti. Abbiamo abbandonato la prudenza.![]()