E noi a parlare dell'inutile Nazione Italiana...

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Fede

E noi a parlare dell'inutile Nazione Italiana...

Messaggio da leggere da Fede »

Da parte di amici e conoscenti, mi giungono notizie dall'america centrale per cui stanno iniziando le prime manifestazioni popolari causate dalla crisi economica, aumento dei prezzi e instabilita' varie.
Ormai i problemi sociali, dopo la pandemia indotta, stanno facendo scoppiare la BOLLA. I paesi in via di sviluppo, quelli legati agli occidentali, sono arrivati al punto critico.
Gli americani non riescono a gestire neppure il loro continente di influenza...ormai sono alle ultime.
Ho ragioni per pensare che da qui in avanti il mondo tendera' a cambiare radicalemte e, alla fine, l'operazione speciale in ucraina sara' solo un dettaglio perche' l'evoluzione delle situazioni portera' ad un radicale cambiamento dei paradigmi che fino ad oggi pensavamo di poter gestire.
Preparatevi ad una lunga stagione di tumulti e confusione.
Preparatevi ad una nunva definizione di civilta'.

Fede
Una malattia (o patologia) è una condizione anormale di un organismo vivente, causata da alterazioni organiche o funzionali.
carletto3

Re: E noi a parlare dell'inutile Nazione Italiana...

Messaggio da leggere da carletto3 »

Fede ha scritto: 18 lug 2022, 20:38 Da parte di amici e conoscenti, mi giungono notizie dall'america centrale per cui stanno iniziando le prime manifestazioni popolari causate dalla crisi economica, aumento dei prezzi e instabilita' varie.
Ormai i problemi sociali, dopo la pandemia indotta, stanno facendo scoppiare la BOLLA. I paesi in via di sviluppo, quelli legati agli occidentali, sono arrivati al punto critico.
Gli americani non riescono a gestire neppure il loro continente di influenza...ormai sono alle ultime.
Ho ragioni per pensare che da qui in avanti il mondo tendera' a cambiare radicalemte e, alla fine, l'operazione speciale in ucraina sara' solo un dettaglio perche' l'evoluzione delle situazioni portera' ad un radicale cambiamento dei paradigmi che fino ad oggi pensavamo di poter gestire.
Preparatevi ad una lunga stagione di tumulti e confusione.
Preparatevi ad una nunva definizione di civilta'.

Fede
E mi sa che tu abbia tanta porca ragione....purtroppo.
Ce la siamo voluta!!!!
Siamo stupidi!!!!
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi