SALVINI: SI VOTA TRA 240 GIORNI ....

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
thefear
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 17 volte

SALVINI: SI VOTA TRA 240 GIORNI ....

Messaggio da leggere da thefear »

https://www.ilgiornale.it/news/politica ... 50011.html

ora io mi domando :
ipotizzando che questo si avveri, riusciremo noi poveri cittadini italiani a resistere ancora 240 giorni in mezzo a questo lerciume di situazione ????
Gasiot
Mi Piace Inviati: 390 volte
Mi Piace Ricevuti: 319 volte

Re: SALVINI: SI VOTA TRA 240 GIORNI ....

Messaggio da leggere da Gasiot »

Salvini è troppo ottimista, nei prossimi 240 giorni ti elevano il covid a tragedia e ti fanno stare chiuso in casa , altroché elezioni
A meno che non ti suicidano la Meloni e Salvini lo condannino per la faccenda delle risorse che ha contrastato
Beh in questo caso con l'astensione al 70 % sicuramente ti fanno votare
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

Gasiot ha scritto: 12 lug 2022, 7:17 Salvini è troppo ottimista, nei prossimi 240 giorni ti elevano il covid a tragedia e ti fanno stare chiuso in casa , altroché elezioni
A meno che non ti suicidano la Meloni e Salvini lo condannino per la faccenda delle risorse che ha contrastato
Certo che anche te non scherzi ad ottimismo....nei prossimi 240 giorni?
Hanno gia' iniziatooooooooo.......
Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Alfa
Mi Piace Inviati: 132 volte
Mi Piace Ricevuti: 573 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

carletto3 ha scritto: 12 lug 2022, 7:44
Gasiot ha scritto: 12 lug 2022, 7:17 Salvini è troppo ottimista, nei prossimi 240 giorni ti elevano il covid a tragedia e ti fanno stare chiuso in casa , altroché elezioni
Angry1
La campagna elettorale cominciata?
Ancora non vedo alcuna delle promesse da mercante al popolo di pecoroni, nemmeno una manciata di erba biologica.
Come ho sempre detto, c'è la loro pensioncina da maturare, il covid per fare terrorismo e tirare avanti per piazzare quei milioni di vaccini inutili e scaduti ... del resto l'importa una bella sega, altro che inflazione, benzina, luce, gas, lavori e pensioni da fame con il costo della vita aumentato a dismisura.
I dati dell'INPS dicono che almeno il 30% di lavoratori e pensionati sono ben al di sotto dei 1000 euro e c'è pure chi fa il tifo per qualcuno di questi farabutti a cui andrebbero tagliate entrambe le mani. BangHead
Oltre che pecore non facciamo pure i polli!
ereticamente
Contatta:

Messaggio da leggere da ereticamente »

ragazzi ma settembre è dietro l'angolo.
è raggiunto ancehe se si sciolgono ora le camere.
ce l'hanno fatto a rubarci i soldi a vita
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 12 lug 2022, 9:28
carletto3 ha scritto: 12 lug 2022, 7:44
Angry1
La campagna elettorale cominciata?
Ancora non vedo alcuna delle promesse da mercante al popolo di pecoroni, nemmeno una manciata di erba biologica.
Come ho sempre detto, c'è la loro pensioncina da maturare, il covid per fare terrorismo e tirare avanti per piazzare quei milioni di vaccini inutili e scaduti ... del resto l'importa una bella sega, altro che inflazione, benzina, luce, gas, lavori e pensioni da fame con il costo della vita aumentato a dismisura.
I dati dell'INPS dicono che almeno il 30% di lavoratori e pensionati sono ben al di sotto dei 1000 euro e c'è pure chi fa il tifo per qualcuno di questi farabutti a cui andrebbero tagliate entrambe le mani. BangHead
Oltre che pecore non facciamo pure i polli!
Guarda che io parlavo di campagna terroristica virale che è gia' ripartita.
Hai voglia che persino Bassetti dica che stiamo esagerando...Crisanti ecc....-. sono ripartiti con il terrore delle infezioni ...ma chi è' chi è ripartito?
Piu' che altro sono i giornalai che per non lavorare sul serio hanno trovato un argomento da sfruttare fino all'osso e fino al midollo.
E la gente ci casca.....
Siamo stupidi!!!!
StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
serge
Mi Piace Inviati: 710 volte
Mi Piace Ricevuti: 291 volte

Messaggio da leggere da serge »

thefear ha scritto: 12 lug 2022, 7:10 https://www.ilgiornale.it/news/politica ... 50011.html

ora io mi domando :
ipotizzando che questo si avveri, riusciremo noi poveri cittadini italiani a resistere ancora 240 giorni in mezzo a questo lerciume di situazione ????
Ecco il vero Salvini,a detta di Qualcuno grande stratega:ha alzato la bandiera bianca...
StreamingTears StreamingTears StreamingTears
“Accetto con gratitudine la più aspra critica, se soltanto rimane imparziale.”(Otto von Bismarck)
Rispondi