Qualcosa nei maschi è andato storto

Quello non è una trans, ma probabilmente è un nuovo genere. Non è truccato, non ha la barba rasata a modo e ha i capelli come un uomo con pure la pelata.ereticamente ha scritto: 24 giu 2022, 12:42 io invece sono favorevole alle trans.
tante trans voglio !
devo rimanere l'unico maschio etero.
prendetelo tutti nel culo![]()
![]()
È sempre così, a volte esce col tanga e tutti zitti, compresi i vigili.
Che immagine paradisiaca!
E avrebe anche ragione a farti la ramanzina ! Ecchecacchio ! Ma che modi sono, o col tanga o con le pantofole !Alfa ha scritto: 24 giu 2022, 13:02Quello non è una trans, ma probabilmente è un nuovo genere. Non è truccato, non ha la barba rasata a modo e ha i capelli come un uomo con pure la pelata.ereticamente ha scritto: 24 giu 2022, 12:42 io invece sono favorevole alle trans.
tante trans voglio !
![]()
Ma mi domando, si può passeggiare in centro con solo le mutande addosso?
Sono convinto che se esco in ciabatte qualche vigile mi fa la ramanzina.
Leno Lazzari ha scritto: 24 giu 2022, 12:24 Pure tu però potresti anche smetterla di prendere il caffé![]()
Certe battute sono epiche
Non avrai confronti, ma ce la farai? ;-)ereticamente ha scritto: 24 giu 2022, 12:42 io invece sono favorevole alle trans.
tante trans voglio !
![]()
Le scimitarre lavoreranno senza sosta.Michelangelo ha scritto: 24 giu 2022, 14:21Che immagine paradisiaca!![]()
Ha preso alla lettera le nuove linee guida di questa meravigliosa Società : Se improvvisamente un bel giorno ti svegli e ti senti donna, lo diventi in automatico. Poi, in questo caso, ha pure i tacchi a spillo, quindi...più donna di così!![]()
P.S. Visto che ( a occhio) L'Europa non tarderà ad essere, volontariamente, islamizzata, vorrei capire come queste due idee ( gaysmo di massa e islamizzazione di massa) possano andare a braccetto!![]()
Tutto questo è dovuto dal fatto che il 27 % di coloro che NON VOTANO di fatto votano per la Cirinnà e per Zan.Alfa ha scritto: 24 giu 2022, 13:02Quello non è una trans, ma probabilmente è un nuovo genere. Non è truccato, non ha la barba rasata a modo e ha i capelli come un uomo con pure la pelata.ereticamente ha scritto: 24 giu 2022, 12:42 io invece sono favorevole alle trans.
tante trans voglio !
![]()
Non è facile farlo capire ai trotoni del forum. D'altronde, "sono leghisti".heyoka ha scritto: 24 giu 2022, 18:02Tutto questo è dovuto dal fatto che il 27 % di coloro che NON VOTANO di fatto votano per la Cirinnà e per Zan.Alfa ha scritto: 24 giu 2022, 13:02
Quello non è una trans, ma probabilmente è un nuovo genere. Non è truccato, non ha la barba rasata a modo e ha i capelli come un uomo con pure la pelata.
Di certo se quel 40% che NON VOTA votasse per Salvini, questi soggetti avrebbero la vita un po' più dura.
E Salvini lo ha dimostrato nei FATTI, almeno contro i clandestini, che si può fare qualcosa per arginare certe schifezze.
Me lo dice anche mia moglie ma per altri e meno ovvi motiviShamash ha scritto: 24 giu 2022, 15:44Leno Lazzari ha scritto: 24 giu 2022, 12:24 Pure tu però potresti anche smetterla di prendere il caffé
Certe battute sono epiche![]()
Leghisti o altro sempre trotoni sono .Valerio ha scritto: 24 giu 2022, 18:18Non è facile farlo capire ai trotoni del forum. D'altronde, "sono leghisti".heyoka ha scritto: 24 giu 2022, 18:02
Tutto questo è dovuto dal fatto che il 27 % di coloro che NON VOTANO di fatto votano per la Cirinnà e per Zan.
Di certo se quel 40% che NON VOTA votasse per Salvini, questi soggetti avrebbero la vita un po' più dura.
E Salvini lo ha dimostrato nei FATTI, almeno contro i clandestini, che si può fare qualcosa per arginare certe schifezze.