etabeta255 ha scritto: 24 giu 2022, 7:28
Rimangono solo gli zombi a credere che zelensky sia una vittima e che Putin è l'orco cattivo, purtroppo non serve che la gente sia consapevole di quanto sia miserabile zelensky, il problema è che l'america non ha mai avuto una guerra in casa e non sa cosa significa perdere tutto, è un cancro ed ha a suo favore le metastasi europee.
Gli USA (non l' America che include centro e dudamerica) hanno scoperto il trucco della NATo e delle basi militari. Non mandano soldati e spendono pochissimo. Tanto ci sono i Draghi, Stltemberg e la Van Leyden che fanno tutto.
Al massimo inviano armi usate o fanno un piccolo sconto sugli armamenti nuovi, come pure fa la UK. Gli unici stupidi sno gli Europei che hanno accettato la completa res;ponsabilita' mandando armigrais e promettendo la ricostruzuione. Se Putin volesse reagire contro la NATO sceglierebbe l' Italia con oltre 40 basi militari USA/NATO, esportatrici di armi, favorevolissima alle sanzioni, e autrice della piu assurda e antirussoa proposta di "pace". Perdipiu Zalenskyy ci ha scelto cme nazione favorita. Piu IDIOTI di cosi' si muore.