ci sono due interessanti precedenti storici che riguardano le enclavi e il collegamento con la madrepatria, e curiosamente sono anche loro da quelle parti del nord europa.Fede ha scritto: 21 giu 2022, 7:22 https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/0 ... o/6633681/
Sicuramente qualche ordine. Anglosassone.
Chiedetevi chi sono realmente i guerrafondai e, con tutto il rispetto a Padre Livio di Radio Maria, in quali governi si annida l'Anticristo dell'Apocalisse.
A questo punto direi che anche basta: schiacciate i bottoni e facciamola finita!
Fede
L' UNIONE fa la forza brutale. Il credere che mettenda al nuro l' avversario , lui cedera'. Tattica anglo da sempre, che per loro ha funzionato, ma che ci costo' le due guerre mondiali. I tedeschi furono messi al muro con sanzioni pesantissme dopo la I guerra mondiale, e reagirono con Hitler. Al Giappone tocco' lo stessocon le due bombe atomiche su citta' civili(atto brutale, particolarmente la secondabomba) non sufficientemente biasimato. Ed ora vogliono umiliare la Russia, che ha grande orgoglio ed ala fine ha vinto ogni guerra. Sentite il mio GRIDO di avvertimento: STACCHIAMOCI DALLA USA QUESTA VOLTA, restiamo indipendenti, BLOCCHIAMO LE BASI MILITARU!!! mandiamo via Draghi, Di Maio e il PD che cadranno nella trappola delle lusinghe USA e NATO. Gli Anglo non capiscono un cazzo, vanno avanti senza mai guardarsi dietro. Si prendano le loro responsabilita. Ce la possiamo cavare ed aiutare il mondo solo essendo RIBELLI, essere dissidenti al governo, protestare. A questo servono i nostri "cazzo di "leaders' . Servono a dimostrare che gli ITALIANI pensano, hanno una coscienza, ragionano e non sono Anglos, e non vogliono esserlo. Draghi e' particolarmente pericoloso perche' ha assimilato la mentalita' USA . Dobbiamo reagire , far muovere il culo ai vari Conti, Salvini (che czo sta facendo?), Sinistra e meloni, o veramente finiremo make.carletto3 ha scritto: 21 giu 2022, 8:50 E' tutto pazzesco.....si fa a gara per far incazzare un orso.....Ognuno fa a gara a chi trova la sanzione migliore per far danno alla Russia.
Prima o poi l'orso stretto all'angolo reagisce......e nessuno sa come reagira' ....Certamente non saranno carezze!!!!!
Siamo stupidi e stupidi moriremo.
Continuiamo così che andiamo bene!!!!
![]()
![]()
![]()
Ma perche' non impedire agli odiosi Anglos and EU di spingere Putin a farlo?Leno Lazzari ha scritto: 21 giu 2022, 14:35 Continuo a pensare che per quanto Putin possa odiare gli USA (e in questo é in buona e abbondante compagnia) fonte di tutti i suoi guai, sa comunque bene che se dovesse premere il nefasto tasto, oltre oceano la risposta, altrettanto letale, partirebbe nel breve volgere di qualche secondo .
......e quì l'antico adagio mal comune mezzo gaudio non varrebbe per nessuno .
Putin non arriverà a un tavolo della pace finché non avrà raggiunto i suoi scopi .Sayon ha scritto: 21 giu 2022, 16:17Ma perche' non impedire agli odiosi Anglos and EU di spingere Putin a farlo?Leno Lazzari ha scritto: 21 giu 2022, 14:35 Continuo a pensare che per quanto Putin possa odiare gli USA (e in questo é in buona e abbondante compagnia) fonte di tutti i suoi guai, sa comunque bene che se dovesse premere il nefasto tasto, oltre oceano la risposta, altrettanto letale, partirebbe nel breve volgere di qualche secondo .
......e quì l'antico adagio mal comune mezzo gaudio non varrebbe per nessuno .
Guarda Leno che se si arriva a quel punto SIAMO STATI NOI I RESPONSABILI, e non Putin.
Putin al massimo ha cercato di recuperare le provincie filorusse della Ucraina. PUNTO.
Ma chi sta portando questa guerra regionale fra due stati non NATO e NON EU , sono gli USA, la NATO ma soprattutto noi le nazioni Europee che vogliamo ficcarci il naso per forza. Naso che non abbiamo voluto mettere in altre guerre, L' invto in Russia agli ambasciatori EU e ITALIA ha un profondo significato. Draghi e DI Maio e il PD ci hanno reso il Paese piu' pro-NATO di ogni altro. Non c'e nulla da esserne fiero. Gli Ucraini si difendano pure, se non vogliono lasciare le due provincie, ma non a nostre spese. Li stiamo aiutando abbastanza prendendeci una massa di donne ucraine creae dalla distruzione delle famiglie volutea daltuo amico Kalenskyy. l' eroe di merda che sta portando l' Europaalla morte.
A dire il vero,non ne sarei del tutto sicuro.Leno Lazzari ha scritto: 21 giu 2022, 14:35 Continuo a pensare che per quanto Putin possa odiare gli USA (e in questo é in buona e abbondante compagnia) fonte di tutti i suoi guai, sa comunque bene che se dovesse premere il nefasto tasto, oltre oceano la risposta, altrettanto letale, partirebbe nel breve volgere di qualche secondo .
......e quì l'antico adagio mal comune mezzo gaudio non varrebbe per nessuno .
Lo scopo diogni nazione SANA di mente e' quella di fermare le guerre ad ogni costo, non di farle "continuare".SE Russia ed Ucraina hanno i loro motivi per continuare la distruzione e la morte dei loro cittadini, QUALI MOTIVI ABBIAMO NOI NAZIONI EUROPEE PER FARLA CONTINUARE? Dobbiamo vergognarci per non fare abbastanza per arrivare alla pace, e finirla di dare la colpa a uno o all' altro. La UN e' completamente taciturna. A cosa serve spendere milioni per mantenerla in piedi, se non serve a nulla? Gli unici che parlano sempre sono gli USA , la NATO e il nostro Draghi/Di maio ma solo per sollecitare iniziative che servono a peggiorare la situazione (piu sanzioni, piu' armi, piu invettive). Per questo che dobbiamo bloccare Draghi e is uoi portavoce.serge ha scritto: 21 giu 2022, 17:30A dire il vero,non ne sarei del tutto sicuro.Leno Lazzari ha scritto: 21 giu 2022, 14:35 Continuo a pensare che per quanto Putin possa odiare gli USA (e in questo é in buona e abbondante compagnia) fonte di tutti i suoi guai, sa comunque bene che se dovesse premere il nefasto tasto, oltre oceano la risposta, altrettanto letale, partirebbe nel breve volgere di qualche secondo .
......e quì l'antico adagio mal comune mezzo gaudio non varrebbe per nessuno .
![]()