Ma che ci fanno coi soldi, se hanno tutto aGGratisE ???

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
CaneSciolto

Ma che ci fanno coi soldi, se hanno tutto aGGratisE ???

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

I nostri Politici:
STIPENDIO: 26.150€ AL MESE; (lordi)
PORTABORSE: circa 5.030€ al mese (generalmente parente o familiare);
RIMBORSO SPESE AFFITTO: circa 3.900€ al mese;
INDENNITA’ DI CARICA: (da 335€ circa a 9.455€);
TUTTI ESENTI DA TASSE
Più-
TELEFONO CELLULARE: gratis;
TESSERA DEL CINEMA: gratis;
TESSERA TEATRO: gratis;
TESSERA AUTOBUS gratis;
METROPOLITANA: gratis;
FRANCOBOLLI: gratis;
VIAGGI AEREO NAZIONALI: gratis;
PEDAGGI AUTOSTRADE: gratis;
PISCINE E PALESTRE: gratis;
FERROVIE DI STATO: gratis;
AEREO DI STATO: gratis;
AMBASCIATE: gratis;
CLINICHE: gratis;
ASSICURAZIONE INFORTUNI: gratis;
ASSICURAZIONE MORTE: gratis;
AUTO BLU CON AUTISTA: gratis;
RISTORANTE: gratis (nel 2018 hanno mangiato e bevuto gratis per 2.472.000€).
INOLTRE: Intascano uno stipendio e hanno diritto alla pensione dopo 35 mesi in parlamento mentre obbligano i cittadini a oltre 40 anni di contributi ( per ora!!!); Circa 193.000€ li incassano con il rimborso spese elettorali (in violazione alla legge sul finanziamento ai partiti), più i privilegi per quelli che sono stati Presidenti della Repubblica, del Senato o della Camera. (Es: hanno a disposizione e gratis un ufficio, una segretaria, l’auto blu ed una scorta sempre al loro servizio); La classe politica ha causato al paese un danno di 2 MILIARDI e 255 MILIONI di EURO.....LADRI. E ROMPETE I COGLIONI A CHI NON PUO' MANGIARE
Da Politici Corrotti, confisca dei beni e carcere FuckYou
etabeta255
Mi Piace Inviati: 57 volte
Mi Piace Ricevuti: 36 volte

Re: Ma che ci fanno coi soldi, se hanno tutto aGGratisE ???

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Ogni anno spunta la lista del ladrocinio perpetrato contro lo stato italiano....cioè noi, non che tu Canesciolto abbia sbagliato a ricordarcelo, questo basta per far capire che tutti i politici sono legati all'ingordigia che li porta ad essere tutti uniti per mantenere il loro stato sociale milionario , per questo la politica non cambierà mai, la politica non si basa sull'onestà e giustizia. Angry1 Angry1 Angry1
heyoka
Mi Piace Inviati: 1029 volte
Mi Piace Ricevuti: 601 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Avete voluto e continuate a festeggiare il 25 aprile Festa della Liberazione dal NaziFascismo???
Forse è ora che, come POPOLI ITALICI, cominciamo a valutare che di FATTO ,siamo caduti dalla classica padella alla brace.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
etabeta255
Mi Piace Inviati: 57 volte
Mi Piace Ricevuti: 36 volte

Messaggio da leggere da etabeta255 »

heyoka ha scritto: 20 giu 2022, 6:55 Avete voluto e continuate a festeggiare il 25 aprile Festa della Liberazione dal NaziFascismo???
Forse è ora che, come POPOLI ITALICI, cominciamo a valutare che di FATTO ,siamo caduti dalla classica padella alla brace.
Ora abbiamo una specie di libertà, ma che un po per volta ce la tolgono facendoci abituare alla repressione, vista da due anni a questa parte per esempio.
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 20 giu 2022, 6:55 Avete voluto e continuate a festeggiare il 25 aprile Festa della Liberazione dal NaziFascismo???
ORRORE !
---:)
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Rispondi