Ok !! , Putin rilancia serie minacce all' Europa Occidentale...se lui e' deficente...noi lo siamo piu' di lui e allora??

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Ok !! , Putin rilancia serie minacce all' Europa Occidentale...se lui e' deficente...noi lo siamo piu' di lui e allora??

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Le sovvenzioni angloamericane con armamenti sempre piu' sofisticati...altro non fanno che causare ultimatum sempre piu' prossimi a risposte di Putin , giorno dopo giorno , con estreme responsabilita' verso i suoi...russi .

Ma noi siamo veramente impazziti ??...

.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6730
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6730 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2362 Mi Piace

Re: Ok !! , Putin rilancia serie minacce all' Europa Occidentale...se lui e' deficente...noi lo siamo piu' di lui e allo

Messaggio da leggere da serge »

Quasipreciso ha scritto: 28 apr 2022, 19:22 Le sovvenzioni angloamericane con armamenti sempre piu' sofisticati...altro non fanno che causare ultimatum sempre piu' prossimi a risposte di Putin , giorno dopo giorno , con estreme responsabilita' verso i suoi...russi .

Ma noi siamo veramente impazziti ??...

.
Caro amico,direi proprio di si !
Bye
Un autentico cretino, difficile a trovarsi in questi tempi in cui i cretini si camuffano da intelligenti. (Andrea Camilleri)
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Ok !! , Putin rilancia serie minacce all' Europa Occidentale...se lui e' deficente...noi lo siamo piu' di lui e allo

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Nel passato l'ignoranza era molta e ben diffusa...ma ai tempi di oggi , con tutto quello che , giorno dopo giorno , i molti mezzi di informazione offrono...quello che sta attuando Putin molto stranamente non trova dissidenti e cio' nei suoi piu' prossimi collaboratori...gente intelligente e ben aggiornata che dovrebbero inorridirsi di quanto il loro Putin sta ordinando di fare...

Quello che giorno dopo giorno vediamo e' seriamente...incredibile...e se cio' non bastasse si aggiungano anche le minacce con ukteriori e quotidiane azioni distruttive...ma io mi domando...che esseri sono questi russi o...filorussi ??...

Stanno ammazzando gente innocente...gente aggredita non aggressori , come possono uccidere cosi' platealmente e senza rimorsi ??...

Russi e cinesi ??...vere calamita' delle umanita' di oggi...e il resto dell'umanita' che ci sta' a fare ??...con una ONU per di piu'...assente .

.
Rispondi