2022 l'ANNO DEL DIAVOLO

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
nuovagenerazione
Mi Piace Ricevuti: 30 volte

2022 l'ANNO DEL DIAVOLO

Messaggio da leggere da nuovagenerazione »

Tre volte 2 fa 6 il numero del diavolo, l'anno del diavolo come raccontano le profezie. Assisteremo a cambiamenti epocali, la vittoria di Marine Le Pen, di Giorgia Meloni, la caduta del principe Biden, al processo di Zelenki per conoscere la verità sui veri motivi della inutile guerra in Ucraina, un nuovo presidente russo che riallaccia amichevoli rapporti con l'Europa, una Europa non più vassalla dell'America, la fine dei bonus elettorali del governo e un addio della patrimoniale.
ereticamente
Contatta:

Re: 2022 l'ANNO DEL DIAVOLO

Messaggio da leggere da ereticamente »

in italia si vota nel 2023, non nel 2022
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 738 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

ereticamente ha scritto: 22 apr 2022, 15:37 in italia si vota nel 2023, non nel 2022
MEGLIO< MOLTO MEGLIO che sia il2023 and non l' anno del diavolo 2022.
Infatti il 2022 ci ha dato la guerra in Ucraina, l' idiotico attore Kaensky, l' incubo della NATO, la rovina delle sanzioni, la stupidita delle armi a chi dovrebbe avere pace, l' aumento del bilancio militare, la nascita di un altro virus ed epatite, lo scempio del governo Draghi, la diffusione della satanica dottrina USA del piu forte.
Qui serve, urgentemente, la rinascita di un senso morale e la ricerca della pace. Ma siamo ancora ad Aprile 2022, ce la faremo ad uscire da questo inferno prima del gennaio 2023, o non saremo piu' a tempo?
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 225 volte

Messaggio da leggere da porterrockwell »

nuovagenerazione ha scritto: 22 apr 2022, 15:34 Tre volte 2 fa 6 il numero del diavolo, l'anno del diavolo come raccontano le profezie. Assisteremo a cambiamenti epocali, la vittoria di Marine Le Pen, di Giorgia Meloni, la caduta del principe Biden, al processo di Zelenki per conoscere la verità sui veri motivi della inutile guerra in Ucraina, un nuovo presidente russo che riallaccia amichevoli rapporti con l'Europa, una Europa non più vassalla dell'America, la fine dei bonus elettorali del governo e un addio della patrimoniale.
E facciamo pure atterrare un paio di astronavi aliene
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
paolo iovine

Messaggio da leggere da paolo iovine »

nuovagenerazione ha scritto: 22 apr 2022, 15:34 Tre volte 2 fa 6 il numero del diavolo, l'anno del diavolo come raccontano le profezie. Assisteremo a cambiamenti epocali, la vittoria di Marine Le Pen, di Giorgia Meloni, la caduta del principe Biden, al processo di Zelenki per conoscere la verità sui veri motivi della inutile guerra in Ucraina, un nuovo presidente russo che riallaccia amichevoli rapporti con l'Europa, una Europa non più vassalla dell'America, la fine dei bonus elettorali del governo e un addio della patrimoniale.
io sono nato il 6 di ottobre e per di più nel mese della rivoluzione russa, devo essere proprio radioattivo. Comunque, per curiosità, il 6 si rifà all' anno 1666, anno in cui la peste bubbonica stava devastando Londra per cui si decise di incendiarla radendola praticamente al suolo.
nuovagenerazione
Mi Piace Ricevuti: 30 volte

Messaggio da leggere da nuovagenerazione »

porterrockwell ha scritto: 22 apr 2022, 18:25
non affidarti solamente ai tuoi sensi o alla sublime ragione, siamo immersi nel mondo dell' imprevedibile,
Sayon

nuovagenerazione ha scritto: 22 apr 2022, 19:28
porterrockwell ha scritto: 22 apr 2022, 18:25
non affidarti solamente ai tuoi sensi o alla sublime ragione, siamo immersi nel mondo dell' imprevedibile,
Non tanto imprevedibile. Il nostro pianeta e' probailmente conosciuto come "il Paese degli Stronzi" da parte di altri pianeti molto piu avanzati di noi, proprio perche siamo candidati alla autodistruzione. Se ci sara' una guerra catastrofica, esiste la possibilita che qualche sopravvissuto venga salvato e trasportato in altro pianeta da parte degli alieni. Ilpianeta Terra e' sotto osservazione da migliaia di anni. Ci sono miliardi di pianeti dove la vita e' possibile. E'il nostro livello di comprensione scientifica che e' di poco superiore a quella delle scimmie.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

ereticamente ha scritto: 22 apr 2022, 15:37 in italia si vota nel 2023, non nel 2022
Credo volesse dire l'anno del Milan.
Grandi diavoli !!!
nerorosso
Mi Piace Inviati: 347 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

Sayon ha scritto: 22 apr 2022, 21:54
nuovagenerazione ha scritto: 22 apr 2022, 19:28

Non tanto imprevedibile. Il nostro pianeta e' probailmente conosciuto come "il Paese degli Stronzi" da parte di altri pianeti molto piu avanzati di noi, proprio perche siamo candidati alla autodistruzione. Se ci sara' una guerra catastrofica, esiste la possibilita che qualche sopravvissuto venga salvato e trasportato in altro pianeta da parte degli alieni. Ilpianeta Terra e' sotto osservazione da migliaia di anni. Ci sono miliardi di pianeti dove la vita e' possibile. E'il nostro livello di comprensione scientifica che e' di poco superiore a quella delle scimmie.
Non vorrei ci imponessero prima o poi un Ultimatum alla Terra

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Ultimat ... film_2008)
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Sayon

nerorosso ha scritto: 22 apr 2022, 23:44
Sayon ha scritto: 22 apr 2022, 21:54

Non vorrei ci imponessero prima o poi un Ultimatum alla Terra

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Ultimat ... film_2008)
Nulla da preocuparsi, almeno da loro. Piu' un essere cresce in intelligenza,meno bisogno avra' d' imporsi con la forza bruta. Sono loro invece ch dovranno guardarsi da noi, sicuramente pronti a sparargli addosso qualcosa.
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 22 apr 2022, 17:36
MEGLIO< MOLTO MEGLIO che sia il2023 and non l' anno del diavolo 2022.
Infatti il 2022 ci ha dato la guerra in Ucraina, l' idiotico attore Kaensky, l' incubo della NATO, la rovina delle sanzioni, la stupidita delle armi a chi dovrebbe avere pace, l' aumento del bilancio militare, la nascita di un altro virus ed epatite, lo scempio del governo Draghi, la diffusione della satanica dottrina USA del piu forte.
Qui serve, urgentemente, la rinascita di un senso morale e la ricerca della pace. Ma siamo ancora ad Aprile 2022, ce la faremo ad uscire da questo inferno prima del gennaio 2023, o non saremo piu' a tempo?
Zietto....mi dispiace ma l'anno horribilis sara' il 2023.Lo dicono molti profeti e persino Nostradamus....
Chissa' cosa succedera'....
:lol:
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Olga Luchinovskaya

Messaggio da leggere da Olga Luchinovskaya »

E' un sogno che hai visto nella notte di Pasqua?
Olga Luchinovskaya

Messaggio da leggere da Olga Luchinovskaya »

carletto3 ha scritto: 23 apr 2022, 9:00

Zietto....mi dispiace ma l'anno horribilis sara' il 2023.Lo dicono molti profeti e persino Nostradamus....
Questo Nostradamus deve essere censurato piu' duro possibile! lui, che ai suoi tempi conosceva gia' tutto e tutti, poteva pure dire piu' concrero nelle sue profezie cosa dovevamo fare per evitare tutti questi disastri? In compania con lui devono essere censurati anche i antichi maya, che anche loro borbontavono qualcosa. WWE.gif
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

Olga Luchinovskaya ha scritto: 23 apr 2022, 10:35
carletto3 ha scritto: 23 apr 2022, 9:00

Questo Nostradamus deve essere censurato piu' duro possibile! lui, che ai suoi tempi conosceva gia' tutto e tutti, poteva pure dire piu' concrero nelle sue profezie cosa dovevamo fare per evitare tutti questi disastri? In compania con lui devono essere censurati anche i antichi maya, che anche loro borbontavono qualcosa. WWE.gif
Olga....
Nostradamus era un veggente mica un aggiustapopoli....ci dice solo quello che avverra'...Come i Maya...leggevano solo il futuro con le stelle.
Basta crederci!!! :lol: ;-)
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Sayon

carletto3 ha scritto: 23 apr 2022, 10:54
Olga Luchinovskaya ha scritto: 23 apr 2022, 10:35 Questo Nostradamus deve essere censurato piu' duro possibile! lui, che ai suoi tempi conosceva gia' tutto e tutti, poteva pure dire piu' concrero nelle sue profezie cosa dovevamo fare per evitare tutti questi disastri? In compania con lui devono essere censurati anche i antichi maya, che anche loro borbontavono qualcosa. WWE.gif
Olga....
Nostradamus era un veggente mica un aggiustapopoli....ci dice solo quello che avverra'...Come i Maya...leggevano solo il futuro con le stelle.
carletto3 ha scritto: 23 apr 2022, 10:54
Olga Luchinovskaya ha scritto: 23 apr 2022, 10:35
Olga....
Forse sapete che le profezie di Nostradamus erano scritte su tavolette che dopo furono re-ordinate in base a criteri di lunghezza e non di ordine cronologico come intesi dal veggente. Il risultato e' che ogni profezia puo' riferirsi ad anni diversi a seconda di chi li interpreta. Nostradamus non indico "questo avverra' nel 2022" ma si riferi a episodi storici non facilmente identificabili.
Rispondi