Considerazioni intelligenti.di Feltri

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
nerorosso
Mi Piace Inviati: 347 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Considerazioni intelligenti.di Feltri

Messaggio da leggere da nerorosso »

Vittorio Feltri, per quanto non condivida le sue posizioni economiche, è persona e giornalista intelligente e dotato di onestà intellettuale.

https://www.liberoquotidiano.it/news/co ... isione.amp

Quel che non dice Feltri lo dico io, insomma se in televisione ci sta un Parenzo Angry1 allora a maggior ragione ci deve stare anche Orsini…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Sayon
Mi Piace Inviati: 621 volte
Mi Piace Ricevuti: 737 volte

Re: Considerazioni intelligenti.di Feltri

Messaggio da leggere da Sayon »

nerorosso ha scritto: 15 apr 2022, 0:28 Vittorio Feltri, per quanto non condivida le sue posizioni economiche, è persona e giornalista intelligente e dotato di onestà intellettuale.

https://www.liberoquotidiano.it/news/co ... isione.amp

Quel che non dice Feltri lo dico io, insomma se in televisione ci sta un Parenzo Angry1 allora a maggior ragione ci deve stare anche Orsini…
Spero che dica cosa sensate piu spesso.
Compito dei giornalisti e politici e' di dire cose sensate e veritiere
Realta' dei girnalisti "politicamente corretti" e' di ripetere le stesse banalita'
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1370 volte
Mi Piace Ricevuti: 1095 volte

Re: Considerazioni intelligenti.di Feltri

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Feltri ormai, data l'età e gli anni di mestiere ma anche la notorietà può permettersi il lusso "de parlà come magna", ma questo chi é alle prime armi quasi mai può permetterselo .

..."Pagamenti a click, articoli da 5 euro e contratti di collaborazione che 'mascherano' il lavoro fatto in realtà. Sono soltanto alcune delle opzioni lavorative che un giornalista italiano può valutare al giorno d'oggi e che hanno contribuito a trasformare questo mestiere in uno dei lavori più bistrattati e soggetti a sfruttamento"...

E in tutto questo in questi anni l'ODG (FNSI ?) dove 'ndo cazzo stava ?.........

Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi