E siamo solo all'inizio....vanno accolti sfamati e rivestiti piu' di 100.000 profughi ucraini,ai quali si aggiungono i villeggianti a sbafo che continuano a sbarcare....
La burocrazia e le leggine stupide di 4 mesi fa faranno chiudere le piattaforme marine che estraggono metano,di 127 ne rimarranno forse 21..
Le attivita' commerciali continuano a chiudere e lo stesso le aziende che consumano energia.
I beni di prima necessita' come il pane,il latte l'olio ,i mangimi a base di cereali per gli animali hanno raggiunto costi pazzeschi oltre alla loro mancanza di reperibilita'...il pesce è intoccabile ,persino le acciughe, le sarde e il baccala' che una volta erano il pesce dei poveri costano un botto.La pizza tonda con cornicione da 10-12 euro è gia' passata a 15 euro....pizzerie e ristoranti stanno diventando oasi nel deserto per i prezzi.La Caritas e le altre organizzazioni che elargiscono cibo hanno file interminabili e non ce la fanno piu'.
Non parliamo per carita' di patria delle bollette....sorvoliamo!!!!
Io chiederi a Draghi,al PD e ai 5 stelle dove vogliamo andare così,dove ci sta portando questo governo??
Ormai è tardi per Salvini che non si salvera'..... doveva uscire mesi fa da quel governo di incompetenti.
Ancora non si è accorto che la Le Pen sta per inchiappettare quel cretino di Macron e la Meloni sta spopolando ,anche se con riserva.Berlusconi vecchio e rincoglionito stasera ha parlato da Dio...niente tasse,niente Catasto...ecc... e Matteo?
Fa il pirulino......continua a stare nel governo e comincia a venirmi il dubbio che abbia imparato dai grillinidioti...siccome è sotto processo che si aggrappi al governo come ultima sponda per salvarsi?
Se continua così o passo alla Meloni o alle elezioni vado al mare....con buona pace di Heyoka.


