Ok tutti questi orrori sono veri,diamolo per scontato....ma sono detti e mostrati solo da una parte.
Siamo formidabili,capaci di negare che la Terra è tonda e che il Sole sia il centro del sistema solare,anzi gira intorno alla Terra,ma nessuno che alzi un ditino e dica:
perche' ci sono lì gli inviati dei giornali,di tutto e di piu',ma non c'è un'organizzazione super partes .ad esempio la Croce rossa internazionale ,che finalmente faccia luce su questi orrori in tempo reale?
Dobbiamo ascoltare credere e obbedire a tutte le notizie che ci da' solo una parte in causa?E su questa si costruiscono trasmissioni strappalacrime,tribunali contro i crimini di guerra e mostri.
Io non so se queste cose siano vere o costruite ad hoc,ma porca vacca ci vorrebbe talmente poco....ma non viene fatto.Perche'?Anche con un'esame visivo sbrigativo sul cadavere direbbe sono stati colpiti alla nuca o se sono vittime di una fucilata o colpiti da una scheggia di granata....o peggio ancora se siano stati trasportati li' e disposti in pose apposite. ....o peggio del peggio se siano solo comparse.
Perche' gli ucraini non chiedono la presenza della Croce rossa internazionale in loco?
Così...tanto per togliere ogni dubbio e ogni ipotesi Frecceresche di torno.Passerebbero immediatamente dalla parte della ragione e toglierebbero di torno ogni ipotesi negazioniste.....mna non si sognano nemmeno di proporlo...
Io sono sconcertato.......


