io penso pure che non sarebbe mai cominciata se il mostro Trump fosse rimasto presidente.Sayon ha scritto: 2 apr 2022, 21:14 L' astuot Biden non vuole assolutamente che le regioni del Dobass e Crimea vadano alla Russia anche se la marionetta Zalemski sta finalmente accettando le proposte russe. TE cosi spedira' o fare spedire carriarmati nel Donbass. Tanto chi muore non sono ivalorosi soldati americani (che se ne stano al sicuro nele basi militari in Europa) , ma il popolo ucraino. E se non bastasse, fara di tutto, assieme al suo socio britannnico, per far entrare la NATO in questo gioco satanico. Ora, gli USA NON SONO UNA POTENZA EUROPEA, e non ha alcun diritto a cercarela NOSTRA distruzione per averla vinta sopra la Russia. Se lui non avess preteso dal fantoccio Zalensky di lavorare per portare in Ucraina la NATO ed eventuali basi missilistiche anti-Russia quest guerra non sarebbe mai cominciata.
Condivido in toto...Sayon ha scritto: 2 apr 2022, 21:14 L' astuot Biden non vuole assolutamente che le regioni del Dobass e Crimea vadano alla Russia anche se la marionetta Zalemski sta finalmente accettando le proposte russe. TE cosi spedira' o fare spedire carriarmati nel Donbass. Tanto chi muore non sono ivalorosi soldati americani (che se ne stano al sicuro nele basi militari in Europa) , ma il popolo ucraino. E se non bastasse, fara di tutto, assieme al suo socio britannnico, per far entrare la NATO in questo gioco satanico. Ora, gli USA NON SONO UNA POTENZA EUROPEA, e non ha alcun diritto a cercarela NOSTRA distruzione per averla vinta sopra la Russia. Se lui non avess preteso dal fantoccio Zalensky di lavorare per portare in Ucraina la NATO ed eventuali basi missilistiche anti-Russia quest guerra non sarebbe mai cominciata.
Prosegue solo perche siamo degl;i schiavi degli USA. NOn abbiamo alcun bisogno dele basi americane come difesa (da chi?) Al contrario le basi saranno la nostra fine in caso di guerra mondiale, "ridotta". Verremmo distruti noi invece che gli USA.Clown117 ha scritto: 3 apr 2022, 1:09 Purtroppo noi essendo lo Stato più a sud siamobl’avamposto della NATO, aggiungendo che siamo anche uno Stato confinante con l’avanposto più ad est: siamo tra “tra l’incudine e il martello”.
Purtroppo gli USA ci usano come zerbino. È dagli anni ‘50 che c’è questo andazzo. Purtroppo prosegue.
Non avessi famiglia sarei già in unposto lontano, tipo l'Australia .albatros ha scritto: 2 apr 2022, 21:18io penso pure che non sarebbe mai cominciata se il mostro Trump fosse rimasto presidente.Sayon ha scritto: 2 apr 2022, 21:14 L' astuot Biden non vuole assolutamente che le regioni del Dobass e Crimea vadano alla Russia anche se la marionetta Zalemski sta finalmente accettando le proposte russe. TE cosi spedira' o fare spedire carriarmati nel Donbass. Tanto chi muore non sono ivalorosi soldati americani (che se ne stano al sicuro nele basi militari in Europa) , ma il popolo ucraino. E se non bastasse, fara di tutto, assieme al suo socio britannnico, per far entrare la NATO in questo gioco satanico. Ora, gli USA NON SONO UNA POTENZA EUROPEA, e non ha alcun diritto a cercarela NOSTRA distruzione per averla vinta sopra la Russia. Se lui non avess preteso dal fantoccio Zalensky di lavorare per portare in Ucraina la NATO ed eventuali basi missilistiche anti-Russia quest guerra non sarebbe mai cominciata.
Leno? Andare in Australia per fuggire magari alla guerra. Mi ricordi l' Ultima spiaggia (On the Beach ) with Gregroy Pec and Ava Gardner dove i protagonisti (in un sommergibile) speravano di trovare ancora qualcuno vivo dopo un'esplosione nucleare. Le nubi radiottive purtroppo arrivano dappertutto e non trovarono nessuno. MEGLIO COMBATTERE ADESSO, FERMARE LA FOLLIA, TROVARE UN COMPROMESSO o ci sara' una guerra senza rsiaprmio di atomiche e creperemo TUTTI. Un Biden esasperato e quasi impazzito e un Putin messo al muro sono pericolosissimi. E poi c'e la terza rivelazione di Fatima che, se letta con criteri anni 2000, sembra proprio la descrizione di una guerra nucleare. Basta con le accuse, muoviamoci tutti per la pace, scaratando i fantocci alla Zelensky che a me ricorda propria i personaggi piu' tragici della storia.Leno Lazzari ha scritto: 3 apr 2022, 6:35Non avessi famiglia sarei già in unposto lontano, tipo l'Australia .albatros ha scritto: 2 apr 2022, 21:18
io penso pure che non sarebbe mai cominciata se il mostro Trump fosse rimasto presidente.
Biden mi comporta sversamenti di bile ma anche questa che chiamano Europa Unita é la quintessenza dell'inutilità .
Cred0 che l'unico vero esempio di prosperità, sicurezza e libertà sarebbe una comunità euroasiatica comprendente Europa, Russia e Cina.Leno Lazzari ha scritto: 3 apr 2022, 6:35Non avessi famiglia sarei già in unposto lontano, tipo l'Australia .albatros ha scritto: 2 apr 2022, 21:18
io penso pure che non sarebbe mai cominciata se il mostro Trump fosse rimasto presidente.
Biden mi comporta sversamenti di bile ma anche questa che chiamano Europa Unita é la quintessenza dell'inutilità .
E' chiaro, o dovrebbe esserlo, che é un passo che non farò mai visto come mio figlio e nuora lavorino quì e hanno due figli .Sayon ha scritto: 4 apr 2022, 2:10Leno? Andare in Australia per fuggire magari alla guerra. Mi ricordi l' Ultima spiaggia (On the Beach ) with Gregroy Pec and Ava Gardner dove i protagonisti (in un sommergibile) speravano di trovare ancora qualcuno vivo dopo un'esplosione nucleare. Le nubi radiottive purtroppo arrivano dappertutto e non trovarono nessuno. MEGLIO COMBATTERE ADESSO, FERMARE LA FOLLIA, TROVARE UN COMPROMESSO o ci sara' una guerra senza rsiaprmio di atomiche e creperemo TUTTI. Un Biden esasperato e quasi impazzito e un Putin messo al muro sono pericolosissimi. E poi c'e la terza rivelazione di Fatima che, se letta con criteri anni 2000, sembra proprio la descrizione di una guerra nucleare. Basta con le accuse, muoviamoci tutti per la pace, scaratando i fantocci alla Zelensky che a me ricorda propria i personaggi piu' tragici della storia.Leno Lazzari ha scritto: 3 apr 2022, 6:35
Non avessi famiglia sarei già in unposto lontano, tipo l'Australia .
E sappiamo bene, senza doverlo neanche nominare, CHI sia il vero e unico ostacolo alla costituzione di tale comunità euro asiatica .nerorosso ha scritto: 4 apr 2022, 2:19Cred0 che l'unico vero esempio di prosperità, sicurezza e libertà sarebbe una comunità euroasiatica comprendente Europa, Russia e Cina.Leno Lazzari ha scritto: 3 apr 2022, 6:35
Non avessi famiglia sarei già in unposto lontano, tipo l'Australia .
Ognuno con il suo sistema politico/economico, nel rispetto del principio di non interferenza. E tutti in buoni affari reciproci…
L'unico ostacolo in realta' siamo noi TUTTi, l' umanita' intera. Perche' alla concordia preferamo l' odio. Perche alla pace preferiamo la guerra. Perche' NON ABBIAMO LEADERS capaci di proporlo. Nessuno sta impedendo all' Italia, er esempio, di dichiararsi fuori da ogni alleanza militare e proporsi come paciere per ogni negoziazione che prevenga una guerra. Ci manca il coraggio di farlo. Seguiamo, passivi, perche' abbiamo paura di essere noi stessi e di credere in un futuro universale fra amici.Leno Lazzari ha scritto: 4 apr 2022, 8:03E sappiamo bene, senza doverlo neanche nominare, CHI sia il vero e unico ostacolo alla costituzione di tale comunità euro asiatica .nerorosso ha scritto: 4 apr 2022, 2:19
Cred0 che l'unico vero esempio di prosperità, sicurezza e libertà sarebbe una comunità euroasiatica comprendente Europa, Russia e Cina.
Ognuno con il suo sistema politico/economico, nel rispetto del principio di non interferenza. E tutti in buoni affari reciproci…
Tutto più o meno condivisibile ma che l'Italia, anche dichiarandosi fuori dalle alleanze, in questo frangente e allo stato delle cose secondo me ha zero possibilità di mettere pace fra i belligeranti .Sayon ha scritto: 4 apr 2022, 19:24L'unico ostacolo in realta' siamo noi TUTTi, l' umanita' intera. Perche' alla concordia preferamo l' odio. Perche alla pace preferiamo la guerra. Perche' NON ABBIAMO LEADERS capaci di proporlo. Nessuno sta impedendo all' Italia, er esempio, di dichiararsi fuori da ogni alleanza militare e proporsi come paciere per ogni negoziazione che prevenga una guerra. Ci manca il coraggio di farlo. Seguiamo, passivi, perche' abbiamo paura di essere noi stessi e di credere in un futuro universale fra amici.Leno Lazzari ha scritto: 4 apr 2022, 8:03
E sappiamo bene, senza doverlo neanche nominare, CHI sia il vero e unico ostacolo alla costituzione di tale comunità euro asiatica .