sei sicuro di sapere quello che dici?Ovidio ha scritto: 2 apr 2022, 15:31 Si può leggere cosa ha fatto Putin quando era viceindaco a San Pietroburgo e crederci o no.
Si può ipotizzare che se Putin non avesse invaso l'Ucraina l'Europa o la Nato avrebbero invaso la Russia e darlo per fatto scontato o no.
Da una parte fatti da verificare, dall'altra ipotesi non verificabili.
Entrambi i casi a fronte di fatti ampiamente documentati e verificabili: un paese devastato come se non peggio della Germania nella 2a guerra mondiale.
Putin è da condannare, senza se e senza ma. Il resto è arrampicarsi sugli specchi.
È quello che penso! Ma sai leggere? Poi se on il tuo commento volevi dire che le immagini di distruzione sono fasulle ... allora entriamo in altri temi.RedWine ha scritto: 2 apr 2022, 15:48sei sicuro di sapere quello che dici?Ovidio ha scritto: 2 apr 2022, 15:31 Si può leggere cosa ha fatto Putin quando era viceindaco a San Pietroburgo e crederci o no.
Si può ipotizzare che se Putin non avesse invaso l'Ucraina l'Europa o la Nato avrebbero invaso la Russia e darlo per fatto scontato o no.
Da una parte fatti da verificare, dall'altra ipotesi non verificabili.
Entrambi i casi a fronte di fatti ampiamente documentati e verificabili: un paese devastato come se non peggio della Germania nella 2a guerra mondiale.
Putin è da condannare, senza se e senza ma. Il resto è arrampicarsi sugli specchi.
non sono fasulle, ma in rapporto a quello che accadde in germania, non esiste paragone.
Uno che uccide solo un uomo è meno assassino di uno che ne uccide 10?porterrockwell ha scritto: 2 apr 2022, 17:26 Guarda che ti citi una sola città. Nella secomda guerra mondiale la Germania fu "zappata" dai bombardieri alleati. Nel bombardamento di Dresda morirono 100.000 persone. . Ho l'impressione che di bombardieri russi se ne siano alzati in volo pochi se non nessuno. Hanno lanciato missili dalle Katiushe in su .
Dipende chi uccidi.Ovidio ha scritto: 2 apr 2022, 17:46Uno che uccide solo un uomo è meno assassino di uno che ne uccide 10?porterrockwell ha scritto: 2 apr 2022, 17:26 Guarda che ti citi una sola città. Nella secomda guerra mondiale la Germania fu "zappata" dai bombardieri alleati. Nel bombardamento di Dresda morirono 100.000 persone. . Ho l'impressione che di bombardieri russi se ne siano alzati in volo pochi se non nessuno. Hanno lanciato missili dalle Katiushe in su .
Infatti, e sono state quel che si dice "azioni chirurgiche".porterrockwell ha scritto: 2 apr 2022, 17:26 Guarda che ti citi una sola città. Nella secomda guerra mondiale la Germania fu "zappata" dai bombardieri alleati. Nel bombardamento di Dresda morirono 100.000 persone. . Ho l'impressione che di bombardieri russi se ne siano alzati in volo pochi se non nessuno. Hanno lanciato missili dalle Katiushe in su .
Se la Russia avesse voluto usare tutto il suo potenziale di annichilimento, sia come artiglierie sia come capacità aerea, Mariupol non esisterebbe più, Odessa non esisterebbe più, Kiev non esisterebbe più, e le truppe russe sarebbero già ai confini della NATO.
Certo....uno che uccide un solo uomo è un assassino....se ne uccide 10 è un assassino seriale.Non è una differenza da poco.Ovidio ha scritto: 2 apr 2022, 17:46Uno che uccide solo un uomo è meno assassino di uno che ne uccide 10?porterrockwell ha scritto: 2 apr 2022, 17:26 Guarda che ti citi una sola città. Nella secomda guerra mondiale la Germania fu "zappata" dai bombardieri alleati. Nel bombardamento di Dresda morirono 100.000 persone. . Ho l'impressione che di bombardieri russi se ne siano alzati in volo pochi se non nessuno. Hanno lanciato missili dalle Katiushe in su .
Logico. Uccidere una persona puo' persino essere motivato. E l' assassinio deve essere provato. ino, Ma le motivazione si assottihliano quando se ne comncia ad ammazzare due o quattro o 10 o 10,000. Non solo sei un VERO assassino, senza bisogno di prove, ma sei estremamente pericoloso.carletto3 ha scritto: 3 apr 2022, 11:39Certo....uno che uccide un solo uomo è un assassino....se ne uccide 10 è un assassino seriale.Non è una differenza da poco.Ovidio ha scritto: 2 apr 2022, 17:46
Uno che uccide solo un uomo è meno assassino di uno che ne uccide 10?
PS:se ne uccide piu' di 10 è un mostro assassino.
![]()
U$A, il massimo del pericolo per l'Umanità.Sayon ha scritto: 3 apr 2022, 22:41Logico. Uccidere una persona puo' persino essere motivato. E l' assassinio deve essere provato. ino, Ma le motivazione si assottihliano quando se ne comncia ad ammazzare due o quattro o 10 o 10,000. Non solo sei un VERO assassino, senza bisogno di prove, ma sei estremamente pericoloso.carletto3 ha scritto: 3 apr 2022, 11:39
Certo....uno che uccide un solo uomo è un assassino....se ne uccide 10 è un assassino seriale.Non è una differenza da poco.
PS:se ne uccide piu' di 10 è un mostro assassino.
![]()
Tornando a Putin, io lo vedo perfettamente normale. E' sempe stato cosi: molto intelligente, riservato, scacchista, esperto in arti marziali, con esperienza contro-spionistica molto elevata, sospettoso. Una persona che ha dovuto divenire forte e invincibile attraverso prove e controprove. Non e' affatto pazzo, e sa anticipare le mosse dell' avversario. Avversario come gli USA ovvero sleali, furbi, appoggiati dai media, abilissmi nel dipingere le persone come "mostri", implacabili. Se ti metti contro gli USA,muori almeno che tu non sia appoggito dall' intero popolo come avvenne in Vietnam e Iraq e Afganstan. E allora gli USA gettano veleno nel popolo aiutando qualche leader politico russo a schierarsi contro Putin. E' l' occasione per i Giuda del momento: riceverano soldi, onori, fama sempre che non li acciuffi prima Putin. Ora se parliamo di pazzi e malati, andiamo a studiare Biden che e' in una fase di esasperazione feroce visto il crollo del supporto popolare e che sembra disposto a TUTTO (incluso una guerra) se questo gli servisse per recuperare.nerorosso ha scritto: 4 apr 2022, 0:25U$A, il massimo del pericolo per l'Umanità.Sayon ha scritto: 3 apr 2022, 22:41
Logico. Uccidere una persona puo' persino essere motivato. E l' assassinio deve essere provato. ino, Ma le motivazione si assottihliano quando se ne comncia ad ammazzare due o quattro o 10 o 10,000. Non solo sei un VERO assassino, senza bisogno di prove, ma sei estremamente pericoloso.
Questo è sempre stato lo sporco gioco americano.Sayon ha scritto: 4 apr 2022, 1:57Tornando a Putin, io lo vedo perfettamente normale. E' sempe stato cosi: molto intelligente, riservato, scacchista, esperto in arti marziali, con esperienza contro-spionistica molto elevata, sospettoso. Una persona che ha dovuto divenire forte e invincibile attraverso prove e controprove. Non e' affatto pazzo, e sa anticipare le mosse dell' avversario. Avversario come gli USA ovvero sleali, furbi, appoggiati dai media, abilissmi nel dipingere le persone come "mostri", implacabili. Se ti metti contro gli USA,muori almeno che tu non sia appoggito dall' intero popolo come avvenne in Vietnam e Iraq e Afganstan. E allora gli USA gettano veleno nel popolo aiutando qualche leader politico russo a schierarsi contro Putin. E' l' occasione per i Giuda del momento: riceverano soldi, onori, fama sempre che non li acciuffi prima Putin. Ora se parliamo di pazzi e malati, andiamo a studiare Biden che e' in una fase di esasperazione feroce visto il crollo del supporto popolare e che sembra disposto a TUTTO (incluso una guerra) se questo gli servisse per recuperare.