Putin

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Ovidio

Putin

Messaggio da leggere da Ovidio »

Si può leggere cosa ha fatto Putin quando era viceindaco a San Pietroburgo e crederci o no.

Si può ipotizzare che se Putin non avesse invaso l'Ucraina l'Europa o la Nato avrebbero invaso la Russia e darlo per fatto scontato o no.

Da una parte fatti da verificare, dall'altra ipotesi non verificabili.

Entrambi i casi a fronte di fatti ampiamente documentati e verificabili: un paese devastato come se non peggio della Germania nella 2a guerra mondiale.

Putin è da condannare, senza se e senza ma. Il resto è arrampicarsi sugli specchi.
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
RedWine
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 519 volte

Re: Putin

Messaggio da leggere da RedWine »

Ovidio ha scritto: 2 apr 2022, 15:31 Si può leggere cosa ha fatto Putin quando era viceindaco a San Pietroburgo e crederci o no.

Si può ipotizzare che se Putin non avesse invaso l'Ucraina l'Europa o la Nato avrebbero invaso la Russia e darlo per fatto scontato o no.

Entrambi i casi a fronte di fatti ampiamente documentati e verificabili: un paese devastato come se non peggio della Germania nella 2a guerra mondiale.

Putin è da condannare, senza se e senza ma. Il resto è arrampicarsi sugli specchi.
sei sicuro di sapere quello che dici?
Ovidio

RedWine ha scritto: 2 apr 2022, 15:48
Ovidio ha scritto: 2 apr 2022, 15:31 Si può leggere cosa ha fatto Putin quando era viceindaco a San Pietroburgo e crederci o no.

sei sicuro di sapere quello che dici?
È quello che penso! Ma sai leggere? Poi se on il tuo commento volevi dire che le immagini di distruzione sono fasulle ... allora entriamo in altri temi.
RedWine
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 519 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

Ovidio ha scritto: 2 apr 2022, 15:59
RedWine ha scritto: 2 apr 2022, 15:48 sei sicuro di sapere quello che dici?
È quello che penso! Ma sai leggere? Poi se on il tuo commento volevi dire che le immagini di distruzione sono fasulle ... allora entriamo in altri temi.
non sono fasulle, ma in rapporto a quello che accadde in germania, non esiste paragone.
mariupol, finora è l'unica città seriamente danneggiata, e per quanto se ne sa neppure quella è stata sottoposta a bombardamenti massicci e indiscriminati, come è stata la normalità in tutte le città tedesche.
https://duckduckgo.com/?q=citt%C3%A0+te ... &ia=images
quindi senza negare le distruzioni, cerchiamo di non fare paragoni assurdi.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 221 volte

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Guarda che ti citi una sola città. Nella secomda guerra mondiale la Germania fu "zappata" dai bombardieri alleati. Nel bombardamento di Dresda morirono 100.000 persone. . Ho l'impressione che di bombardieri russi se ne siano alzati in volo pochi se non nessuno. Hanno lanciato missili dalle Katiushe in su .
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Ovidio

porterrockwell ha scritto: 2 apr 2022, 17:26 Guarda che ti citi una sola città. Nella secomda guerra mondiale la Germania fu "zappata" dai bombardieri alleati. Nel bombardamento di Dresda morirono 100.000 persone. . Ho l'impressione che di bombardieri russi se ne siano alzati in volo pochi se non nessuno. Hanno lanciato missili dalle Katiushe in su .
Uno che uccide solo un uomo è meno assassino di uno che ne uccide 10?
Crossfire
Mi Piace Inviati: 309 volte
Mi Piace Ricevuti: 245 volte

Messaggio da leggere da Crossfire »

Ovidio ha scritto: 2 apr 2022, 17:46
porterrockwell ha scritto: 2 apr 2022, 17:26 Guarda che ti citi una sola città. Nella secomda guerra mondiale la Germania fu "zappata" dai bombardieri alleati. Nel bombardamento di Dresda morirono 100.000 persone. . Ho l'impressione che di bombardieri russi se ne siano alzati in volo pochi se non nessuno. Hanno lanciato missili dalle Katiushe in su .
Dipende chi uccidi.
Se uccidi civile pro NATO sei un assassino.
Se uccidi 14000 civili pro Russia in Donbass, con la svastica sul petto e il sole nero sulla bandiera per otto anni, sei un eroe.
Per te questa è la lettura. Quando vedi il fumo, ci hai fatto l'abitudine.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
nerorosso
Mi Piace Inviati: 346 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

Infatti, e sono state quel che si dice "azioni chirurgiche".
Ovviamente, se gli ucro-nazi piazzano centri di tiro nei palazzi civili, dopo aver costretto gli abitanti non a fuggire, ma a nascondersi nelle cantine, è ovvio che ci siano, purtroppo, delle vittime civili.
Per maggiori dettagli su cosa è diventato, alla faccia della "demokrazia", il sistema politico ucraino, e come questo si sia riverberato anche sulle tattiche di combattimento, leggere questo

http://sakeritalia.it/ucraina/la-tana-d ... o-ucraino/

PS
Se la Russia avesse voluto usare tutto il suo potenziale di annichilimento, sia come artiglierie sia come capacità aerea, Mariupol non esisterebbe più, Odessa non esisterebbe più, Kiev non esisterebbe più, e le truppe russe sarebbero già ai confini della NATO.

Sono state, ripeto, "azioni chirurgiche"…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

nerorosso ]
Se la Russia avesse voluto usare tutto il suo potenziale di annichilimento, sia come artiglierie sia come capacità aerea, Mariupol non esisterebbe più, Odessa non esisterebbe più, Kiev non esisterebbe più, e le truppe russe sarebbero già ai confini della NATO.

Bye Condivido
Bye
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

Certo....uno che uccide un solo uomo è un assassino....se ne uccide 10 è un assassino seriale.Non è una differenza da poco.
PS:se ne uccide piu' di 10 è un mostro assassino.
:lol:
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 731 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

carletto3 ha scritto: 3 apr 2022, 11:39
Certo....uno che uccide un solo uomo è un assassino....se ne uccide 10 è un assassino seriale.Non è una differenza da poco.
Logico. Uccidere una persona puo' persino essere motivato. E l' assassinio deve essere provato. ino, Ma le motivazione si assottihliano quando se ne comncia ad ammazzare due o quattro o 10 o 10,000. Non solo sei un VERO assassino, senza bisogno di prove, ma sei estremamente pericoloso.
nerorosso

Sayon ha scritto: 3 apr 2022, 22:41
carletto3 ha scritto: 3 apr 2022, 11:39

Logico. Uccidere una persona puo' persino essere motivato. E l' assassinio deve essere provato. ino, Ma le motivazione si assottihliano quando se ne comncia ad ammazzare due o quattro o 10 o 10,000. Non solo sei un VERO assassino, senza bisogno di prove, ma sei estremamente pericoloso.
U$A, il massimo del pericolo per l'Umanità.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 731 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

nerorosso ha scritto: 4 apr 2022, 0:25
Sayon ha scritto: 3 apr 2022, 22:41

Tornando a Putin, io lo vedo perfettamente normale. E' sempe stato cosi: molto intelligente, riservato, scacchista, esperto in arti marziali, con esperienza contro-spionistica molto elevata, sospettoso. Una persona che ha dovuto divenire forte e invincibile attraverso prove e controprove. Non e' affatto pazzo, e sa anticipare le mosse dell' avversario. Avversario come gli USA ovvero sleali, furbi, appoggiati dai media, abilissmi nel dipingere le persone come "mostri", implacabili. Se ti metti contro gli USA,muori almeno che tu non sia appoggito dall' intero popolo come avvenne in Vietnam e Iraq e Afganstan. E allora gli USA gettano veleno nel popolo aiutando qualche leader politico russo a schierarsi contro Putin. E' l' occasione per i Giuda del momento: riceverano soldi, onori, fama sempre che non li acciuffi prima Putin. Ora se parliamo di pazzi e malati, andiamo a studiare Biden che e' in una fase di esasperazione feroce visto il crollo del supporto popolare e che sembra disposto a TUTTO (incluso una guerra) se questo gli servisse per recuperare.
nerorosso

Sayon ha scritto: 4 apr 2022, 1:57
nerorosso ha scritto: 4 apr 2022, 0:25

Tornando a Putin, io lo vedo perfettamente normale. E' sempe stato cosi: molto intelligente, riservato, scacchista, esperto in arti marziali, con esperienza contro-spionistica molto elevata, sospettoso. Una persona che ha dovuto divenire forte e invincibile attraverso prove e controprove. Non e' affatto pazzo, e sa anticipare le mosse dell' avversario. Avversario come gli USA ovvero sleali, furbi, appoggiati dai media, abilissmi nel dipingere le persone come "mostri", implacabili. Se ti metti contro gli USA,muori almeno che tu non sia appoggito dall' intero popolo come avvenne in Vietnam e Iraq e Afganstan. E allora gli USA gettano veleno nel popolo aiutando qualche leader politico russo a schierarsi contro Putin. E' l' occasione per i Giuda del momento: riceverano soldi, onori, fama sempre che non li acciuffi prima Putin. Ora se parliamo di pazzi e malati, andiamo a studiare Biden che e' in una fase di esasperazione feroce visto il crollo del supporto popolare e che sembra disposto a TUTTO (incluso una guerra) se questo gli servisse per recuperare.
Questo è sempre stato lo sporco gioco americano.
Ma non credo gli riuscirà con la Russia.
Da un sondaggio degli ultimi giorni, Putin pare avere una popolarità del 81%, roba che neppure prima delle ultime elezioni.

Io voglio credere, e sperare, che la Russia, faro di civiltà, riesca a non farsi corrompere dalla decadenza occidentale.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi