Cosa dire? Tutti uguali...e non mi dite che Salvini è diverso

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Ginger
Mi Piace Inviati: 122 volte
Mi Piace Ricevuti: 105 volte

Re: Cosa dire? Tutti uguali...e non mi dite che Salvini è diverso

Messaggio da leggere da Ginger »

Leno Lazzari ha scritto: 29 gen 2022, 19:59
Ginger ha scritto: 29 gen 2022, 14:39 Grillo che fotte Conte, Salvini che si fa fottere dai giorgettiani, Letta che si fa le seghe al Nazzareno coi residuati del PD scampati allo charme irresistibile di Mr. Been Renzi e la cretina della Casellti che piange perché l'hanno trattata tanto male i suoi amichetti del centro destra.
Ma per piacere....e ancora credete in questa gente?
Bentornata col botto Ginger .

Crederci ? Bhe, é una parola grossa .
Grazie Leno...ogni tanto mi risveglio... ultimamente sto cercando di evitare di pensare alla politica... altrimenti rischio l'ulcera ... però quello che è successo a queste presidenziali è stato davvero troppo per il mio sistema nervoso
Ginger

Leno Lazzari ha scritto: 30 gen 2022, 5:25 Scusate se arrivo tardi nella discussione ma mentre mi preparavo la colazione ho ascoltato un po' di titoli TGCOM, Sky (RAI no) e dopo cinque minuti di Salvini da Porro . Insomma, dopo che erano stati rifiutati tutti i nomi suggeriti da Salvini erano stati bocciati lo steso aveva deciso di dire di sì al nome suggerito (finalmente !) dal PD, e cioè, la Belloni .

Posto che tutto ciò sia vero allora a Salvini al massimo lo si dovrebbe accusare di aver coglionescamente prestato fede alla parola di Letta che dopo aver suggerito la stessa si é poi tirato indietro .

Salvo poi che io abbia saltato qualche passaggio ?
Il problema è che sia Letta che Salvini non contano niente a casa loro...i renziani e i giorgettiani incombono sulle loro teste di.legno
heyoka
Mi Piace Inviati: 1033 volte
Mi Piace Ricevuti: 604 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

. però quello che è successo a queste presidenziali è stato davvero troppo per il mio sistema nervoso
Non dirmi Ginger che per queste quisquiglie metti in pericolo il tuo sistema nervoso.
Ci sono problemi ben più importanti, dai.
Vuoi mettere, x esempio, il problema di chi vincerà Sanremo?
E lo scudetto????
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Ginger

heyoka ha scritto: 1 feb 2022, 8:00
. però quello che è successo a queste presidenziali è stato davvero troppo per il mio sistema nervoso
Non dirmi Ginger che per queste quisquiglie metti in pericolo il tuo sistema nervoso.
Ci sono problemi ben più importanti, dai.
Vuoi mettere, x esempio, il problema di chi vincerà Sanremo?
E lo scudetto????
Ah ah...sullo scudetto scommetterei sul Milan... personalmente tifo per il Napoli...ma a questo punto lo scudetto non è fra gli obiettivi realizzabili.
Per cui mi butto sul Milan...anche l'Inter la posso accettare...basta che non sia la Juve.
Su Sanremo...desisto. sono una rockettara vecchio stampo
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

Sayon ha scritto: 29 gen 2022, 17:04 Salvini non e' "diverso" da tutti. Salvini e' il peggiore di tutti.
Ecco come farti tornare salviniano!!! Nessuno potrebbe far meglio.
Tu scendi dalle stelle, sayon beato ....
INEDITO

Messaggio da leggere da INEDITO »

Questa volta l'hanno fatta proprio grossa!
Avevano ben 450 voti ( a meno di 60 dalla maggioranza) partivano da un punto di forza eccezionale e invece di tirare la corda con grande determinazione cosa hanno combinato?
Hanno affossato tutti i nomi di CDX per offrire alla sinistra il solito Mattarella che non ci ha fatto votare.

Tutto dovevano fare, ma mai convergere su Mattarella ,il vero nemico giurato del CDX!
L'unica che si salva è la Meloni con il il suo FDI.
Gli altri sono dei dilettanti allo sbaraglio, compreso Salvini che è sceso a patti con la sinistra.
E pensare che l'ho sempre ritenuto capace.
delusione, unica.
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

Leno Lazzari ha scritto: 31 gen 2022, 20:07
Sayon ha scritto: 31 gen 2022, 17:03

Infatti. Salvini aveva varie starde per NON avere Mattarella come PdR: insistere sulla Casellati (che non poteva essere rifiutata ancora,essendo la seconda carica dello Stato) , accettare la proposta della Belloni fatta da altri, o insistere su altroo nome. Invece ha calato le brache sul nome di Draghi.
Hai saltato qualche passaggio? Non sara' che Salvini vuole tenersi buoni mattarella e Draghi ed entrare come minsitro al psto di qualcuno? La cosa che piu mi da' fasticio sono i Legaioli come Borghi che fanno tiiritere senza senso per far credere ai polli Legaioli che la "colpa" di tutto sia ... Berlusconi. Ehi ragazzi, Salvini non doveva fare altro che ripresentarei nomi di Casellati, Belloni o Nordio e non votare MAI Mattarella. Questo non lo ha fatto, e non ha provato nemmeno a convincere il CdX. Persino i FdI avrebbero votato per uno dei tre.
Se aspira a tornare al Viminale ha tutto il mio appoggio .
Sweating Sweating Sweating
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1370 volte
Mi Piace Ricevuti: 1095 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Ginger ha scritto: 1 feb 2022, 7:46
Leno Lazzari ha scritto: 29 gen 2022, 19:59

Bentornata col botto Ginger .

Crederci ? Bhe, é una parola grossa .
Grazie Leno...ogni tanto mi risveglio... ultimamente sto cercando di evitare di pensare alla politica... altrimenti rischio l'ulcera ... però quello che è successo a queste presidenziali è stato davvero troppo per il mio sistema nervoso
:lol: :lol: :lol: La gastrite ? Cosa sarà mai, io l'ho avuta, si cura e passa tutto .

Comunque ciò che é successo prima durante e dopo le elezioni caro Ginger é effettivamente osceno ma imputabile soltanto allo stato incredibile in cui si sono ridotti TUTTI i partiti giustamente commissariati da Mattarella .

S'é verificato uno scollamento abissale tra i partiti e il paese che non so quando ne in che modo ne da chi potrà essere ricucito .

Da QUESTI partiti così ridotti penso proprio di no .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 738 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Alfa ha scritto: 1 feb 2022, 9:08
Sayon ha scritto: 29 gen 2022, 17:04 Salvini non e' "diverso" da tutti. Salvini e' il peggiore di tutti.
Ecco come farti tornare salviniano!!! Nessuno potrebbe far meglio.
Tu scendi dalle stelle, sayon beato ....
Quando comincerai a rifletterci sopra lo capirai anche tu. Dal punto di vista politico-morale-intellettuale, vale meno di un Di maio che qualcosa ha imparato e disastri non li fa. Non riesco a capire il tuo entusiasmo su cosa sia basato. Sei rimasto all' ultima elezione, quando si cercava qualcosa di 'nuovo" e lo si e' trovato (sbagliando) in Salvini e Di maio?
Rispondi