Chiedilo a chi è stato raso a tappeto… grazie alle bugie USA.Shamash ha scritto: 18 dic 2024, 21:46 No, certo, ma credere a un propagandista che inventa balle (le zanzare infette portate dai droni) è peggio.![]()
E per clemenza non ti faccio la lista…
Chiedilo a chi è stato raso a tappeto… grazie alle bugie USA.Shamash ha scritto: 18 dic 2024, 21:46 No, certo, ma credere a un propagandista che inventa balle (le zanzare infette portate dai droni) è peggio.![]()
Chissà perché, di fronte all'evidenza dei misfatti russi, che da quasi tre anni continuano una guerra vile e assurda, si vuole sempre spostare l'attenzione su altri. C'è una vittima e un aggressore. Punto.Acido ha scritto: 19 dic 2024, 5:46 Chiedilo a chi è stato raso a tappeto… grazie alle bugie USA.
E per clemenza non ti faccio la lista…
Per chi studia la storia a pizzichi e bocconi sicuramente.Shamash ha scritto: 19 dic 2024, 6:25 Chissà perché, di fronte all'evidenza dei misfatti russi, che da quasi tre anni continuano una guerra vile e assurda, si vuole sempre spostare l'attenzione su altri. C'è una vittima e un aggressore. Punto.
Ah certo. E la Terra è piatta.
Se sposti il tuo dogma della Vittima e dell' Aggressore, fermandoti al 2020/21, senza tenere conto dei FATTI e MISFATTI compiuti precedentemente, mi dispiace, ma la STORIA non la sai leggere.Shamash ha scritto: 19 dic 2024, 6:25 Chissà perché, di fronte all'evidenza dei misfatti russi, che da quasi tre anni continuano una guerra vile e assurda, si vuole sempre spostare l'attenzione su altri. C'è una vittima e un aggressore. Punto.
heyoka ha scritto: 19 dic 2024, 14:06 Se sposti il tuo dogma della Vittima e dell' Aggressore, fermandoti al 2020/21, senza tenere conto dei FATTI e MISFATTI compiuti precedentemente, mi dispiace, ma la STORIA non la sai leggere.
A chi crede alle teorie del complotto senza conoscere né informarsi in modo obiettivo, è l'unica risposta da dare.
Caro heyoka, la realtà dei fatti è quella. Che poi a taluni dia fastidio perché ciò contrasta con la loro venerazione del dittatore in questione o con il loro odio verso l'Occidente o gli USA, è altra questione.heyoka ha scritto: 19 dic 2024, 14:06 Se sposti il tuo dogma della Vittima e dell' Aggressore, fermandoti al 2020/21, senza tenere conto dei FATTI e MISFATTI compiuti precedentemente, mi dispiace, ma la STORIA non la sai leggere.
EsattamenteShamash ha scritto: 19 dic 2024, 15:45 Caro heyoka, la realtà dei fatti è quella. Che poi a taluni dia fastidio perché ciò contrasta con la loro venerazione del dittatore in questione o con il loro odio verso l'Occidente o gli USA, è altra questione.
Quando si analizzano i fatti storici, serve obiettività, onestà intellettuale, valutazione critica delle fonti.
Elementi che mancano in chi è evidentemente di parte, volutamente o inconsapevolmente disinformato o tifoso.![]()
Se mi mancano elementi per giudicare, CON UN MINIMO DI OBIETTIVITA, non è colpa mia.Shamash ha scritto: 19 dic 2024, 15:45 Caro heyoka, la realtà dei fatti è quella. Che poi a taluni dia fastidio perché ciò contrasta con la loro venerazione del dittatore in questione o con il loro odio verso l'Occidente o gli USA, è altra questione.
Quando si analizzano i fatti storici, serve obiettività, onestà intellettuale, valutazione critica delle fonti.
Elementi che mancano in chi è evidentemente di parte, volutamente o inconsapevolmente disinformato o tifoso.![]()
Il guaio, caro amico, è che affinché si possa attuare tutto ciò, serve necessariamente una figura terza che sia riconosciuta da entrambi, vista come imparziale e autorevole e, dunque, il suo giudizio inconfutabile.heyoka ha scritto: 19 dic 2024, 21:36 Se mi mancano elementi per giudicare, CON UN MINIMO DI OBIETTIVITA, non è colpa mia.
Io vorrei tanto, che in un paese democratico e LIBERO, come vogliono farci credere, le TV di stato e private, organizzassero un incontro dibattito a DUE.
Da una parte un rappresentante dell' Aggressore e dall' altra un rappresentante dell' Aggredito.
So che questo sistema viene applicato nei tribunali. Non capisco perché non lo si faccia, per esempio tra un rappresentante della Nato/Ucraina aggredita e la Russia Aggressore.
Credo che nessuno giudice osi emettere una sentenza, anche per un ladro di galline, senza aver sentito il derubato delle galline.
Perché non farlo per una vicenda che ha provocato almeno mezzo milioni di morti???
Il popolo non ha voce in capitolo sui due contendenti. Inoltre, se dovessimo riferirci a quello di entrambi i Paesi, è pacifico che sia di parte (per difesa ideologica della patria) così come il fatto che sia naturalmente immerso nella propaganda.heyoka ha scritto: 19 dic 2024, 22:06 Dimentichi Shamash che la figura TERZA, è il POPOLO ELETTORE, che vuole sentire le DUE CAMPANE, sul perché l' Aggressore Russo ha aggredito l' Ucraina.
E vorrebbe pure sapere perché la NATO deve intervenire in Ucraina, visto che l' Ucraina non è un paese Nato.
Il FATTO poco democratico è che a NOI POPOLO ELETTORE viene data SOLO la versione che passa la censura della Nato.
Io vorrei sentire anche la versione che passa la censura della Russia e vorrei vederle messe a confronto in un Confronto pubblico a RETI UNIFICATE,in tutto il territorio LIBERO della UE.