C'è la Meloni in diretta su rete4, ha già fatto la MALEDETTA, appena è online posto il video.

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Re: C'è la Meloni in diretta su rete4, ha già fatto la MALEDETTA, appena è online posto il video.

Messaggio da leggere da Alfa »

heyoka ha scritto: 3 dic 2024, 14:21 Guarda Alfa, che l' AUTONOMIA è stata boicottata dai tuoi Nuovi amici del PD.
Lo stesso vale per gli sbarchi degli amici del tuo NEMICO don Bacialani.
E se dobbiamo fare ostruzione alla Nato che ci fa spendere i soldi per aumentare le pensioni per foraggiare di armi il tuo NEMICO Zelenski, tu vai a dare il tuo voto al PD, invece che al nostro Salvini che rischia la galera per fermare l invasione di stupratori nella tua parrocchia o al nostro GENERALISSIMO Vannacci che di sta spremendo le meningi in Europa, per fare saltare la Dittatura Nato?
Capisco il tuo sfogo..
Ma dopo lo sfogo cerca di ragionare
Se non ragiona chi è nella stanza dei bottoni devo ragionare io che vedo SBEFFEGGIARE i miserabili italiani che avevano riposto fiducia in quell'essere di poco più di un metro? Anche oggi nella replica al tgcom delle 13. Angry1
Unico modo perchè non si passi al PD è che Grillo continui con il suo movimento indipendente da conte e si coaguli con Rizzo, altrimenti, spregiosi loro, spregioso io, non resta che il PD, che peggiore spregio non ci sarebbe.
vatel
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 633 volte

Re: C'è la Meloni in diretta su rete4, ha già fatto la MALEDETTA, appena è online posto il video.

Messaggio da leggere da vatel »

Alfa ha scritto: 3 dic 2024, 14:45 Se non ragiona chi è nella stanza dei bottoni devo ragionare io che vedo SBEFFEGGIARE i miserabili italiani che avevano riposto fiducia in quell'essere di poco più di un metro? Anche oggi nella replica al tgcom delle 13. Angry1
Unico modo perchè non si passi al PD è che Grillo continui con il suo movimento indipendente da conte e si coaguli con Rizzo, altrimenti, spregiosi loro, spregioso io, non resta che il PD, che peggiore spregio non ci sarebbe.
Si, però se poi si dovessero coalizzeare con Conte ed il PD che senso avrebbe?
Alfa

vatel ha scritto: 3 dic 2024, 14:48 Si, però se poi si dovessero coalizzeare con Conte ed il PD che senso avrebbe?
Non credo proprio che quei due si coalizzino con altri.
heyoka
Mi Piace Inviati: 1027 volte
Mi Piace Ricevuti: 601 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

RedWine ha scritto: 3 dic 2024, 14:22 tecnicamente... Beer4
Immagine
La coperta è corta, Red.
Si tratta, come giustamente contesta Alfa, decidere se spendere i pochi soldi rimasti in cassa, per aiutare Zelenski o per aumentare le pensioni minime.
E qui nasce il.mio quesito.
In 160 anni di raggiunta UNITÀ DI ITALIA, credo che l' unico Statista che ha potuto DECIDERE a favore degli ITALIOTI , sia stato Mussolini.
Ed io trovo strano che gli ITALIOTI abbiano ( deciso) che all' UNICO PATRIOTA Italico, non si possa dedicare nemmeno una Via.
E Alfa è intenzionato a dare man forte a questi italiani.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Alfa

heyoka ha scritto: 3 dic 2024, 14:57 La coperta è corta, Red.
Si tratta, come giustamente contesta Alfa, decidere se spendere i pochi soldi rimasti in cassa, per aiutare Zelenski o per aumentare le pensioni minime.
E qui nasce il.mio quesito.
In 160 anni di raggiunta UNITÀ DI ITALIA, credo che l' unico Statista che ha potuto DECIDERE a favore degli ITALIOTI , sia stato Mussolini.
Ed io trovo strano che gli ITALIOTI abbiano ( deciso) che all' UNICO PATRIOTA Italico, non si possa dedicare nemmeno una Via.
E Alfa è intenzionato a dare man forte a questi italiani.
No, l'unica cosa che devono decidere è questa:
o farsi votare prossimamente dagli ucraini oppure andare all'opposizione per mano di chi HANNO TENUTO VOLONTARIAMENTE ALLA FAME e oltretutto sperando che questi, si tolghino (alla Fantozzi) dai coglioni al più presto crepando pure di stenti.
Riguardo a Mussolini ... sarei disposto pure a cambiare il nome di Pistoia con Mussolinandia.
vatel

Alfa ha scritto: 3 dic 2024, 14:50 Non credo proprio che quei due si coalizzino con altri.
Anche se dovessero candidarsi da soli poi stai tranquillo che formerebbero un governo con il CSX se questo dovesse vincere le elezioni o loro sarebbero decisivi, figuriamoci..

Mi ricordo ancora la sceneggiata di Grillo con Bersani e poi pappa e culo..

La mia speranza sarebbe la nascita di un polo sovranista che potrebbe prendere i voti degli astenuti che hanno un rigetto verso Bruxelles, gli USA e la NATO: io credo potrebbero arrivare anche al 30%, con o senza Vannacci.
heyoka

Alfa ha scritto: 3 dic 2024, 14:45 Se non ragiona chi è nella stanza dei bottoni devo ragionare io che vedo SBEFFEGGIARE i miserabili italiani che avevano riposto fiducia in quell'essere di poco più di un metro? Anche oggi nella replica al tgcom delle 13. Angry1
Ragionare non significa automaticamente poter GOVERNARE.
Se poi, invece di restare nei RANGHI di quelli che tentano di LIBERARCI dalle catene, passi addirittura dalla parte dei nostri SCHIAVISTI, non si cosa dirti, Alfa.
Fossi nei panni di Salvini, al processo che dovrà andare fra pochi giorni direi, che ha sbagliato ad ostacolare lo sbarco degli amici di Biancalani ed è giusto che Biancalani possa ospitare nella sua parrocchia tutti i nigeriani che richiedono di farlo.
Anche a costo di impadronirsi della sua casa e magari, anche dalla sua pensione di 740 euro.
(Proverbio dei Sioux)
heyoka

vatel ha scritto: 3 dic 2024, 15:03 Anche se dovessero candidarsi da soli poi stai tranquillo che formerebbero un governo con il CSX se questo dovesse vincere le elezioni o loro sarebbero decisivi, figuriamoci..

Mi ricordo ancora la sceneggiata di Grillo con Bersani e poi pappa e culo..

La mia speranza sarebbe la nascita di un polo sovranista che potrebbe prendere i voti degli astenuti che hanno un rigetto verso Bruxelles, gli USA e la NATO: io credo potrebbero arrivare anche al 30%, con o senza Vannacci.
Senza una Volpe come Vannacci, non andiamo da nessuna parte.
Ed io ringrazio lo STATISTA Salvini di averlo portato in Lega.
(Proverbio dei Sioux)
Alfa

heyoka ha scritto: 3 dic 2024, 15:05 Ragionare non significa automaticamente poter GOVERNARE.
Se poi, invece di restare nei RANGHI di quelli che tentano di LIBERARCI dalle catene, passi addirittura dalla parte dei nostri SCHIAVISTI, non si cosa dirti, Alfa.
Fossi nei panni di Salvini, al processo che dovrà andare fra pochi giorni direi, che ha sbagliato ad ostacolare lo sbarco degli amici di Biancalani ed è giusto che Biancalani possa ospitare nella sua parrocchia tutti i nigeriani che richiedono di farlo.
Anche a costo di impadronirsi della sua casa e magari, anche dalla sua pensione di 740 euro.
Hai mai visto la Meloni difendere Salvini? Hai mai visto sia Forza Italia che la Meloni scendere per le vie o al limite nella sola piazza di Montecitorio per difendere Salvini?
Ma che cazzo ci sta a fare Salvini con questi due pezzi di merda?
RedWine
Mi Piace Inviati: 160 volte
Mi Piace Ricevuti: 516 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

heyoka ha scritto: 3 dic 2024, 14:57 La coperta è corta, Red.
lo so, e anche destinando i soldi per l'ucraina alle pensioni, le minime non sarebbero poi aumentate di molto, ma andare in tv a vantarsene è oggettivamente una presa per il culo.
vatel

heyoka ha scritto: 3 dic 2024, 15:08 Senza una Volpe come Vannacci, non andiamo da nessuna parte.
Ed io ringrazio lo STATISTA Salvini di averlo portato in Lega.
A me piace più Zaia, ma ammetto che Vannacci è più scaltro e diretto; non ha mai avuto esperienze di governo per cui sarebbe un salto nel buio.

Ma riuscire a ritornare sovrani non è così semplice, si avrebbero contro molti poteri forti e quindi servirebbero dei partners di spessore, oltre che una classe dirigente valida e dei media sulla stessa lunghezza d'onda: siamo sicuri che Vannacci abbia già in mano queste carte? Non credo..

Mi sembra una chimera, però Giulio Cesare ci ha insegnato che è possibile, quindi non si sa mai..
Alfa

RedWine ha scritto: 3 dic 2024, 15:12 lo so, e anche destinando i soldi per l'ucraina alle pensioni, le minime non sarebbero poi aumentate di molto, ma andare in tv a vantarsene è oggettivamente una presa per il culo.
Menomale non ha citato l'aumento delle pensioni d'invalidità, cioè di quei "fortunati" che ora possono vivere in piena autonomia senza sentirsi malati e pergiunta parassiti sulle spalle dei familiari: da 333 a 335 euro. Anche loro, prima muoiono e meglio è ... per l'Ucraina, vero?
Che rivada a fare in culo.

Questo è quello che diceva nel 2018, prima che il governo di allora le portasse alla cifra attuale.
Primo provvedimento in "assoluto": RADDOPPIO !!!
Mamma mia quanti milioni e milioni ti andranno in culo. A te e a chi sta con te !!!

heyoka

La stanza dei bottoni?
Ti ricordi cosa disse Nenni, poco tempo dopo essere entrato nel governo di centrosinistra?
L' UNICO politico italiano che ha potuto vedere e toccare quei famosi bottoni, in 170 anni di storia italiana, è stato Benito Mussolini.
Gli altri che hanno tentato di farlo, per primo Cavour, e molti altri, ci hanno lasciato le penne o sono finiti molto male. Come sta rischiando Salvini fra pochi giorni.
(Proverbio dei Sioux)
heyoka

Per quanto riguarda Rizzo lo sai che lo stimo.
Con Conte, Salvini ha provato a governare i e ci siamo trovati con gli sprechi del reddito di cittadinanza e il bonus 110.
Io penso che buona cosa sarebbe che con Vannacci e Salvini, la Lega prendesse la maggioranza relativa di un governo Lega Conte Rizzo e con a capo Vannacci e agli interni Salvini.
(Proverbio dei Sioux)
vatel

heyoka ha scritto: 3 dic 2024, 16:55 Per quanto riguarda Rizzo lo sai che lo stimo.
Con Conte, Salvini ha provato a governare i e ci siamo trovati con gli sprechi del reddito di cittadinanza e il bonus 110.
Io penso che buona cosa sarebbe che con Vannacci e Salvini, la Lega prendesse la maggioranza relativa di un governo Lega Conte Rizzo e con a capo Vannacci e agli interni Salvini.
Lassa perde Conte per carità..
Rispondi