Zelensky sempre piu' s..onzo!

Discussioni inerenti la politica internazionale
Skazza
Mi Piace Inviati: 3 volte
Mi Piace Ricevuti: 302 volte

Re: Zelensky sempre piu' s..onzo!

Messaggio da leggere da Skazza »

Momo55 ha scritto: 23 ago 2024, 13:25 E quindi secondo te ci sono le condizioni per una resa incondizionata al nuovo Hitler?
Lo sapranno loro se, come e quando arrendersi. Intanto però continua a morire gente da entrambi i lati.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1345 volte
Mi Piace Ricevuti: 1068 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Momo55 ha scritto: 23 ago 2024, 13:23 Mi domando invece come mai tu non ritenga mai niente di immorale di ciò che fa Putin. come è che invece da lui ti sta sempre bene tutto? Ammazza la gente, bombarda le città e ti sta bene. Dove è la tua morale in questo caso? Hai una morale a comando che funziona solo se ti conviene?
Ahhh no, per carità, Putin é stato provocato, il suo é
soltanto un fallo di reazione perché si sentiva minacciato
dalla NATO .

Non c'é che dire, oggi il quadro é molto migliorato :mrgreen:
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
nerorosso
Mi Piace Inviati: 342 volte
Mi Piace Ricevuti: 114 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

Momo55 ha scritto: 23 ago 2024, 13:00 Ma incredibilmente è quello che qui i figli di Putin chiedono in continuazione: resa incondizionata. Ma per una resa incondizionata ci devono appunto essere certe condizioni. Vedi la Resa incondizionata dell'Italia. Al momento non ci sono le condizioni di una resa incondizionata. Vedi appunto l'Ucraina che esonda in russia.
Esonderanno pure, ma a me pare tanto la manovra suicida di chi ormai non sa più che pesci pigliare ed è alla disperazione…

https://comedonchisciotte.org/il-ritorn ... e-krepost/
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
nerorosso

Leno Lazzari ha scritto: 22 ago 2024, 5:17 E comunque, se pace ha da essere Putin deve porre fine
alla nefandezza da lui iniziata .

Ne si può umanamente dire all'Ucraina che Zelensky deve
unilateralmente e incondizionatamente dichiarare la resa .
Quale deve essere la fine ingloriosa di un paese inglorioso, che si richiama ai più cupi miti nazisti, che di "democratico", checché ne dica Momo in un altro topic tempo fa, N0N ha assolutamente nulla, se non la resa incondizionata?

Il governo fantoccio della NATO del "paese 404" deve sparire. L'Ucraina deve essere "demilitarizzata" e soprattutto "denazificata" (obbiettivi della SMO). NON deve esserci spazio per i nazisti…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Crossfire
Mi Piace Inviati: 307 volte
Mi Piace Ricevuti: 239 volte

Messaggio da leggere da Crossfire »

nerorosso ha scritto: 23 ago 2024, 15:17 Quale deve essere la fine ingloriosa di un paese inglorioso, che si richiama ai più cupi miti nazisti, che di "democratico", checché ne dica Momo in un altro topic tempo fa, N0N ha assolutamente nulla, se non la resa incondizionata?

Il governo fantoccio della NATO del "paese 404" deve sparire. L'Ucraina deve essere "demilitarizzata" e soprattutto "denazificata" (obbiettivi della SMO). NON deve esserci spazio per i nazisti…
Ricorda cosa dicevano i nazisti.
Gli americani in futuro ci vorranno, siamo il ''baluardo'' contro l'est.
Hanno solo atteso evidentemente.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
nerorosso

Leno Lazzari ha scritto: 23 ago 2024, 13:37 Ahhh no, per carità, Putin é stato provocato, il suo é
dalla NATO .

Volevi essere ironico, e hai invece centrato il nucleo del problema…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
nerorosso

Crossfire ha scritto: 23 ago 2024, 15:20 Ricorda cosa dicevano i nazisti.
Infatti. Gli U$A nel dopoguerra "salvarono" molti convinti nazisti tipo Von Braun, che fu alla base del programma missilistico americano. Così come in Ucraina occidentale fomentarono parecchi disordini tramite i banderisti sopravvissuti.

Quelli attuali in Ucraina sono i diretti eredi dei banderisti originali, e a essi si richiamano. Il problema per la Russia è che la Germania nazista era molto più a ovest, anche se gli attuali banderisti non hanno ovviamente il potenziale aggressivo del 3° Reich…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
heyoka
Mi Piace Inviati: 1017 volte
Mi Piace Ricevuti: 596 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Momo55 ha scritto: 23 ago 2024, 13:21 figurati. E' colpa di Biden se Putin ha attaccato. E' lui che ha stabilito che l'Ucraina dovesse combattere con le mani legate dietro la schiena.
Come dire ad uno che viene aggredito che puoi solo difenderti dai colpi che ti arrivano ma mai attaccare chi ti ha aggredito.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
heyoka
Mi Piace Inviati: 1017 volte
Mi Piace Ricevuti: 596 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Momo55 ha scritto: 23 ago 2024, 13:21 figurati. E' colpa di Biden se Putin ha attaccato. E' lui che ha stabilito che l'Ucraina dovesse combattere con le mani legate dietro la schiena.
Come dire ad uno che viene aggredito che puoi solo difenderti dai colpi che ti arrivano ma mai attaccare chi ti ha aggredito.

Tu Momo mi devi sempre rispondere sul perché non siamo andati in aiuto alla Serbia, bombardata dagli Usa partiti da Aviano... perché non siamo andati in aiuto alla Libia di Gheddafi invasa dai Francesi e Usa, perché non siamo andati in aiuto della Siria e dell' Iraq bombardati dagli Usa.
Non erano anche la Serbia, la Siria, la Libia e l' Iraq stati sovrani invasi da altri stati stranieri, al pari dell' Ucraina invasa da Putin?
Mi spieghi perché se è Putin ad invadere l' Ucraina è il nuovo Hitler, mentre se è Bush, Clinton o Obama ad invadere altri stati sovrani, allora sono Liberatori?
C è qualcosa che non mi quadra.
Puoi aiutarmi?
Ultima modifica di nerorosso il 23 ago 2024, 16:21, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Corretto "quote"
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1345 volte
Mi Piace Ricevuti: 1068 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

nerorosso ha scritto: 23 ago 2024, 15:17 Quale deve essere la fine ingloriosa di un paese inglorioso, che si richiama ai più cupi miti nazisti, che di "democratico", checché ne dica Momo in un altro topic tempo fa, N0N ha assolutamente nulla, se non la resa incondizionata?

Per ora stanno sparendo soltanto gli ucraini, cittadini
inermi e innocenti . Fossero soltanto due eserciti ad
affrontarsi non avrei granche da dire ma li ormai é
tutto un 'ndo cojio cojio e se sono civili sti cazzi .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Momo55
Mi Piace Inviati: 6 volte
Mi Piace Ricevuti: 67 volte

Messaggio da leggere da Momo55 »

Skazza ha scritto: 23 ago 2024, 13:29 Lo sapranno loro se, come e quando arrendersi. Intanto però continua a morire gente da entrambi i lati.
Davvero? ma tu pensa che sorpresa. Succede quando qualcuno ti invade e ti bombarda.

hai mai pensato di dire a Putin che poteva evitarlo?
Momo55

Leno Lazzari ha scritto: 23 ago 2024, 13:37 Ahhh no, per carità, Putin é stato provocato, il suo é
dalla NATO .

Tu guarda che caso lo diceva pure Hitler.
Momo55

nerorosso ha scritto: 23 ago 2024, 14:56 Esonderanno pure, ma a me pare tanto la manovra suicida di chi ormai non sa più che pesci pigliare ed è alla disperazione…

https://comedonchisciotte.org/il-ritorn ... e-krepost/
Dici? Non so che faranno gli ucraini, ma certo è che l'enorme Russia che con 145 milioni di abitanti in cui pescare militari a piacere, che non riesce a cavarsela con i 38 milioni di abitanti ucraini... direi che tutto dimostri meno che la Russia sappia cosa fa.
Tra l'altro non sorvegliare i confini è davvero una cosa che dimostra quanto poco valgano i russi.
Momo55

Veramente a richiamarsi ai nazisti in tutto e per tutto è Putin. come tu faccia a non saperlo è un mistero.
Putin come Hitler pretende territori altrui, Putin come Hitler invade e conquista territori altrui, Putin come Hitler da la colpa alle sue vittime. Putin come Hitler vieta ogni dissenso e chi lo rappresenta muore.
Putin come Hitler ha passato 15 anni ad investire nell'esercito per ampliare il suo territorio.
Al contrario l'Ucraina sta facendo un percorso democratico. Ma io temo che tu non solo non abbia idea di cosa sia la democrazia, ma nemmeno di cosa siano fascismo o comunismo. Detto ciò tutti i fascisti sostengono Putin. io fossi in te qualche domanda me la farei.
Momo55

Crossfire ha scritto: 23 ago 2024, 15:20 Ricorda cosa dicevano i nazisti.
I fascisti tutti sostengono Putin. Quindi non mi pare che quel che dici abbia delle fondamenta.
Rispondi