Anche questo é Putin

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
nerorosso
Mi Piace Inviati: 347 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Re: Anche questo é Putin

Messaggio da leggere da nerorosso »

Leno Lazzari ha scritto: 23 mar 2022, 20:06
nerorosso ha scritto: 23 mar 2022, 19:56

Navalny.
Questa é UNA delle fonti possibili, ne io so quanto sia affidabile-obiettiva, ma io non ci vedo gli estremi per definirlo un estremista .

Chi é Alexei Navalny

https://it.insideover.com/schede/polit ... valny.html
Di sicuro è un razzista. E lo dice pure insideover. Poi tratto dalla sua pagina di wikipedia

https://www.google.com/url?sa=t&source= ... elHpYtJWGV

Nel febbraio 2021 Amnesty International gli ritirò la qualifica di prigioniero di coscienza per certi scritti o dichiarazioni del suo passato che erano "istigazioni all'odio".
Salvo ripristinarla nel maggio dello stesso anno (probabilmente su pressione americana dico io).
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1370 volte
Mi Piace Ricevuti: 1095 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

nerorosso ha scritto: 23 mar 2022, 20:57
Leno Lazzari ha scritto: 23 mar 2022, 20:06

Questa é UNA delle fonti possibili, ne io so quanto sia affidabile-obiettiva, ma io non ci vedo gli estremi per definirlo un estremista .

Chi é Alexei Navalny

https://it.insideover.com/schede/polit ... valny.html
Di sicuro è un razzista. E lo dice pure insideover. Poi tratto dalla sua pagina di wikipedia

Nel febbraio 2021 Amnesty International gli ritirò la qualifica di prigioniero di coscienza per certi scritti o dichiarazioni del suo passato che erano "istigazioni all'odio".
Salvo ripristinarla nel maggio dello stesso anno (probabilmente su pressione americana dico io).
Paragonato a Putin a me sembra una mammola.
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
nerorosso

Leno Lazzari ha scritto: 23 mar 2022, 20:59
nerorosso ha scritto: 23 mar 2022, 20:57

Se un agente straniero prezzolato ti sembra una "mammola"…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Leno Lazzari

nerorosso ha scritto: 23 mar 2022, 21:01
Leno Lazzari ha scritto: 23 mar 2022, 20:59

Agente straniero o meno, si se paragonato a Putin .

nerorosso

Leno Lazzari ha scritto: 23 mar 2022, 21:04
nerorosso ha scritto: 23 mar 2022, 21:01

Se paragonato a Putin è una caccola di naso di topo…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Leno Lazzari

nerorosso ha scritto: 23 mar 2022, 21:12
Leno Lazzari ha scritto: 23 mar 2022, 21:04

Dal pericoloso estremista al topo ?

Per Putin chiunque per lui rappresenti un problema finisce male .

E ancora non si sa nulla di quella giornalista apparsa dietro al mezzo busto col cartello no war .

Il dissenso semplicemente non é permesso .

nerorosso

Leno Lazzari ha scritto: 23 mar 2022, 21:30
nerorosso ha scritto: 23 mar 2022, 21:12

E ancora non si sa nulla di quella giornalista apparsa dietro al mezzo busto col cartello no war .

Come non si sa nulla?
Se l'è cavata con 350 euro di multa, e adesso sicuramente è pronta a espatriare nel paese che l'ha pagata per quella boutade, probabilmente U$A o UK, e ricominciare li una bella carriera di "dissidente russa" ben pagata per il suo ruolo.
Funzionano così le cose…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Sayon
Mi Piace Inviati: 621 volte
Mi Piace Ricevuti: 737 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 23 mar 2022, 21:30

Leno, una persona pubblica, giornalista. che parla alla TV contro la sua nazione in guerra farebbe scandalo da ogni parte. Sii onesto: che fine avrebbe fatto in Italia o negli USA? Licenziata in tronco come e' giusto fare in questi casi in cui ci sono soldati della tua nazione rischiando la vita. Lo puo' fare magari una persona qualunque, ma non la presentatrice o presentatore. Secondo me la Russia e' stata ECCESSIVAMENTE LENIENTE con la giornalista forse perche' il caso e' stato cosi esposto al pubblico mondiale. Proprio ogi io leggevo su QUORA di un giovane Italiano colpevole di aver guidato senza patente negli USA e trattato come un delinquente in maniera addirittura sadica. Sei mesi di carcere, ignorato dai dottori e polizotti del carcere e ridotto in fin di vita per mancanza di qualsiasi attenzione. Se l' e' cavata per 12 ore, tempo stabilito dal dottore inviato dalla sua famiglia per cercare di autarlo dopo che era caduto in uno stato di agoia. NESSUNO NE HA PARLATO. Se fosse successo in Russia o Italia a un ragazzo americano, lo Stato Italiano o russo starebbero gia' pagando milioni in compensazione. Andiamo, esistono due pesi e due misure e una persona onetta ed informata deve capirlo e enunciare questi scompensi. Io negli USA di questi episodi ne vedo e sento ogni giorno. La ragazza moscovita se fosse stat americana sarebbe stata ostracizzata da ogni canale televisivo ed accusata di tradimento.Ma noi preferiamo le verita' colorate dei fims holliwodiani. P.S. Io stesso sto rischiando di grosso. ma solo per difendere quella che io ritengo sia la obiettivita'.
nerorosso

Sayon ho corretto il tuo post. Rispondi a Leno ma citi me che rispondo a lui...
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Leno Lazzari

Voi, sayon e Nerorosso, la frittata giratela come vi pare ma quello russo E' un regime che molto semplicemente non ammette l'esistenza di fonti d'informazione che non seguano pedissequamente la
linea del governo, cosa che ne fa indiscutibilmente un dittatore .

Inoltre la regola che vieta di parlare di guerra relativamente all'Ucraina ormai riguarda ANCHE testate e agenzie straniere (che hanno lasciato in blocco il paese) perchè la condanna prevista, fino a quindici anni, riguarda persino loro .

Olga Luchinovskaya

Messaggio da leggere da Olga Luchinovskaya »

Leno Lazzari ha scritto: 23 mar 2022, 6:22 Navalny, unico e popoolare oppositore di Putin condannato ad altri nove anni di carcere .

Dopo l'udienza la polizia (in quota KGB ?) sottopone a fermo
e poi rilascia i due avvocati di Navalny .

Adesso toccherà alla giornalista comparsa in video con quel
minaccioso e diffamante cartello NO WAR ?
Navalny non è tanto popolare come credi tu. Lui è un stipendiato di Soros e fra i suoi seguaci maggior parte sono giovani per i quali la patria "buona" quando in mano il telefonino di ultima generazione, coca-cola in bottiglia e video-game non stop. Un'po esagerato, ma il principio è questo. Lui è un internet-blogher, ma come politico è nullita' assoluta. La ragazza che apparsa con cartello NoWar adesso viva, libera, vegeta e sana. Non era giornalista ma semplice collaboratrice della programma televisiva. Si, è stata licenziata ed ha pagato anche la multa. ma è tutto qui.
Leno Lazzari

Olga Luchinovskaya ha scritto: 24 mar 2022, 9:47
Leno Lazzari ha scritto: 23 mar 2022, 6:22 Navalny, unico e popoolare oppositore di Putin condannato ad altri nove anni di carcere .

Dopo l'udienza la polizia (in quota KGB ?) sottopone a fermo
e poi rilascia i due avvocati di Navalny .

Adesso toccherà alla giornalista comparsa in video con quel
minaccioso e diffamante cartello NO WAR ?
Navalny non è tanto popolare come credi tu. Lui è un stipendiato di Soros e fra i suoi seguaci maggior parte sono giovani per i quali la patria "buona" quando in mano il telefonino di ultima generazione, coca-cola in bottiglia e video-game non stop. Un'po esagerato, ma il principio è questo. Lui è un internet-blogher, ma come politico è nullita' assoluta. La ragazza che apparsa con cartello NoWar adesso viva, libera, vegeta e sana. Non era giornalista ma semplice collaboratrice della programma televisiva. Si, è stata licenziata ed ha pagato anche la multa. ma è tutto qui.
Grazie della considerazione Olga .

Ma non sono affatto d'accordo conte te perché........

Che Navalny sia tanto o poco popolare é in carcere (con quali accuse ?) sembra dovrà farsi altri nove anni .

Sono per altro curioso di capire COME tu faccia ad sicura di conoscere l'elettorato giovane di Navalny, ma, mboh...........potrebbe essere, almeno in parte vero .

Per Soros posso soltanto dire che mille altri vengono accusati di essere al libro paga di Soros ma fino a stamattina di questi A) nessuno ha confessato e B) nessuno ha mai dimostrato-provato movimenti di denaro da lui a chicchessia . Quindi, chiacchiere su chiacchiere, e ancora non fanno una prova .

Delle capacità politiche di Navalny non so nulla ma non é roba da carcere .

La giornalistacollaboratrice ? Se tutto finisce li tanto meglio per lei .

Piuttosto, una domanda, se puoi rispondere...........come mai tutte le agenzie giornalistiche e giornalisti vari stranieri hanno tutti lasciato il paese quando il democratico Putin ha promulgato una legge o provvedimento, quindici anni di carcere per chi parli-scriva di guerra in Ucraina?

Olga Luchinovskaya

Messaggio da leggere da Olga Luchinovskaya »

Leno Lazzari ha scritto: 24 mar 2022, 12:28
Sono per altro curioso di capire COME tu faccia ad sicura di conoscere l'elettorato giovane di Navalny, ma, mboh...........potrebbe essere, almeno in parte vero .....

Piuttosto, una domanda, se puoi rispondere...........come mai tutte le agenzie giornalistiche e giornalisti vari stranieri hanno tutti lasciato il paese quando il democratico Putin ha promulgato una legge o provvedimento, quindici anni di carcere per chi parli-scriva di guerra in Ucraina?
1. Sul'elettorato di Navalny. Tutti suoi apparizioni spesso avevano stesso scenario: prima della manifestazione (spesso non concordata con il municipio o tenuta in un luogo non consentito, come ad esempio in una piazza centrale)ai giovani venivano consegnati le bottiglie senza etichetta con le bevande e dopo un discorso "infuocato" iniziava a invitare i giovani a resistere alle autorità, dopo di che di solito iniziavano disordini pubblici sotto forma di rottura di vetrine, automobili ed in alcuni casi profanazione di monumenti. Pero molti giornalisti stranieri preferivano filmare solo quei momenti in qui interveniva la polizia.
2. Sulla legge firmata da Putin. Non si tratta a chi scriva o parla della guerra in Ucraina. La punizione è prevista per quelli che creano e diffondono informazioni consapevolmente false (cosi detti "fakenews") sulle forze armate russe. I giornalisti stranieri non verranno prigionati , ma saranno espulsi dal paese senza poter tornare in futuro a fare il suo mistiero giornalistico.
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

Leno Lazzari ha scritto: 23 mar 2022, 7:59
etabeta255 ha scritto: 23 mar 2022, 7:21 Credo che nessuno neghi che Putin è un dittatore, ma bisogna in questo caso scindere il dittatore con la guerra a cui è stato indotto a farla.
Ribadisco che la colpa è dell'omuncolo zenefrio o zenensky .....come cavolo si chiama.
Un chiaro e lampante caso di aggredito colpevole del quasi sterminio della sua popolazione ?

Non ci sono colpe sufficientemente gravi che possano giustificare massacri e deportazioni .

E non c'é alcuna differenza sostanziale, salvo che nei numeri, tra quello che sta avvenendo in Ucraina oggi e le deportazioni dei tempi di Stalin .
Amico carissimo,vediamo di non esagerare........
ciao
Bye
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
R
Rosanna

Messaggio da leggere da Rosanna »

etabeta255 ha scritto: 23 mar 2022, 7:21 Credo che nessuno neghi che Putin è un dittatore, ma bisogna in questo caso scindere il dittatore con la guerra a cui è stato indotto a farla.
Ribadisco che la colpa è dell'omuncolo zenefrio o zenensky .....come cavolo si chiama.
E nessuno parla del signore americano e dei suoi piani pericolosi e della mal celata adesione dell'attorucolo ucraino a questi piani catastrofici ... tendenti a coinvolgere il mondo in una guerra capace di mettere fine a tutto.
Rispondi