Olga Luchinovskaya ha scritto: 24 mar 2022, 9:47
Leno Lazzari ha scritto: 23 mar 2022, 6:22
Navalny, unico e popoolare oppositore di Putin condannato ad altri nove anni di carcere .
Dopo l'udienza la polizia (in quota KGB ?) sottopone a fermo
e poi rilascia i due avvocati di Navalny .
Adesso toccherà alla giornalista comparsa in video con quel
minaccioso e diffamante cartello NO WAR ?
Navalny non è tanto popolare come credi tu. Lui è un stipendiato di Soros e fra i suoi seguaci maggior parte sono giovani per i quali la patria "buona" quando in mano il telefonino di ultima generazione, coca-cola in bottiglia e video-game non stop. Un'po esagerato, ma il principio è questo. Lui è un internet-blogher, ma come politico è nullita' assoluta. La ragazza che apparsa con cartello NoWar adesso viva, libera, vegeta e sana. Non era giornalista ma semplice collaboratrice della programma televisiva. Si, è stata licenziata ed ha pagato anche la multa. ma è tutto qui.
Grazie della considerazione Olga .
Ma non sono affatto d'accordo conte te perché........
Che Navalny sia tanto o poco popolare é in carcere (con quali accuse ?) sembra dovrà farsi altri nove anni .
Sono per altro curioso di capire COME tu faccia ad sicura di conoscere l'elettorato giovane di Navalny, ma, mboh...........potrebbe essere, almeno in parte vero .
Per Soros posso soltanto dire che mille altri vengono accusati di essere al libro paga di Soros ma fino a stamattina di questi A) nessuno ha confessato e B) nessuno ha mai dimostrato-provato movimenti di denaro da lui a chicchessia . Quindi, chiacchiere su chiacchiere, e ancora non fanno una prova .
Delle capacità politiche di Navalny non so nulla ma non é roba da carcere .
La giornalistacollaboratrice ? Se tutto finisce li tanto meglio per lei .
Piuttosto, una domanda, se puoi rispondere...........
come mai tutte le agenzie giornalistiche e giornalisti vari stranieri hanno tutti lasciato il paese quando il democratico Putin ha promulgato una legge o provvedimento, quindici anni di carcere per chi parli-scriva di guerra in Ucraina?