A me queste proposte russe sembrano perfettamente condivisibili.

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Fede

Re: A me queste proposte russe sembrano perfettamente condivisibili.

Messaggio da leggere da Fede »

Quasipreciso ha scritto: 17 mar 2022, 18:33
Fede ha scritto: 17 mar 2022, 16:46

Quindi quelli del futuro faranno riferimento a cio' che oggi e' il presente, cioe' il passato loro.
Sostanzialmente ti sei detto da solo che hai detto una puttanata.
Piu' che "quasipreciso" ti definirei "piuttostoconfuso", e sarebbe gia' un complimento.
Fede

Tu ??...semplicemente sei in...malafede , ossia ??...se quelli di oggi parlano e...stimano il loro presente ...quanto triste e perverso sara' il loro...futuro ??...

Le nostre stime esistenziali oggi sono delle peggiori dell'umanita'...trascorse e presenti , pensa solo ad una probabilissima guerra nucleare...gia' piu' volte da Putin minacciata , comunque non mi voglio rivolgere a te con le offensive squalifiche che hai usato con me...

Solo gli incapaci assolvono il piu' squallido personaggio politico...Putin , per me/noi questi va isolato e non intrattenuto sino allo svolgere della sua esistenza...e cio' lo si puo' fare solo escludendolo da ogni tipo di relazioni...siano politiche...siano economiche...siano di qualsiasi altra specificita'...

Noi potremmo essere i veri europei delle nuove generazioni...per amare il nostro futuro...molto piu' del nostro presente e ancor molto meno del nostro...passato , ma invece con quelli come te ??...meglio non squalificarti...tanto la tua risposta e' bastante per come considerarti...comunque auguri...e ancora...auguri .

.
Infatti tu sei il migliore rappresentante della Europa Unita.
Quello che non sai, o che non riesci a capire attualmente, e' che non potra' MAI esistere la TUA Europa.
Forse lo capirai quando studierai seriamente qualche concetto basico dell'antropologia o della Storia.
Al momento rimani "piuttostoconfuso".
Mi spiace solo per i poveri Byte sacrificati ai tuoi scritti :)
Una malattia (o patologia) è una condizione anormale di un organismo vivente, causata da alterazioni organiche o funzionali.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1364 volte
Mi Piace Ricevuti: 1092 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Fede ha scritto: 17 mar 2022, 21:27

Tu ??...semplicemente sei in...malafede , ossia ??...se quelli di oggi parlano e...stimano il loro presente ...quanto triste e perverso sara' il loro...futuro ??...

Le nostre stime esistenziali oggi sono delle peggiori dell'umanita'...trascorse e presenti , pensa solo ad una probabilissima guerra nucleare...gia' piu' volte da Putin minacciata , comunque non mi voglio rivolgere a te con le offensive squalifiche che hai usato con me...

Solo gli incapaci assolvono il piu' squallido personaggio politico...Putin , per me/noi questi va isolato e non intrattenuto sino allo svolgere della sua esistenza...e cio' lo si puo' fare solo escludendolo da ogni tipo di relazioni...siano politiche...siano economiche...siano di qualsiasi altra specificita'...

Noi potremmo essere i veri europei delle nuove generazioni...per amare il nostro futuro...molto piu' del nostro presente e ancor molto meno del nostro...passato , ma invece con quelli come te ??...meglio non squalificarti...tanto la tua risposta e' bastante per come considerarti...comunque auguri...e ancora...auguri .

.
Quello che non sai, o che non riesci a capire attualmente, e' che non potra' MAI esistere la TUA Europa.
Forse lo capirai quando studierai seriamente qualche concetto basico dell'antropologia o della Storia.
Concordo su quelle differenze antropologiche .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Quasipreciso

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Fede ha scritto: 17 mar 2022, 21:27

.

...la mia Europa ??...gia' esiste...quello che invece non esiste/esistono sono i capaci Capi europei...come veri sussidiari di una miglior Europa...

Oggi ??...col passato che habbiamo possiamo solo migliorare il nostro futuro...un futuro di piu' uniti...che significherebbe...migliori .

Grazie del mio...confuso , un limite Byte a seconda di chi mi legge e come...valuta .

Il presente ??...serve come sempre a migliorare il...futuro e quando cio' non accade ??...i demeriti sono solo degli attuali "stro..." e dei loro governati , incapaci per...cambiarli .

.
Rispondi