A me queste proposte russe sembrano perfettamente condivisibili.

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 731 volte

A me queste proposte russe sembrano perfettamente condivisibili.

Messaggio da leggere da Sayon »

https://it.insideover.com/guerra/fra-ru ... 1635351082

Dovrebbero esserlo per tutti coloro che NON vogliono guerre in Europa.
Avwre un' Ucraina neutrale come la Svezia e l' Austrua non mi sembra una richiesta eccessive. Non piace solo a chi preferirebbe una situazione di guerra costante.

A me andrebbe bene anche un' Italia in quella posizione senza le basi americane come primo obiettivo di attacco ad og
ni guerra nel Mediterraneo o Europa Est/Medio oriente.

Quasipreciso

Re: A me queste proposte russe sembrano perfettamente condivisibili.

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Sayon ha scritto: 16 mar 2022, 19:12 https://it.insideover.com/guerra/fra-ru ... 1635351082

Avwre un' Ucraina neutrale come la Svezia e l' Austrua non mi sembra una richiesta eccessive. Non piace solo a chi preferirebbe una situazione di guerra costante.

A me andrebbe bene anche un' Italia in quella posizione senza le basi americane come primo obiettivo di attacco ad og

Incredibili sostegni antiamericani...nonostante un recente passato/presente che...se non e' , per noi dei migliori , il quanto e' dovuto solo ed esclusivamente al comunismo prosovietico , che da decenni sta devastando gli...italiani e gli europei .

Putin ??...passera' alla storia come un...massacratore nel pieno stile del comunista/fascista...un essere orribile , generatore solo dell'infamia esistenziale legata a quelle dei suoi sostenitori...i piu' abili e incapaci costruttori dei benesseri condivisi nelle pluralita' delle comunita' umane .

Putin ??...un assassino ed un distruttore di tutto quanto gli esseri umani nei decenni hanno costruito al solo scopo di migliore uno storico futuro...nei piccoli e grandi paesi/citta' come delle loro poi testimonianze esistenziali .

Putin ??...un assassino comunista all'uguale dei fascsiti esistiti e esistenti oggi come ieri nel mondo degli...umani , umani disumani !!.

Il meno capace ??...e' sempre un comunista/fascista...un parassita e nemico al 100% di chi sa' creare...lavoro e benessere .

Putin e i suoi...oligarchi ??...veri e propri criminali delle societa' da loro governate...e degli altrettanti criminali loro...SOSTENITORI...

L' Ucraina ??...e' un oggi di quello fatto ieri dagli Stalin...Hitler...Mussolini...etcc...

.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1365 volte
Mi Piace Ricevuti: 1094 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Sayon ha scritto: 16 mar 2022, 19:12 https://it.insideover.com/guerra/fra-ru ... 1635351082

Mi pare sia l'unica buona base di partenza per parlare seriamente.

Peccato che per questo siano dovute morire migliaia di civili innocenti .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Quasipreciso

Queste proposte russe avvengono dopo 3 settimane di guerra distruttibile...quando invece il criminale comunista Putin pensava (senza queste proposte) una soluzione tempestiva...

Noi come tutta l'Europa , dopo l'ultima guerra , abbiano goduto di potenziali difese americane con loro vere basi , difese che senza loro , il bandito juguslavo Tito con l'appoggio dell'altro criminale comunista Stalin...avrebbero potuto facilmente reclamarci altri territori andando magari sino a...Venezia...chissa' ?? .

Ma grazie americani di averci liberati dai fascisti mussoliniani e dai comunisti...italiani , veri fedeli russi staliniani...

Dopo quanto e' successo dopo la ultima guerra in Europa...chi odia e disprezza gli americani...sono/siete degli orrendi irriconoscienti...

Se il criminale comunista Putin , avesse avuto una soluzione piu' rapida...l'Ucraina sarebbe diventata come una "dependance" russa...ostile alla EU...oggi piu' di ieri e sicuramente ancor piu' di domani .

Il criminale comunista Putin...puo' usare forze siriane , cecene e altre ancora , al solo scopo di uccidere e distruggre maggiormente l'Ucraina...viste le modeste risorse degli ucraniani...e cosi' sta lentamente avanzando e distruggendo il piu' possibile...mentre minaccia il nucleare , se altre forze europee intervenissero...e se cio' avvenisse significherebbe una catastrofe mondiale .

Grazie americani....grazie di esistere...senza di voi...l'Europa avrebbe avuto altri destini , e ancora grazie a Gorbaciov...vero amante della vera democrazia e della liberta dei popoli ancora dominati dal comunismo criminale dei russi dopo di lui...

Comunismo e fascismo dovrebbero essere dichiarati politiche criminali e fuorilegge...e ancora grazie agli angloamericani & Co ....che , a noi , ci liberarono dagli Hitler e Mussolini...

.
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

Leno Lazzari ha scritto: 16 mar 2022, 20:34

Che dici,amico caro:forse sarebbe il caso di chiedersi il perché.....
Bye
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Leno Lazzari

serge ha scritto: 17 mar 2022, 11:25
Leno Lazzari ha scritto: 16 mar 2022, 20:34

Bye
Chiedersi il perché di cosa esattamente ?

Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 731 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 17 mar 2022, 11:41

Bye
L'Occidente ha fatto di tutto per ostracizzare la Russia. Ha preferito perfino ignorare le azioni dei neonazisti nel Donbass, per roteggere un dittatore ucraino e il suo successore attore. Per l' Occidente andava bene che fossero brciate vive persone che parlavano di diritti umani o che fosse impedito di parlare e scrivere la lingua con la quale erano nati. Ed adeso, guidati da de Paesi maniaci delle guerre, continuano ad inviare armi, "volontari", e un numero immenso di ropaganda contro la Russia, che vogliono schiacciare economicamente e militarmente. Un Biden che definisce "criminale di guerra" a Putin dimenticando le prodezze dei due Bush, Johnson e Ford in Vietnam, Iraq e in Medio Oriente. L' Italia non ci fa una bella figura, lasciando parlare a Di Maio (scottato dall' essere stato preso in giro per la sua ignoranza) e governare senza reazioni a Draghi. Se volete la GUERRA MONDIALE, basta continuare cosi' e dare la colpa ai russi.la vecchia tattica usata dgli UK e USA per decenni. E poi nonpiangetevi addosso: la pace si raggiunge ascoltando entrambe le parti.
serge

Sayon ha scritto: 17 mar 2022, 13:41

L'Occidente ha fatto di tutto per ostracizzare la Russia. Ha preferito perfino ignorare le azioni dei neonazisti nel Donbass, per roteggere un dittatore ucraino e il suo successore attore. Per l' Occidente andava bene che fossero brciate vive persone che parlavano di diritti umani o che fosse impedito di parlare e scrivere la lingua con la quale erano nati. Ed adeso, guidati da de Paesi maniaci delle guerre, continuano ad inviare armi, "volontari", e un numero immenso di propaganda contro la Russia, che vogliono schiacciare economicamente e militarmente. Un Biden che definisce "criminale di guerra" a Putin dimenticando le prodezze dei due Bush, Johnson e Ford in Vietnam, Iraq e in Medio Oriente. L' Italia non ci fa una bella figura, lasciando parlare a Di Maio (scottato dall' essere stato preso in giro per la sua ignoranza) e governare senza reazioni a Draghi. Se volete la GUERRA MONDIALE, basta continuare cosi' e dare la colpa ai russi.la vecchia tattica usata dagli UK e USA per decenni. E poi non piangetevi addosso: la pace si raggiunge ascoltando entrambe le parti.
Approvo e aggiungo che è il colmo che un Presidente USA accusi qualcuno di crimini di guerra....dimenticando che gli americani non hanno niente da imparare sui crimini di guerra di cui,in un certo senso,loro sono maestri.
Bye Bye
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
serge

Bye
Perché ora pare,ribadisco pare, che gli ucraini siano intenzionati ad accettare quanto i russi chiedevano prima di invadere l'Ucraina,azione che comunque va condannata nella maniera più assoluta. Tanto per capirci,parlo della neutralità ucraina(no all'adesione NATO),dell'indipendenza delle provincie del Donbass e del'annessione della Crimea. Almeno,questo è quanto dato sapere dai colloqui in corso da parte degli organi di informazione. Notizie comunque più o meno veritiere,come si accade in tempo di guerra.,Se così fosse,servivano così tanti morti per..........?
Bye
(Voltaire)
Leno Lazzari

Che la Russia abbia motivi validi per sentirsi assediata é indiscutibilmente vero, e certo é anche che Biden (e anche i suoi predecessori) ha una sua bella fetta di responsabilità per quanto sta succedendo .

Ma responsabilità, giustamente, ne hanno anche NATO ed Europa .

E' un concorso di cause e di lavacri delle mani e tanto-non-sono-casi-nostri .

Quasipreciso

Ma smettetela di parlare del passato...e' del presente che bisogna saperne rendere conto per il nostro futuro...

.
Fede

Messaggio da leggere da Fede »

Quasipreciso ha scritto: 17 mar 2022, 16:23 Ma smettetela di parlare del passato...e' del presente che bisogna saperne rendere conto per il nostro futuro...

.
Quindi quelli del futuro faranno riferimento a cio' che oggi e' il presente, cioe' il passato loro.
Sostanzialmente ti sei detto da solo che hai detto una puttanata.
Piu' che "quasipreciso" ti definirei "piuttostoconfuso", e sarebbe gia' un complimento.
Fede
Una malattia (o patologia) è una condizione anormale di un organismo vivente, causata da alterazioni organiche o funzionali.
Ovidio

Messaggio da leggere da Ovidio »

serge ha scritto: 17 mar 2022, 14:38
Sayon ha scritto: 17 mar 2022, 13:41

L'Occidente ha fatto di tutto per ostracizzare la Russia. Ha preferito perfino ignorare le azioni dei neonazisti nel Donbass, per roteggere un dittatore ucraino e il suo successore attore. Per l' Occidente andava bene che fossero brciate vive persone che parlavano di diritti umani o che fosse impedito di parlare e scrivere la lingua con la quale erano nati. Ed adeso, guidati da de Paesi maniaci delle guerre, continuano ad inviare armi, "volontari", e un numero immenso di propaganda contro la Russia, che vogliono schiacciare economicamente e militarmente. Un Biden che definisce "criminale di guerra" a Putin dimenticando le prodezze dei due Bush, Johnson e Ford in Vietnam, Iraq e in Medio Oriente. L' Italia non ci fa una bella figura, lasciando parlare a Di Maio (scottato dall' essere stato preso in giro per la sua ignoranza) e governare senza reazioni a Draghi. Se volete la GUERRA MONDIALE, basta continuare cosi' e dare la colpa ai russi.la vecchia tattica usata dagli UK e USA per decenni. E poi non piangetevi addosso: la pace si raggiunge ascoltando entrambe le parti.
Approvo e aggiungo che è il colmo che un Presidente USA accusi qualcuno di crimini di guerra....dimenticando che gli americani non hanno niente da imparare sui crimini di guerra di cui,in un certo senso,loro sono maestri.
Bye Bye
Ognuno tira acqua al suo mulino!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
etabeta255
Mi Piace Inviati: 57 volte
Mi Piace Ricevuti: 36 volte

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Non è detto che il primo che urla e si agita sia innocente, poi basta ragionare seriamente che Putin è un dittatore e basta , che poi si o lo definiscono comunista è da vedere, in ogni caso Putin in questo caso ha ragione che sia comunista o fascista, aveva ed ha un accordo firmato da ambedue, devi mantenere la parola data, tra uomini si fa così, i morti che ci sono stati e ci saranno è colpa di zanesky ....o come diavolo si chiama, li avrà lui sulla coscienza.
Quasipreciso

Fede ha scritto: 17 mar 2022, 16:46
Quasipreciso ha scritto: 17 mar 2022, 16:23 Ma smettetela di parlare del passato...e' del presente che bisogna saperne rendere conto per il nostro futuro...

.
Quindi quelli del futuro faranno riferimento a cio' che oggi e' il presente, cioe' il passato loro.
Sostanzialmente ti sei detto da solo che hai detto una puttanata.
Piu' che "quasipreciso" ti definirei "piuttostoconfuso", e sarebbe gia' un complimento.
Fede

Tu ??...semplicemente sei in...malafede , ossia ??...se quelli di oggi parlano e...stimano il loro presente ...quanto triste e perverso sara' il loro...futuro ??...

Le nostre stime esistenziali oggi sono delle peggiori dell'umanita'...trascorse e presenti , pensa solo ad una probabilissima guerra nucleare...gia' piu' volte da Putin minacciata , comunque non mi voglio rivolgere a te con le offensive squalifiche che hai usato con me...

Solo gli incapaci assolvono il piu' squallido personaggio politico...Putin , per me/noi questi va isolato e non intrattenuto sino allo svolgere della sua esistenza...e cio' lo si puo' fare solo escludendolo da ogni tipo di relazioni...siano politiche...siano economiche...siano di qualsiasi altra specificita'...

Noi potremmo essere i veri europei delle nuove generazioni...per amare il nostro futuro...molto piu' del nostro presente e ancor molto meno del nostro...passato , ma invece con quelli come te ??...meglio non squalificarti...tanto la tua risposta e' bastante per come considerarti...comunque auguri...e ancora...auguri .

.
Rispondi