Sorry: sono nuovo del forum e soprattutto una frana col p.c..RedWine ha scritto: 26 feb 2025, 17:52 ricordati di quotare, altrimenti non si sa a chi rispondi e il tuo interlocutore non si accorge che hai risposto.
Stai formulando domande retoriche. Sono contrario alla corruzione, alla disinformazione, alla manipolazione ed alla criminalità. In Italia sin dal dopo guerra venivano da Washington figuri con valigie piene di dollari da dare alla DC ed altrettanti da Mosca, anche loro con dollari a volte pure falsi, per il PCI.
La nostra sovranità è sempre stata limitata ed i nostri politici (con rare eccezioni) rapaci, incapaci e corruttibili: d'altronde persino il barbaro africano Giugurta sapeva che "Romae omnia venalia esse".
Forse non mi sono espresso bene: io non sono supporter di Soros. Ho solo scritto che mi pareva meno pericoloso. Al posto di TRUMP e MUSK mi piacerebbero dei leaders (non mi importa se Repubblicani o Democratici) che non ricattano, minacciano, abbandonano e offendono alleati, speculano, oltraggiano i loro predecessori e sono sul punto di "liquidare" le questione ucraina con la spartizione delle risorse ed cacciare i palestinesi. La battuta e filmato (se autentico) del Gaza Resort è vomitevole.
Mi aspetto che facciano gli interessi del loro paese ma almeno con un poco di dignità e rispetto come dovrebbero fare i nostri ignavi rappresentanti peraltro non eletti ma nominati dai capi bastone.