bravo musk

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Karolus51
Mi Piace Ricevuti: 18 volte

Re: bravo musk

Messaggio da leggere da Karolus51 »

RedWine ha scritto: 26 feb 2025, 17:52 ricordati di quotare, altrimenti non si sa a chi rispondi e il tuo interlocutore non si accorge che hai risposto.
Sorry: sono nuovo del forum e soprattutto una frana col p.c..
Stai formulando domande retoriche. Sono contrario alla corruzione, alla disinformazione, alla manipolazione ed alla criminalità. In Italia sin dal dopo guerra venivano da Washington figuri con valigie piene di dollari da dare alla DC ed altrettanti da Mosca, anche loro con dollari a volte pure falsi, per il PCI.
La nostra sovranità è sempre stata limitata ed i nostri politici (con rare eccezioni) rapaci, incapaci e corruttibili: d'altronde persino il barbaro africano Giugurta sapeva che "Romae omnia venalia esse".
Forse non mi sono espresso bene: io non sono supporter di Soros. Ho solo scritto che mi pareva meno pericoloso. Al posto di TRUMP e MUSK mi piacerebbero dei leaders (non mi importa se Repubblicani o Democratici) che non ricattano, minacciano, abbandonano e offendono alleati, speculano, oltraggiano i loro predecessori e sono sul punto di "liquidare" le questione ucraina con la spartizione delle risorse ed cacciare i palestinesi. La battuta e filmato (se autentico) del Gaza Resort è vomitevole.
Mi aspetto che facciano gli interessi del loro paese ma almeno con un poco di dignità e rispetto come dovrebbero fare i nostri ignavi rappresentanti peraltro non eletti ma nominati dai capi bastone.
RedWine
Mi Piace Inviati: 160 volte
Mi Piace Ricevuti: 513 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

Karolus51 ha scritto: 26 feb 2025, 19:02 Sorry: sono nuovo del forum e soprattutto una frana col p.c..
Stai formulando domande retoriche. Sono contrario alla corruzione, alla disinformazione, alla manipolazione ed alla criminalità. In Italia sin dal dopo guerra venivano da Washington figuri con valigie piene di dollari da dare alla DC ed altrettanti da Mosca, anche loro con dollari a volte pure falsi, per il PCI.
La nostra sovranità è sempre stata limitata ed i nostri politici (con rare eccezioni) rapaci, incapaci e corruttibili: d'altronde persino il barbaro africano Giugurta sapeva che "Romae omnia venalia esse".
Forse non mi sono espresso bene: io non sono supporter di Soros. Ho solo scritto che mi pareva meno pericoloso.
se valuti solo la potenza finanziaria potresti anche aver ragione.
ma non perchè è Musk,
Musk a acquistato X per togliere il regime di censura e controllo a cui era sottoposta la piattaforma, ma con i soldi che possiede avrebbe potuto agire all'opposto (come hanno fatto altri) e nessuno avrebbe potuto impedirglielo, in uno stato liberale democratico, come non sono permesse le serrate o i monopoli privati non dovrebbe essere permesso l'accumularsi di tale potere nelle mani di una singola persona, che sia Musk, Bil Gates, Zuckerberg, Bezos ecc... .
Karolus51 ha scritto: 26 feb 2025, 19:02 Al posto di TRUMP e MUSK mi piacerebbero dei leaders (non mi importa se Repubblicani o Democratici) che non ricattano, minacciano, abbandonano e offendono alleati, speculano, oltraggiano i loro predecessori e sono sul punto di "liquidare" le questione ucraina con la spartizione delle risorse ed cacciare i palestinesi. La battuta e filmato (se autentico) del Gaza Resort è vomitevole.
Mi aspetto che facciano gli interessi del loro paese ma almeno con un poco di dignità e rispetto come dovrebbero fare i nostri ignavi rappresentanti peraltro non eletti ma nominati dai capi bastone.
a proposito del cattivissimo Trump, sembra che nel mirino ci siano anche le esorbitanti spese militari USA.
notizia che per ora non posso confermare
https://www.crypto.it/2025/02/23/trump- ... quietanti/
RedWine
Mi Piace Inviati: 160 volte
Mi Piace Ricevuti: 513 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

RedWine ha scritto: 26 feb 2025, 21:07 a proposito del cattivissimo Trump, sembra che nel mirino ci siano anche le esorbitanti spese militari USA.
notizia che per ora non posso confermare
https://www.crypto.it/2025/02/23/trump- ... quietanti/
dopo aver letto un po di articoli della libera informazione occidentale ( Angry1 BangHead ) sono finalmente riuscito a capire di cosa si sta parlando.
per ora come afferma anche la mia fonte, https://youtu.be/w2rBDTP-7TQ?t=882
è solo un'ipotesi, ma è bello fare pensieri e progetti simili.
Rispondi