Washington Marittima farà concorrenza ai lidi italiani ?

Discussioni inerenti la politica internazionale
Sayon
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 723 volte

Re: Washington Marittima farà concorrenza ai lidi italiani ?

Messaggio da leggere da Sayon »

Ecco che tornano il Realpolitick, le menzogne degli Isrealiani, e la mancanza di etica vista come una cosa esemplare. Ovvero la Legge della Jungla con l' uomo che torna ad essere un gorilla, una bestia che fa tanto rumore e paura, per poi fare una brutta fine lui stesso. Tutto questo rumore serve solo a dimostrare al resto dell' umanita', ovvero diversi miliardi di individui le seguentin verita:
a) Trump e' un pallone gonfiato che fa solo i suoi interessi e che sta dimostrando oltre tutto di essere un idiota con problemi mentali
b) Isreale sta distruggendo la reputazione dei "buoni" ebrei ed il ricordo stesso dell' olacausto , con il loro tentato genocidio verso i loro fratelli semiti
c) Gli USA con le loro pretese sulla Groenlandia, Gaza, Canada, Ucraina (*) hanno perso ogni autorita' morale sopra Cina e Russia che si sentiranno autorizzate a fare lo stesso.
Queste sono le VITTORIE di cui parlano i nostri colleghi "realpolitici di cui sopra. In realta' sono sconfitte totali agli occhi del mondo che sta gia' reagendo. Quali saranno i Paesi che preferiranno associarsi a questi leaders privi di etica che vogliono prevalere con la forza delle armi e dei soldi? Le mie previsioni sono semplici: Trump e Netayahu andranno fuori delle scatole molto prima del previsto. Cacciati dai loro stessi connazionali. E la Meloni stia attenta a quello che fa. Non ci si associa mai con i Gatti e le Volpi di questo mondo. meglio imparare a starsene fuori.
(*) Adesso Trump vuole ' esclusiva dei minerali ucraini (500 miliardi) per continuare a dare armi all' Ucraina
Vento
Mi Piace Inviati: 271 volte
Mi Piace Ricevuti: 321 volte

Messaggio da leggere da Vento »

Acido ha scritto: 12 feb 2025, 15:20 Fatto sta che uno stato ebraico è stato costituito, in un'area del mondo che non lo avrebbe mai digerito.
Infatti vediamo bene cosa accade oggi.
Sul fatto che questi signori uno Stato ce l'hanno già... ti riferisci a palestinesi ed ebrei? O solo ai palestinesi?
La soluzione dei due stati, dopo un secolo di scontri tra ebrei e arabi, è fallita, lasciandosi dietro una scia di sangue e di odi reciproci. Sia lo spazio esiguo, sia l'ostinazione irriducibile delle due parti in conflitto, la rendono semplicemente impossibile. Occorre farsene una ragione e trovare un'altra soluzione.
Dove manderesti gli ebrei? Hitler, visto che nessuno li voleva, pensò anche al Madagascar. Come anche i curdi, non saprebbero dove andare, perché nessuno li accetterebbe. Invece i palestinesi, con esigue eccezioni di cristiani e altre minoranze, in quanto arabi possono scegliere tra i vari stati arabi.
Già sono migrati in passato, come in Giordania, ma hanno subito piantato grane con l'OLP e sono stati cacciati dagli stessi fratelli arabi. E' un popolo arabo che non sa stare al suo posto: non sa vivere in uno stato ebreo, ma nemmeno in uno stato arabo, perché vogliono comandare loro e per una minoranza questo non è accettabile.
Occorre che cambino atteggiamento, imparino a vivere da minoranza e convincano gli stati arabi ad accoglierli, mentre anche Israele e USA devono convincere e aiutare gli stati arabi a fare lo sforzo necessario. Credo che le due tribù semite, ebrei ed arabi, abbiano interesse a trovare un accordo e fare fronte comune contro i rivali iraniani e turchi per tenerli fuori dal Medio Oriente.
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Acido
Mi Piace Inviati: 611 volte
Mi Piace Ricevuti: 472 volte

Messaggio da leggere da Acido »

Vento ha scritto: 12 feb 2025, 19:33 La soluzione dei due stati, dopo un secolo di scontri tra ebrei e arabi, è fallita, lasciandosi dietro una scia di sangue e di odi reciproci. Sia lo spazio esiguo, sia l'ostinazione irriducibile delle due parti in conflitto, la rendono semplicemente impossibile. Occorre farsene una ragione e trovare un'altra soluzione.
Dove manderesti gli ebrei? Hitler, visto che nessuno li voleva, pensò anche al Madagascar. Come anche i curdi, non saprebbero dove andare, perché nessuno li accetterebbe. Invece i palestinesi, con esigue eccezioni di cristiani e altre minoranze, in quanto arabi possono scegliere tra i vari stati arabi.
Già sono migrati in passato, come in Giordania, ma hanno subito piantato grane con l'OLP e sono stati cacciati dagli stessi fratelli arabi. E' un popolo arabo che non sa stare al suo posto: non sa vivere in uno stato ebreo, ma nemmeno in uno stato arabo, perché vogliono comandare loro e per una minoranza questo non è accettabile.
Gli ebrei hanno anche loro una nazionalità.
Non è che sul passaporto, prima di Istraele, avessero su la dicitura: Nazione Ebrea.
C'erano ebrei Arabi, ebrei egiziani, ebrei inglesi e via dicendo.
La domanda è: perchè nessuno li vuole?
Perchè sono perseguitati da millenni?
Se si comportano come ho visto io in una alcune mie tristi esperienze... beh, ragazzi... io sono rimasta scioccata.
Sii il cambiamento che vorresti vedere avvenire nel mondo.
Vento

Acido ha scritto: 12 feb 2025, 19:44 Gli ebrei hanno anche loro una nazionalità.
Non è che sul passaporto, prima di Istraele, avessero su la dicitura: Nazione Ebrea.
C'erano ebrei Arabi, ebrei egiziani, ebrei inglesi e via dicendo.
La domanda è: perchè nessuno li vuole?
Perchè sono perseguitati da millenni?
Se si comportano come ho visto io in una alcune mie tristi esperienze... beh, ragazzi... io sono rimasta scioccata.
Perché sono come i palestinesi, dovunque vadano vogliono comandare loro e questo in casa altrui non è accettabile. Ora sono in una terra dove tanti popoli sono passati e la stanno difendendo con successo. I palestinesi hanno perso tutte le guerre che gli hanno fatto e devono o restare come minoranza con diritti civili, ma non politici, o andare in un altro stato arabo. Gli arabi hanno tante terre non loro, colonie dove i popoli originari magrebini sono stati sottomessi, ma nessuno lo nota e se ne preoccupa, tutti a piagnucolare per i palestinesi. Il problema sono i semiti, tutti, ebrei ed arabi, popoli litigiosi e prepotenti, da cui stare alla larga.

contericci
Mi Piace Inviati: 25 volte
Mi Piace Ricevuti: 64 volte

Messaggio da leggere da contericci »

Acido ha scritto: 12 feb 2025, 15:20 Fatto sta che uno stato ebraico è stato costituito, in un'area del mondo che non lo avrebbe mai digerito.
Infatti vediamo bene cosa accade oggi. Sul fatto che questi signori uno Stato ce l'hanno già... ti riferisci a palestinesi ed ebrei? O solo ai palestinesi?
Il diritto internazionalmente che stabilisce il diritto di Israele ad esistere, non risale alla risoluzione 181 dell'Onu, ma alla creazione del Mandato britannico della Palestina che raccolse per intero la dichiarazione di Balfour, elevata per i suoi contenuti e la sua approvazione a fonte di diritto internazionale. Ben prima dell'Olocausto, fu riconosciuto che il popolo ebraico aveva un profondo "legame storico" con la Palestina dove le uniche comunità stabili nell'arco dei secoli, furono quelle ebraiche. E queste accadde dalla caduta del tempio di Gerusalemme nel 70 d.c. in poi. Gli ebrei dalla dominazione romana a quella turca mantennero una presenza costante e conservarono anche al di fuori le loro tradizioni, la loro cultura e onorarono la loro storia. Non è che uno si sveglia la mattina con l'idea di fondare uno stato su un territorio a piacimento. No, ci devono essere ragioni storiche, culturali, perché no? anche religiose. Magari, già in un passato recente o lontano aver preso possesso delle aree in questione, come nel caso di Israele, tanto è vero che il mandato non fu creato per la costruzione dello stato ebraico, ma piuttosto per la sua "ri-costruzione". Le elenco i punti per cui si può definire di avere un "legamo storico" con il territorio: A) la nazionalità o il popolo a cui fa riferimento deve avere avuto in un certo momento della loro storia il possesso del territorio in questione. B) il popolo che la rivendica non deve avere mai né esplicitamente né implicitamente rinunciato al Territorio. C) Il popolo o la nazionalità che ne reclama il beneficio non deve aver perso il proprio distinto e chiaro carattere nazionale. D) il popolo che lo rivendica non deve averne acquisito un altro per proprio conto. E) I diritti e gli interessi acquisiti dagli altri abitanti del territorio devono essere preservati. F) La propria validità deve essere riconosciuta alivello internazionale. Al tempo del Mandato (1920) questi criteri erano stati sempre pienamente rispettati dagli ebrei residenti sul posto, sia dai primi sionisti che lì ebbero la fortuna di trasferirsi. Perciò fu riconosciuto questo diritto di "storico legame": Viceversa i "cosiddetti palestinesi che per gli inglesi e pure per i turchi che vi dominarono per 4 secoli erano semplicemente arabi o per lo più arabi-mussulmani. Siccome erano per la stragrande maggioranza piccole comunità anche di nomadi ma soprattutto, e a loro volta, di immigrati (ci fu un discreto esodo di mussulmani dai balcani nella seconda metà del XIX secolo), non potevano vantare di certo queste specificità. Per cui, la richiesta di uno stato palestinese, dopo il crollo dell'impero ottomano non fu di fatto mai presentata. E badi che negli anni venti furono creati stati come Siria (che era la cosiddetta provincia di Damasco), il Libano per i cristiani maroniti, l'iraq (l'antica Mesopotamia, e la Giordania dove si annidarono molti di coloro che ora solgono dirsi palestinesi. Sempre sotto mandati francesi e britannici. C'era anche da poter costituire l'Armenia che aveva ottenuto il placet, per così dire, ma non si trovò nessun paese mandatario disposto ad assumersi l'onere (gli Usa rinunciarono). E successe che questi bravi ragazzi dei turchi invasero l'Armenia occupandone tutti gli spazi vitali. Alla faccia del genocidio di pochi anni prima. Diteglielo agli sgherri di Hamas che cianciano di genocidi del tutto inventati. Vuole sapere perché la risoluzione 181 divide la palestina in due stati? Alla prossima puntata
Acido
Mi Piace Inviati: 611 volte
Mi Piace Ricevuti: 472 volte

Messaggio da leggere da Acido »

Ah beh, allora.... si continuerà con queste guerre sine die...
Sii il cambiamento che vorresti vedere avvenire nel mondo.
Vento

Acido ha scritto: 15 feb 2025, 9:01 Ah beh, allora.... si continuerà con queste guerre sine die...
Non credo. Quando si renderanno conto di essere soli, senza nessuno che li aiuti, né compatisca, gli passeranno vittimismo e relative pretese. Quindi basterà che crolli l'EU di cartapesta e se ne vadano gli stolti buonisti europei che li finanziano. Se poi vedranno che gli stessi paesi arabi di loro ne hanno abbastanza e preferiscono trovare un modus vivendi con gli ebrei, finirà la strazio mediorientale e tutto grazie a un vecchio guappo americano che ha rovesciato il tavolo.
Vance ha tramortito i miserabili politici eu col suo intervento, ma la sciocca KajaKallas ha detto che le truppe estoni sono pronte ad invadere la Russia. Siamo in mano a dementi delinquenti e non so se ne usciremo vivi. Tutto dipende dalle prossime elezioni tedesche, se le faranno.

MezzoCondito
Mi Piace Inviati: 8 volte
Mi Piace Ricevuti: 16 volte

Messaggio da leggere da MezzoCondito »

Trump ha avuto un'idea geniale, una striscia di Gaza marittima, MAGARI!!!! sempre meglio che un covo di terroristi, ormai quella terra è solo questo!!!!!
Sayon

Infatti vediamo bene cosa accade oggi.
Sul fatto che questi signori uno Stato ce l'hanno già... ti riferisci a palestinesi ed ebrei? O solo ai palestinesi?
Di stato CHIARAMENTE terrorista ce n'e solo uno in piena attivita', e questo e' l' Isreale Zionista, che purtroppo gode di impunita'per l' appoggio USA e la stupid indifferenza degli Europei. Sbagliamo TUTTI a considerare solo gli arabi come "terroristi". Perche secondo voi , le assassinations, gli attacchi contro Siria e Libano, gli ammazzamenti QUOTIDIANI di arabi palestinesi e transgiordani da parte dei "coloni americani muniti di fucili, la smania di attaccare l' Iran a cui continua ad ammazzare politici e scienziati, COSA E" se non terrorismo. E nessuno si chiede come faccia Isreale ad avere MIGLIAIA di persone con la quale fare lo scambio dei prigionieri. Ce l' ha perche fa retate indiscriminate di persone. Lo sconcio della proposta di Trump avrebbe dovuto scatenare l' opposizione europea e confermare il piano ZIONISTA di creare una Grande Israele a spese degli Arabi, incorporando la striscia di Gaza, le Golan Heights (e cosi avranno l' acqua), parti della Siria, e poi la Cisgiordania. Questo perche lo dice un Dio collerico del 3000 A.C. che spinge le persone all' odio e alla violenza invece che all' amore e fratellanza dei popoli, la perfetta dimostrazione che il Messia e' arrivato (2000 anni fa) e loro sono rimasti al palo.
Vento

MezzoCondito ha scritto: 27 feb 2025, 17:28 Trump ha avuto un'idea geniale, una striscia di Gaza marittima, MAGARI!!!! sempre meglio che un covo di terroristi, ormai quella terra è solo questo!!!!!
Penso anch'io che sia un'idea geniale. La libido dei palestinesi è ormai da un secolo quella di soffrire e di far soffrire, una spirale senza fine e senza soluzione, anche perché ci sono gli stolti europei buonisti dem, divorati dai sensi di colpa per via del passato e della sua demonizzazione fatta dalle astute vittime, che per espiare hanno bisogno di aiutare qualcuno ed i palestinesi sono perfetti. Così si è creato un meccanismo inarrestabile coi palestinesi vittimisti finanziati dagli sciocchi europei espiatori, un incubo.
Ci voleva uno che rovescia i tavoli e cambia radicalmente la politica dell'impero yankee. Lo shock è enorme e richiede tempo per essere capito e digerito. Il palazzinaro fiuta l'affare edilizio di Gaza e l'offre agli avidi semiti, i più ricchi del pianeta. Cosa meglio di una beach per nababbi agli occhi dei ricchi arabi e ricchi ebrei? Se il delirio vittimista dei palestinesi non sarà più ascoltato e alimentato, magicamente si trasformerà in cupidigia affaristica. Tutti avranno un lavoro, invece di spararsi, e faranno affari.

Sayon

Vento ha scritto: 27 feb 2025, 19:40 Penso anch'io che sia un'idea geniale. La libido dei palestinesi è ormai da un secolo quella di soffrire e di far soffrire, una spirale senza fine e senza soluzione, anche perché ci sono gli stolti europei buonisti dem, divorati dai sensi di colpa per via del passato e della sua demonizzazione fatta dalle astute vittime, che per espiare hanno bisogno di aiutare qualcuno ed i palestinesi sono perfetti. Così si è creato un meccanismo inarrestabile coi palestinesi vittimisti finanziati dagli sciocchi europei espiatori, un incubo.
Ci voleva uno che rovescia i tavoli e cambia radicalmente la politica dell'impero yankee. Lo shock è enorme e richiede tempo per essere capito e digerito. Il palazzinaro fiuta l'affare edilizio di Gaza e l'offre agli avidi semiti, i più ricchi del pianeta. Cosa meglio di una beach per nababbi agli occhi dei ricchi arabi e ricchi ebrei? Se il delirio vittimista dei palestinesi non sarà più ascoltato e alimentato, magicamente si trasformerà in cupidigia affaristica. Tutti avranno un lavoro, invece di spararsi, e faranno affari.
Ma cosa dite Vento/Mezzo Condito? Il vosto ragionamento e' quello che farebbe uno se parlasse di animali. Se invece si usasse la logica, bisognerebbe imporre a Isreale e il suo complice USA di ricostruire Gaza e restituirla interamente ai Palestinesi. Se poi si vuole far spostare qualcuno sarebbe piu semplice farlo con gli Israeli, la cui popolazione e' formata in maggioranza da individui di nazionalita' americana, russa, ucraina e comunque non nati o figli di nati nella zona. L' idea di Trump e' una stro...zata, come tante altre delle sue. In caso i PROPRIETARIi della marina "Washington" dovrebbero essere i Palestinesi, e non certo gli USA. Visto comunque che l' errore di far entrare decine di migliaia di ebrei in Palestina fu fatto, bisogna fare la cosa giusta: cercare di arrivare a uno Stato dove possano convivere ebrei ed arabi allo stesso tenpo e fermare /rallentare l' immigrazione. Possibile che gli ebrei non sappiano essere FEDELI NAZIONALI dei Paesi dove vivono da intere generazioni? lo abbiamo fatto noi Italiani, lo hanno fatto Messicani, Irlandesi, Pakistani, Russi ed Arabi, perche non lo possono fare persone che di differemte hanno solo una religione? Quello che non capite e' che le INGIUSTIZIE si pagano. Non illudetevi che se il piano pazzoide di Trump venisse implementato. non ci saranno reazioni. Non illudetevi che Isreale/USA siano cosi forti che possono permettersi di trattare il mondo arabo come terra di distruzione. La violenza non vince mai. Dio, quello Cristiano, non vi protegge. Solo vi disprezza. Non dimenticate la Germania Nazista. Anche quella nazione come gli USA/Isreale di oggi si illuse di essere una "razza superiore". E come i gradassi Trump/Netayahu si illudono che con le bombe si ottiene tutto, l'unica cosa che otterranno sara' una catastrofe, l' Apocalisse, la distruzione di buona parte del genere umano. E , ancora una volta, se la sono andata a cercare.
Vento

Sayon ha scritto: 27 feb 2025, 22:15 Ma cosa dite Vento/Mezzo Condito? Il vosto ragionamento e' quello che farebbe uno se parlasse di animali. Se invece si usasse la logica, bisognerebbe imporre a Isreale e il suo complice USA di ricostruire Gaza e restituirla interamente ai Palestinesi. Se poi si vuole far spostare qualcuno sarebbe piu semplice farlo con gli Israeli, la cui popolazione e' formata in maggioranza da individui di nazionalita' americana, russa, ucraina e comunque non nati o figli di nati nella zona. L' idea di Trump e' una stro...zata, come tante altre delle sue. In caso i PROPRIETARIi della marina "Washington" dovrebbero essere i Palestinesi, e non certo gli USA. Visto comunque che l' errore di far entrare decine di migliaia di ebrei in Palestina fu fatto, bisogna fare la cosa giusta: cercare di arrivare a uno Stato dove possano convivere ebrei ed arabi allo stesso tenpo e fermare /rallentare l' immigrazione. Possibile che gli ebrei non sappiano essere FEDELI NAZIONALI dei Paesi dove vivono da intere generazioni? lo abbiamo fatto noi Italiani, lo hanno fatto Messicani, Irlandesi, Pakistani, Russi ed Arabi, perche non lo possono fare persone che di differemte hanno solo una religione? Quello che non capite e' che le INGIUSTIZIE si pagano. Non illudetevi che se il piano pazzoide di Trump venisse implementato. non ci saranno reazioni. Non illudetevi che Isreale/USA siano cosi forti che possono permettersi di trattare il mondo arabo come terra di distruzione. La violenza non vince mai. Dio, quello Cristiano, non vi protegge. Solo vi disprezza. Non dimenticate la Germania Nazista. Anche quella nazione come gli USA/Isreale di oggi si illuse di essere una "razza superiore". E come i gradassi Trump/Netayahu si illudono che con le bombe si ottiene tutto, l'unica cosa che otterranno sara' una catastrofe, l' Apocalisse, la distruzione di buona parte del genere umano. E , ancora una volta, se la sono andata a cercare.
Ti stimo e ti sono anche affezionato, quindi cercherò di risponderti meglio che posso. Ti ripeto che siamo passati in una altra epoca, del realismo e delle civiltà. Non lo dico io, ma fior di storici e già da alcuni anni. Trump ha usufruito di questo cambio di paradigma e lo ha accelerato ed è difficile, lo capisco, stare al passo, ma d'altronde non ha senso ostinarsi a vedere le cose con gli occhi di prima, come fanno gli europei (non tutti), le sinistre dem e anche tu. Processo inarrestabile anche perché condiviso dal resto del pianeta o almeno dai paesi che contano: Cina, Russia, India, ecc..
Personalmente mi fa molto piacere questo cambiamento epocale, ma capisco e compatisco chi non si raccapezza, né arrende.
La cultura di sinistra odia la realtà ed ama i sogni, le utopie, le cose impossibili, come costringere ebrei e palestinesi arabi a convivere pacificamente in un fazzoletto di terra, dopo un secolo di tentativi e massacri. Come aspettarsi che gli ebrei siano capaci di stare nei paesi altrui al loro posto, come i cinesi, senza immischiarsi nella politica locale e cercare posizioni di potere, come proprietà di giornali, tv, banche, ecc.. La loro religione non è un orpello, è la loro essenza: hanno il culto di se stessi, figurati se rispettano gli altri, i goyim, di cui si sa cosa pensano.
Quello che stanno facendo gli ebrei di Israele e equivale a quello che hanno subito dai tedeschi, che avevano lo stesso movente, liberare la propria casa dagli intrusi. Anzi per i tedeschi la Germania era indubbiamente la propria casa, mentre per gli ebrei la cosa è più discutibile. I tedeschi hanno pagato con la distruzione della loro civiltà e nazione, da poco costituita, ma solo perché sono stati sconfitti. Credo che invece gli ebrei, le Grandi Vittime, riusciranno a farla franca perché, nonostante i loro crimini, non saranno sconfitti, avendo un forte controllo sulla potenza americana. Così va il mondo, piaccia o non piaccia.

heyoka
Mi Piace Inviati: 1012 volte
Mi Piace Ricevuti: 595 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Vento ha scritto: 27 feb 2025, 23:09 Ti stimo e ti sono anche affezionato, quindi cercherò di risponderti meglio che posso. Ti ripeto che siamo passati in una altra epoca, del realismo e delle civiltà. Non lo dico io, ma fior di storici e già da alcuni anni. Trump ha usufruito di questo cambio di paradigma e lo ha accelerato ed è difficile, lo capisco, stare al passo, ma d'altronde non ha senso ostinarsi a vedere le cose con gli occhi di prima, come fanno gli europei (non tutti), le sinistre dem e anche tu. Processo inarrestabile anche perché condiviso dal resto del pianeta o almeno dai paesi che contano: Cina, Russia, India, ecc..
Personalmente mi fa molto piacere questo cambiamento epocale, ma capisco e compatisco chi non si raccapezza, né arrende.
La cultura di sinistra odia la realtà ed ama i sogni, le utopie, le cose impossibili, come costringere ebrei e palestinesi arabi a convivere pacificamente in un fazzoletto di terra, dopo un secolo di tentativi e massacri. Come aspettarsi che gli ebrei siano capaci di stare nei paesi altrui al loro posto, come i cinesi, senza immischiarsi nella politica locale e cercare posizioni di potere, come proprietà di giornali, tv, banche, ecc.. La loro religione non è un orpello, è la loro essenza: hanno il culto di se stessi, figurati se rispettano gli altri, i goyim, di cui si sa cosa pensano.
Quello che stanno facendo gli ebrei di Israele e equivale a quello che hanno subito dai tedeschi, che avevano lo stesso movente, liberare la propria casa dagli intrusi. Anzi per i tedeschi la Germania era indubbiamente la propria casa, mentre per gli ebrei la cosa è più discutibile. I tedeschi hanno pagato con la distruzione della loro civiltà e nazione, da poco costituita, ma solo perché sono stati sconfitti. Credo che invece gli ebrei, le Grandi Vittime, riusciranno a farla franca perché, nonostante i loro crimini, non saranno sconfitti, avendo un forte controllo sulla potenza americana. Così va il mondo, piaccia o non piaccia.
:applausi: :applausi: :applausi:
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Sayon

Battete anche le mani a quello che credete essere "realpolitik" ovvero uno sconcio immorale dove prevale il piu forte, e chi ha ragione se ne vada a fottere.
Se si continua cosi, con un Trump che chiaramente non sa quello che fa, una Isreale divenuta zionista e nazista e un ritorno alle divisoni all' Inglese, ovvero tracciare una linea per terra fregandosene dei diritti di chi ci viveva, la vedrete voi , fra poco, la "vera " realpolitik.

Trump (meglio di Biden, ma pessimo anche lui) sta diventando un personaggio ridicolo, facendo perdere la fiducia negli USA e favorendo la crescita della Cina e dei BRICS. Per esempio, se fara' con la World Bank quello che ha fatto con USAID, la Cina acquistera' enorme prestigio nel mondo, rimpiazzando gli USA. Lo sta gia facendo nelle Banche di sviluppo Asiatico e Africano.

Il Zionismo ha cambiatro l' opinione del mondo verso gli Ebrei, non piu visti come vittime ma come oppressori e razzisti. Si tornera' ai tempi del non fidarsi degli ebrei come connazionali, e a guardare di piu' alle LORO porcherie, e non sempre a quelle degli altri. Non si puo' 'amare' un popolo che si comporta come nazista e tratta un altro popolpo come animali da ammazzare a piacimento.

Ci sarano conseguenze quindi, e purtroppo l' Italia vi sara' trascinata dentro. E chi si illude di essere "cristiano" battendo le mani a queste vergogne, si accorgera' d non esserlo. Sta solo seguendo la facile discesa verso il male ,dal quale, spesso, non si risale piu.
heyoka
Mi Piace Inviati: 1012 volte
Mi Piace Ricevuti: 595 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Sayon ha scritto: 28 feb 2025, 15:39 Battete anche le mani a quello che credete essere "realpolitik" ovvero uno sconcio immorale dove prevale il piu forte, e chi ha ragione se ne vada a fottere.
Se si continua cosi, con un Trump che chiaramente non sa quello che fa, una Isreale divenuta zionista e nazista e un ritorno alle divisoni all' Inglese, ovvero tracciare una linea per terra fregandosene dei diritti di chi ci viveva, la vedrete voi , fra poco, la "vera " realpolitik.

Trump (meglio di Biden, ma pessimo anche lui) sta diventando un personaggio ridicolo, facendo perdere la fiducia negli USA e favorendo la crescita della Cina e dei BRICS. Per esempio, se fara' con la World Bank quello che ha fatto con USAID, la Cina acquistera' enorme prestigio nel mondo, rimpiazzando gli USA. Lo sta gia facendo nelle Banche di sviluppo Asiatico e Africano.

Il Zionismo ha cambiatro l' opinione del mondo verso gli Ebrei, non piu visti come vittime ma come oppressori e razzisti. Si tornera' ai tempi del non fidarsi degli ebrei come connazionali, e a guardare di piu' alle LORO porcherie, e non sempre a quelle degli altri. Non si puo' 'amare' un popolo che si comporta come nazista e tratta un altro popolpo come animali da ammazzare a piacimento.

Ci sarano conseguenze quindi, e purtroppo l' Italia vi sara' trascinata dentro. E chi si illude di essere "cristiano" battendo le mani a queste vergogne, si accorgera' d non esserlo. Sta solo seguendo la facile discesa verso il male ,dal quale, spesso, non si risale piu.
Il Cristiano risponde della SUA anima, PERSONALE, che non ha niente a che fare con i giochi della politica.
Ricordi Sayon, cosa rispose Gesù a coloro che volevano mischiare la politica con la coscienza personale??????
DATE A CESARE QUELLO CHE È DI CESARE.....
....Tu Sayon sei Sempre libero di ospitare a CASA TUA, un profugo palestinese.....come sono liberi i BUONISTI di sx, di ospitare a casa loro tutti i clandestini clandestini che arrivano con i barconi.....ma la politica ha un' altro parametro, con cui misurare la sua coscienza.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi