Mi pare comunque un video troppo breve e una ripresa troppo "stretta"Acido ha scritto: 2 gen 2025, 10:03 Si è quello.
Mi viene solo da dire che forse il giocatore non è alterato o violento.
Comunque sono troppi i se e i perché su un caso su cui perAcido ha scritto: 2 gen 2025, 10:31 Si è brevissimo. A dire il vero il giocatore non mi sembra particolarmente alterato.
Però non capisco come un giocatore di una squadra istraeliana possa esssere in una blacklist israeliana… senza saperlo.
Poi, perché fermarlo in Italia e non dove è partito? Mi pare di aver letto che fosse in transito.
Questa informazione sulla blacklist da qualche autorità provieneLeno Lazzari ha scritto: 2 gen 2025, 10:37 Comunque sono troppi i se e i perché su un caso su cui per
ora si ha soltanto una serie di illazioni, la versione del
calciatore per ora nessun versione dela polizia .
Probabilmente dal Viminale, altrimenti la Polizia aeroportuale .Acido ha scritto: 2 gen 2025, 11:27 Questa informazione sulla blacklist da qualche autorità proviene
Perché forse in Belgio della blacklist israeliana se ne fregano altamente.Acido ha scritto: 2 gen 2025, 10:31 Poi, perché fermarlo in Italia e non dove è partito? Mi pare di aver letto che fosse in transito.
Non hai forse tutti i torti.Skazza ha scritto: 2 gen 2025, 12:38 Perché forse in Belgio della blacklist israeliana se ne fregano altamente.
Troppe stranezze e troppi "se" .Acido ha scritto: 2 gen 2025, 12:52 Non hai forse tutti i torti.
Tra l’altro si sta discutendo più della reazione del giocatore che del motivo per cui gli è stato chiesto di scendere dall’aereo.
Ha commesso qualche crimine in Israele?
Bravo.Leno Lazzari ha scritto: 2 gen 2025, 13:00 Troppe stranezze e troppi "se" .
Ad esempio, posto che il nostrro abbia acquistato un biglietto Belgio
Israele (e non lo sappiamo) la domanda che ci dovremmo porre é se
la Polizia Aeroporuale Italiana di Fiumicino, PUO' SALIRE SUL VELIVOLO
per far scendere un giocatore a tutti gli effetti in transito ?
Essendo loro i rossi a gli avversari neri , credo che a loro vada bene cosìheyoka ha scritto: 2 gen 2025, 13:38 Ma perché viene chiamata BLACK LIST?
Ho guardato su Google e la traduzione in italiano è
Lista NEGRA.
Mi chiedo se i SINISTRI FARISEI non hanno niente da obiettare su questa forma di razzismo becero nell' usare l aggettivo BLACK, per definire una lista che comprende soggetti umani pericolosi.
Certo può salire su un aereo in transito e fare scendere un passeggero... però vai una segnalazione di pericolo e in questo caso non capiscoLeno Lazzari ha scritto: 2 gen 2025, 13:00 Troppe stranezze e troppi "se" .
Certo può salire su un aereo in transito e fare scendere un passeggero... però se hai una segnalazione di pericolo e in questo caso non capiscoLeno Lazzari ha scritto: 2 gen 2025, 13:00 Troppe stranezze e troppi "se" .