Leno Lazzari ha scritto: 31 dic 2024, 9:37
Ma QUANTO é giusto sto giusto margine ?
Il fatto é che da giusto margine a grassaggio il passo é breve .
Il mio punto, non risposto, era diverso. Chiedevo peche gli USA/UK che sono stati i proponenti del boicottaggio del gas russo (oltre che protagonisti della distruzione dei gasdotti) non stanno offrendo a Italia e Germania il loro gas, invece che di guadagnarci sopra. USA e UK a tutti gli effetti ci stanno utilizzando come gli idioti del villaggio. Con il boicottaggio ci guadagnano sopra, lasciando il peso economico cadere si Italia e Germania.
Inoltre per rispondere a Shamash, per gli USA ogni Stato che non e' loro alleato e' uno stato terrorista. Fatto sta che i "terroristi" che hanno occupato la Siria non sono piu accusati di nulla perche hanno soddisfatto i desideri USA, e uno stato come Isreale che sta agendo come terrorista al 100" viene invece aiutato a continuare la strage a Gaza, Libano ed altrove. Questa Shamash si chiama IPOCRISIA e travisamento dei fatti. Ecco perche accuso gli USA.
Quanto alla pace, io continuero' a propagandarla come l' UNICA soluzione ai conflitti assieme alla valorizzazione delle UN. Questa e' una costante dei miri interventi. Se considero gli USA ed Isreale come gli Stati piu belligeranti del mondo e' semplicemente la VERITA'. Basta guardare agli ultimi 70 anni e al loro budget militare spropositato . La Russia e la Cina fanno o vogliono fare guerre anche loro ma a livello regionale,
L' Ucraina era una volta parte della URSS, Taiwan era parte della Cina. Mentre Ucraina,Libia, Iraq, Libano, Afganistan, Jugoslavia, Iraq, Iran, Cile, Venezuela, Angola, Panama , Guatemala, Grenada, Vietnam, Laos, Hawaii............. sono ben lontane dagli USA. Non solo gli USA danno il VETO e boicottano le UN che e' l' unica organizzazione che potra' garantire la pace a livello sovranazionale.
Le mie incitazioni sono per la pace fra popoli. La vostra, Shamash & Co.sono una incitazione al dominio militare da parte di 1-2 nazioni attraverso le guerre.
Esistono i Buoni (che ammazzano piu degli altri) e i presunti Mostri/ Questa e' la differenza. Il mio maestro e' Cristo. Il vostro maestro e' il politicamente corretto.