Cecilia Sala

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
vatel
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 633 volte

Re: Cecilia Sala

Messaggio da leggere da vatel »

porterrockwell ha scritto: 30 dic 2024, 16:45 Beh per certi iraniani vediamo che è facilissimo trovare ostilità e pericoli arrivando in Italia. E poi in Italia non passerà molto che si verrà ostacolati per opinioni filorusse
Se è per questo anche se si è non dico contrari, ma scettici sui vaccini Covid, ma almeno per ora non arriviamo ai livelli dell'Iran.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1355 volte
Mi Piace Ricevuti: 1075 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Acido ha scritto: 30 dic 2024, 15:14 Mah, io non sono convinta. È notorio che gli USA non accettano ricatti. Lo sa anche l’Iran… Ma se così fosse, la vedo dura… la Sala se veramente è oggetto di scambio potrebbe rimanere in Iran a lungo.
Se invece l’arrestato è avvenuto perché non ha rispettato la legge iraniana, la vedo più facile da risolvere. Se invece ci sono di mezzo gli USA, come ho già scritto… ahia!
La tua argomentazione non é per nulla peregrina, ma sai, le capre
col turbante hanno un senso della logica in certe cose del tutto
particolare .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Gasiot
Mi Piace Inviati: 357 volte
Mi Piace Ricevuti: 285 volte

Messaggio da leggere da Gasiot »

Il motivo dell' arresto ha poca importanza dato che l' Iran non è un paese normale ma islamico
Piuttosto vorrei sapere se ha fatto tutto da sola o è stata mandata lì da qualcuno
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Leno Lazzari

S'é letto che ami l'IRAN (o forse l'amava ?) ma fa lo stesso in
quanto aveva un regolare permesso, per di più proprio
come giornalista .

Sayon
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 725 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 30 dic 2024, 16:45 Beh per certi iraniani vediamo che è facilissimo trovare ostilità e pericoli arrivando in Italia. E poi in Italia non passerà molto che si verrà ostacolati per opinioni filorusse
Andiamo al punto. Una giornalista ITALIANA e' arrestata in Iran e gli USA chiedono all' Iran di rilasciarla. Perche'? Siamo divenuti uno stato americano? E allora gli USA ci possono dire il perche' del loro intervento? E' chiaro comunque che il Governo Italiano sappia tutto e dovrebbero dircelo anche a noi Italiani. Ma anche che l' Italia e' perennemente al servizio degli USA, altrimengti perche' gli USA dovrebbero intervenire, sostituendosi al governo Meloni?
Skazza
Mi Piace Inviati: 3 volte
Mi Piace Ricevuti: 304 volte

Messaggio da leggere da Skazza »

Sayon ha scritto: 30 dic 2024, 18:24 Andiamo al punto. Una giornalista ITALIANA e' arrestata in Iran e gli USA chiedono all' Iran di rilasciarla. Perche'? Siamo divenuti uno stato americano? E allora gli USA ci possono dire il perche' del loro intervento? E' chiaro comunque che il Governo Italiano sappia tutto e dovrebbero dircelo anche a noi Italiani. Ma anche che l' Italia e' perennemente al servizio degli USA, altrimengti perche' gli USA dovrebbero intervenire, sostituendosi al governo Meloni?
Hai colto nel segno. Ce lo spiega bene l'ineffabile Pubble in questo video:
Rosanna
Mi Piace Inviati: 818 volte
Mi Piace Ricevuti: 478 volte

Messaggio da leggere da Rosanna »

Gasiot ha scritto: 30 dic 2024, 17:46 Il motivo dell' arresto ha poca importanza dato che l' Iran non è un paese normale ma islamico
Piuttosto vorrei sapere se ha fatto tutto da sola o è stata mandata lì da qualcuno
In veste di inviata speciale o in veste di cosa ???
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Sayon
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 725 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

E' quindi proprio vero che un Paese senza nemici come e' l' Italia, i nemici li sta ereditando uno dietro l' altro solo per stare nella NATO e fare gli interessi degli altri. La Cecilia Sala potevo essere anche io o te che leggi questo. L' Italia segue le leggi dei suoi padroni USA e i suoi cittadini ne pagano le conseguenze. L' abbiano visto con le sanzioni sul gas russo che ci hanno penalizzato, ma rischiamo anche su eventuale commercio con Russia, Cina e BRICS in futuro se il Grande Alleato ci ordinera' di ridurlo. Con la Meloni la nostra cieca obbedienza agli USA sta aumentando. Non abbiamo piu una politica estera italiana. Facciamo tutto quello che ci viene detto di fare. Armi all' Ucraina, armi ad Israele, chiusura occhi e coscienza su quello che avviene a Gaza, Libano e Siria, navi militare contro gli Houti per lasciar passare navi che poi Israele blocchera' per mesi. E, se la tendenza continua, i cittadini italiani sempre ben accetti in tutto il mondo, cominceranno ad essere boicottati, respinti e, come a Sala, imprigionati.
Acido
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 479 volte

Messaggio da leggere da Acido »

È sempre stato così… tranne rare eccezioni che hanno pagato la loro volontà di indipendenza…
Sii il cambiamento che vorresti vedere avvenire nel mondo.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 214 volte

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Skazza ha scritto: 30 dic 2024, 21:02 Hai colto nel segno. Ce lo spiega bene l'ineffabile Pubble in questo video:
Penso anche io adesso che Pubble abbia colto nel segno
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Gasiot

Skazza ha scritto: 30 dic 2024, 21:02 Hai colto nel segno. Ce lo spiega bene l'ineffabile Pubble in questo video:
Che fatica seguire sta tipa ....e poi c' è Chi si lamenta dell' accento romano della meloni
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Leno Lazzari

Gasiot ha scritto: 31 dic 2024, 8:22 Che fatica seguire sta tipa ....e poi c' è Chi si lamenta dell' accento romano della meloni
Bendetto Gasiot .

vatel
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 633 volte

Messaggio da leggere da vatel »

Come darle torto..

Fossi nella Meloni mi preoccuperei se alla tipa venisse in mente di fare un partito :grin:
Rosanna
Mi Piace Inviati: 818 volte
Mi Piace Ricevuti: 478 volte

Messaggio da leggere da Rosanna »

vatel ha scritto: 31 dic 2024, 9:41 Come darle torto..

Fossi nella Meloni mi preoccuperei se alla tipa venisse in mente di fare un partito :grin:
Salis 2

Avanti tutta ...
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Gasiot

Rosanna ha scritto: 31 dic 2024, 11:08 Salis 2

Avanti tutta ...
Ipotesi più che probabile
Desmond Bagley
Rispondi