In Europa Stanno per Approvare un Siero a mRNA Autoreplicante

Forum rivolto alla Società e alle Politiche Sociali
Hannibal Lecter
Mi Piace Inviati: 6 volte
Mi Piace Ricevuti: 48 volte

Re: In Europa Stanno per Approvare un Siero a mRNA Autoreplicante

Messaggio da leggere da Hannibal Lecter »

Vento ha scritto: 27 dic 2024, 15:14 "Mi spiega per quale motivo lei ritiene giusto diffidare SOLO dei medici, della medicina moderna in generale e dei vaccini in particolare"

La genetica è una strada nuova in cui si sta avventurando la medicina da poco tempo.
La genetica non è affatto una “strada nuova”: Watson e Crick hanno scoperto la molecola del DNA più di 70 anni fa, un’eternità nel mondo scientifico. Ed ormai ha fatto passi da gigante, comprovati e corroborati da importantissime evidenze scientifiche in tutti i campi.

Attualmente, la tecnologia a mRNA e gli studi sui MiRNA promettono progressi ENORMI in tutti i campi della medicina, in Oncologia, soprattutto, ma anche nel campo delle malattie metaboliche e persino delle malattie psichiatriche.

Tra 20-30 anni, quando purtroppo io sarò probabilmente già in pensione o avrò abbandonato questa valle di lacrime, l’esercizio della professione medica sarà radicalmente diverso da come la pratico io e da come l’ho studiata all’Università.
Sarà una medicina strettamente individualizzata: niente più farmaci uguali per tutti, ma sostanze sintetizzate artificialmente attraverso l’ingegneria genetica e singolarmente adattate al SINGOLO caso. Finalmente, i medici non dovranno più curare LE “malattie” ma IL “malato”: un approccio rivoluzionario in atto, molto parzialmente purtroppo, già adesso.

Lei sarà liberissimo di non avvalersi di queste scoperte, ovviamente, e continuare a curarsi come meglio crede, pure con le pozioni di Wanna Marchi se lo ritenesse opportuno.
Vede, la stupirò, forse, ma io sono stato assolutamente contrario all’obbligo vaccinale, anche se ne ho potuto, parzialmente, capire le motivazioni.
A spingermi nelle discussioni vax-antivax è SOLO la difesa e l’amore della Medicina e della scienza in senso lato, non certo la difesa dei politici: è anzi totale la mia avversione nei confronti dell’esimio Prof. “Giuseppi” Conte (eterna gratitudine per il sen. Renzi che lo fece sloggiare a suo tempo da Palazzo Chigi) e del suo operato in quanto estensore dei famigerati DPCM comunicati al popolo tramite conferenze stampa a mezzanotte per il giorno dopo.
Vento
Mi Piace Inviati: 271 volte
Mi Piace Ricevuti: 321 volte

Messaggio da leggere da Vento »

Hannibal Lecter ha scritto: 27 dic 2024, 16:01 La genetica non è affatto una “strada nuova”: Watson e Crick hanno scoperto la molecola del DNA più di 70 anni fa, un’eternità nel mondo scientifico. Ed ormai ha fatto passi da gigante, comprovati e corroborati da importantissime evidenze scientifiche in tutti i campi.

Attualmente, la tecnologia a mRNA e gli studi sui MiRNA promettono progressi ENORMI in tutti i campi della medicina, in Oncologia, soprattutto, ma anche nel campo delle malattie metaboliche e persino delle malattie psichiatriche.

Tra 20-30 anni, quando purtroppo io sarò probabilmente già in pensione o avrò abbandonato questa valle di lacrime, l’esercizio della professione medica sarà radicalmente diverso da come la pratico io e da come l’ho studiata all’Università.
Sarà una medicina strettamente individualizzata: niente più farmaci uguali per tutti, ma sostanze sintetizzate artificialmente attraverso l’ingegneria genetica e singolarmente adattate al SINGOLO caso. Finalmente, i medici non dovranno più curare LE “malattie” ma IL “malato”: un approccio rivoluzionario in atto, molto parzialmente purtroppo, già adesso
Lei confonde la propaganda con la realtà. Tra 20/30 anni, certo, ma forse anche prima, la genetica sarà una nuova, affidabile medicina. Ma nel frattempo occorre sperimentare e verificare scrupolosamente e questo da parte della ‘scienza ‘, non delle aziende farmaceutiche. Sperimentazioni e controlli che non sono stati fatti per il covid, con la scusa dell urgenza.
Quindi occorre cambiare le cose, restituendo agli enti pubblici di ricerca l iniziativa ed il controllo del processo, ora pericolosamente loro sfuggito e passato nelle mani di bigpharma. Come vede IO sono dalla parte della scienza.
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Hannibal Lecter

Vento ha scritto: 27 dic 2024, 16:49
Quindi occorre cambiare le cose, restituendo agli enti pubblici di ricerca l iniziativa ed il controllo del processo, ora pericolosamente loro sfuggito e passato nelle mani di bigpharma.
La “gestione collettiva” della scienza, come dell’economia, l’abbiamo già sperimentata nel secolo scorso, e non ha portato nulla di buono: solo fame, miseria, soprusi, privazione della libertà personale… Soprattutto nessun progresso scientifico di rilievo, al massimo la capacità di costruire un mitragliatore efficiente ed economico, ed una quantità strabordante di missili: insomma, una sostanziale, perenne, “economia di guerra”.

Parafrasando una famosa massima di Winston Churchill, potrei dire che il capitalismo è il peggior sistema economico esistente, ad eccezione di tutti gli altri sperimentati finora.
Vento

Hannibal Lecter ha scritto: 28 dic 2024, 9:28 La “gestione collettiva” della scienza, come dell’economia, l’abbiamo già sperimentata nel secolo scorso, e non ha portato nulla di buono: solo fame, miseria, soprusi, privazione della libertà personale… Soprattutto nessun progresso scientifico di rilievo, al massimo la capacità di costruire un mitragliatore efficiente ed economico, ed una quantità strabordante di missili: insomma, una sostanziale, perenne, “economia di guerra”.

Parafrasando una famosa massima di Winston Churchill, potrei dire che il capitalismo è il peggior sistema economico esistente, ad eccezione di tutti gli altri sperimentati finora.
Non faccia finta di non capire. Non sono mai stato comunista. Sto dicendo un'altra cosa. Parlo del rapporto tra scienza e tecnologia, enti di ricerca scientifica ed enti di applicazione tecnologica, pubblici o privati che siano.

heyoka
Mi Piace Inviati: 1012 volte
Mi Piace Ricevuti: 595 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Hannibal Lecter ha scritto: 25 dic 2024, 19:32 Perdonami, ma non sono riuscito a capire esattamente il senso del tuo post.
Colpa mia, sicuramente, ma tant’è…
Due anni fa, presentando un suo nuovo libro, la ricercatrice scientifica Alessandra Viola, ci ha parlato di fumo, alcool,zucchero, alimentazione e sedentarietà come i peggiori killer della nostra salute fisica e di conseguenza dell' indebitamento pubblico a causa delle spese per mantenere il servizio sanitario nazionale.
Sei d' accordo?
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Hannibal Lecter

Vento ha scritto: 28 dic 2024, 11:29 Parlo del rapporto tra scienza e tecnologia, enti di ricerca scientifica ed enti di applicazione tecnologica, pubblici o privati che siano.
Ne parli, allora.
Sono qui, pronto ad ascoltare (leggere, in realtà) le idee e le proposte al riguardo, di un fautore (o, almeno, non oppositore a prescindere) del capitalismo, come lei afferma di essere.
Hannibal Lecter

heyoka ha scritto: 28 dic 2024, 13:09 Due anni fa, presentando un suo nuovo libro, la ricercatrice scientifica Alessandra Viola, ci ha parlato di fumo, alcool,zucchero, alimentazione e sedentarietà come i peggiori killer della nostra salute fisica e di conseguenza dell' indebitamento pubblico a causa delle spese per mantenere il servizio sanitario nazionale.
Sei d' accordo?
Abbastanza d’accordo.
heyoka

Hannibal Lecter ha scritto: 29 dic 2024, 5:31 Abbastanza d’accordo.
Dov'è che non sei totalmente d accordo?
(Proverbio dei Sioux)
Vento

Mike Yeadon, ex vicepresidente Pfizer:
“Vaccini anti Covid progettati per uccidere e ridurre la fertilità umana”

Di Robin de Boer, ninefornews.nl

In Gran Bretagna, nell’ottobre dello scorso anno, l’allora deputato Andrew Bridgen era stato finalmente autorizzato a parlare in Parlamento del tasso di mortalità alle stelle, dopo mesi di insistenze. L’aula era in gran parte vuota. Dopo il dibattito, Bridgen si era rivolto alla folla presente fuori da Westminster.
Erano presenti anche l’ex vicepresidente di Pfizer Mike Yeadon e Fiona Hine. Dopo il dibattito sull’eccesso di mortalità, Yeadon aveva detto alla folla che i vaccini mRNA-COVID erano stati deliberatamente progettati per danneggiare e uccidere le persone. E per ridurre la fertilità.
L’ex deputato olandese Henk Krol ha pubblicato due giorni fa su X l’estratto video, che sta avendo grande diffusione.

Questa la traduzione dell’intervento di Mike Yeadon (ndt):

“Se mi seguite, sapete che ho trascorso più di 30 anni nella ricerca dell’industria farmaceutica e biotecnologica, ho una specializzazione in tossicologia e ho lavorato coi colleghi alla progettazione di molecole sperimentali che speravamo diventassero farmaci. Questo mi da le credenziali per mettermi, per così dire, nei panni dei progettisti di questi vaccini e rispondere alla domanda: “Cosa stavate pensando quando avete preso queste decisioni?”.
Ora, potete andare a vedere tutte le mie interviste, ma io andrò dritto al punto. Potete anche non crederci, ma io sono sicuro, e non poco, che questi prodotti sono stati progettati intenzionalmente per danneggiare, mutilare e uccidere e per ridurre la fertilità umana.
Questo è il mio verdetto, posso sostenerlo, a breve sarò in tribunale presso la Corte Suprema del Costa Rica e userò esattamente queste argomentazioni, fornendo i dettagli: sono anche progettati per danneggiarvi tutti. Tutti i prodotti a base di mRNA sono pericolosi, non assumeteli.”

A cura di Redazione CDC
Il 29 Dicembre 2024

Hannibal Lecter

Vento ha scritto: 29 dic 2024, 17:59
Questo è il mio verdetto, posso sostenerlo, a breve sarò in tribunale presso la Corte Suprema del Costa Rica e userò esattamente queste argomentazioni, fornendo i dettagli: sono anche progettati per danneggiarvi tutti. Tutti i prodotti a base di mRNA sono pericolosi, non assumeteli.”
Sono d’accordo, soprattutto per quel che riguarda i prossimi farmaci antitumorali sintetizzati con la tecnologia a mRNA.
Siamo in troppi su questo Pianeta, ed è giusto che la legge di Darwin segua il suo corso.
Hannibal Lecter

heyoka ha scritto: 29 dic 2024, 15:21 Dov'è che non sei totalmente d accordo?
Era un modo di dire: io non sono mai “totalmente” d’accordo con niente e nessuno, neppure con quello che afferma la mia compagna (soprattutto con quello che afferma la mia compagna… :mrgreen: )
heyoka

Hannibal Lecter ha scritto: 29 dic 2024, 21:02 Era un modo di dire: io non sono mai “totalmente” d’accordo con niente e nessuno, neppure con quello che afferma la mia compagna (soprattutto con quello che afferma la mia compagna… :mrgreen: )
Rimani nel vago, Hannibal.
Uno che si dichiara un fan della ricerca scientifica, dovrebbe essere più preciso e dettagliato.
Mica puoi dichiararti d accordo a SPANNE.
(Proverbio dei Sioux)
Hannibal Lecter

heyoka ha scritto: 29 dic 2024, 21:16 Rimani nel vago, Hannibal.
Uno che si dichiara un fan della ricerca scientifica, dovrebbe essere più preciso e dettagliato.
Mica puoi dichiararti d accordo a SPANNE.
Se correggi quella frase inserendo un “tra” prima di “i peggiori killer”, allora sono totalmente d’accordo.
heyoka

Hannibal Lecter ha scritto: 29 dic 2024, 21:23 Se correggi quella frase inserendo un “tra” prima di “i peggiori killer”, allora sono totalmente d’accordo.
Puoi sempre aggiungere tu, gli altri killer che ritieni possiamo mettere nell' elenco TRA i peggiori killer della nostra salute.
(Proverbio dei Sioux)
heyoka

heyoka ha scritto: 29 dic 2024, 21:41 Puoi sempre aggiungere tu, gli altri killer che ritieni possiamo mettere nell' elenco TRA i peggiori killer della nostra salute.
??????
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi